Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Rivoluzione fiscale o fare i furbi col culo degli altri?

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Rivoluzione fiscale o fare i furbi col culo degli altri?

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:05

@delfi68 ha scritto:
Se vai in pronto soccorso quello scalza cane che ti sutura il taglio l'ho pagato anche io. L'acqua che ti arriva in casa marrone e quella che ci cucini al ristorante piena di colibatteri passa dentro tubi alla cui manutenzione contribuisco io, la metropolitana che prendi senza pagare il biglietto idem come sopra, le strade che consumi con la tua auto, idem, l'autobus, idem... ecc... ecc... Che poi a me non frega questo, mica ti rimprovero di fregare le tasse a me, ti rimprovero di avere una mentalità egoista, di essere uno sciacallo e non un animale sociale, ma se lo sei cazzi tuoi! Ora lo so, bona l'è... ti ho conosciuto meglio, finora mi ero sbagliato.

bravo ti eri sbagliato.

e non ti ringrazio se c'ho lo scalzacani in pronto soccorso, se l'acqua è marrone, se i servizi pubblici per la povera gente fanno cagare. Non è un merito contribuire con 100 euro alla comunità e 900 ai politici che con i tuoi servizi pubblici ci accoppano la gente..

te lo ripeto, il mio non è egoismo, è che so stare contro il sistema bastardo, non c'ho la caghetta di perdermi la tredicesima e la gita con la punto a sanmarino..tu invece che sai solo parlare ma non fare, resti zitto e schiavo a cagare metà del tuo salario a degli strozzini, in cambio del posto sicuro (??) delle tue piccole sicurezze di merda..

e io sarei l'egoista? ..ma io mica vengo a rinfacciarti di pagare 1000 a gente che se ne tiene 900. sono cazzi tuoi..contento tu..peccato che sei complice del sistema dei farabutti del governo..ma vabbè, non si può chiedere a un infermiere di mettersi a fare le guerre di principio allo stato..ti viene meglio fare il moralizzatore di sto cazzo e andar in giro a dire alla gente di abbassare la testa e pagare gli estorsori, cosi a te nessuno tocca il posticino al sole..

vedi sopra... molto divertente!
esce fuori l'animale che c'è in te...bell'animale! Complimenti!

nemo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:07

@delfi68 ha scritto:
ecco appunto, sei uno stronzo esattamente come gli amministratori e i politici, sei della stessa pasta criminale, solo che te sei nato sfigato e lo sei rimasto.

se lo dici tu..

io mi sono girato il mondo, tre continenti e decine di nazioni, non ho mai un orario di inizio o fine turno da molti anni.. posso sputare in faccia a chi mi pare, cambiarmi e andare via da qualunque posto di lavoro.., guadagno dalle 3 alle 6 volte il tuo stipendio, non ho padroni che mi dicono quale culo pulire, cambio tre posti di lavoro l'anno e se mi gira il cazzo me ne sto a casa..non mi serve ne un sindacato ne il tuo stato fantoccio per stare al sicuro..anzi..

ma sopratutto faccio a meno dei servizi pubblici per tua informazione e se ne uso con cautela qualcosina, lo faccio con immensa soddisfazione pensando che uno come te, caghetta molle me lo paga per tenersi buono il suo posticino..ma comunque non ti gasare tanto, il tuo sistema pubblico è una merda..non ti vantare tanto, ti fai solo fotetre i soldi, non rinfacciare quel granchè di servizio pubblico..

sfigato io? ..se lo dici tu, infilacateteri.
allora sei un alto borghese con la tua bella vita... l'altoborghese cha da lezioni di vita! yessir WOW!!!

adesso che ti sei sfogato (e che hai mostrato che razza di persona sei) sei più contento? mgreen

nemo

Messaggio Da silvio il Mar Mar 10 2015, 23:08

Calmiamo le acque, riepiloghiamo, Delfi ci accusa di essere "vili e complici" (per drammatizzare) di un sistema corrotto, per paura di perdere tutto quel poco che abbiamo, dipende da noi che ne pensiamo di questo sistema, perchè se lo foraggiamo in qualche modo lo giustifichiamo, cioè dato che non siamo mafiosi o altro, pensiamo che abbia qualcosa di buono.
silvio

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:09

mavaffanculo..mi hai insultato per 6 pagine, me ne hai dette di tutti colori..

le tasse non le pago. stop, denunciami. cazzi miei. ho cercato di spigarti le cose dal mio punto di vista, mi hai sommerso di insulti, cazzo vuoi ancora..

anzi, domattina scendo in metro, scavalco, tengo aperto a due o  tre e dico che offri tu..ok? ..poi gli rompo il cazzo fino a cadorna linea verde sulla morale, ci pentiamo, piangiamo e corriamo a farci fare la multa dai controllori..poi ti posto la multa pagata..ok?

.. mgreen  sto cazzo, scavalco e basta..

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:12

@delfi68 ha scritto:mavaffanculo..mi hai insultato per 6 pagine, me ne hai dette di tutti colori..

le tasse non le pago. stop, denunciami. cazzi miei. ho cercato di spigarti le cose dal mio punto di vista, mi hai sommerso di insulti, cazzo vuoi ancora..

anzi, domattina scendo in metro, scavalco, tengo aperto a due o  tre e dico che offri tu..ok? ..poi gli rompo il cazzo fino a cadorna linea verde sulla morale, ci pentiamo, piangiamo e corriamo a farci fare la multa dai controllori..poi ti posto la multa pagata..ok?

.. mgreen  sto cazzo, scavalco e basta..
per me puoi fare quel cazzo che vuoi
pensavo fossi una persona civile con cui discutere, mentre sei solo uno stronzo che aggredisce e minaccia.

nemo

Messaggio Da silvio il Mar Mar 10 2015, 23:13

Ma oggi ero a Milano e ho pagato 3,00 due biglietti, Centrale - Udine e ritorno.
silvio

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:14

@silvio ha scritto:Calmiamo le acque, riepiloghiamo, Delfi ci accusa di essere "vili e complici" (per drammatizzare) di un sistema corrotto, per paura di perdere tutto quel poco che abbiamo, dipende da noi che ne pensiamo di questo sistema, perchè se lo foraggiamo in qualche modo lo giustifichiamo, cioè dato che non siamo mafiosi o altro, pensiamo che abbia qualcosa di buono.

massì..ovvio..pure io qualche tassa la pago, mi pare.. che centra..nemo deve sempre portare le cose al limite.

il sistema qualcosa di buono ce l'ha..ma costa come quello danese o olandese che non è appena accettabile ma eccellente! ..il punto è tutto li..ad amsterdam non crepi di malasanità, qui si, costa uguale..dunque? ..aumentiamo le tasse o abbattiamo il sistema e lo rifondiamo?

delfi68

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:14

@silvio ha scritto:Calmiamo le acque, riepiloghiamo, Delfi ci accusa di essere "vili e complici" (per drammatizzare) di un sistema corrotto, per paura di perdere tutto quel poco che abbiamo, dipende da noi che ne pensiamo di questo sistema, perchè se lo foraggiamo in qualche modo lo giustifichiamo, cioè dato che non siamo mafiosi o altro, pensiamo che abbia qualcosa di buono.
delfi ha sniffato coca stasera
quella che parla è la coca...
non ha senso perdere tempo dietro quello che scrive
non ha senso perdere tempo a spiegargli

nemo

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:15

@silvio ha scritto:Ma oggi ero a Milano e ho pagato 3,00 due biglietti, Centrale - Udine e ritorno.

io a roma ho scavalcato a ostiense e driblato il tipo a termini..comunque se chiamavi ci si vedeva ecchecazzo..

delfi68

Messaggio Da silvio il Mar Mar 10 2015, 23:18

Lo so ma avendo casa comprata, pago il mutuo, banca e stato mi tengono per le palle, pure questo non è bello, ho un debito con equitalia e la regione non mi fa lavorare, avrò torto ma non avevo i soldi, un attività era andata a puttane, che stato è, che società è ?
silvio

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:18

@nemo ha scritto:

..per tua norma e regola io mi strafaccio un giorno si e l'altro no..quindi se proprio lo vuoi sapere sono sempre mezzo strafatto, ieri, l'altro mese, l'anno scorso.. solo che certe cose ti piacciono altre no, ma sono sempre mezzo stravolto, non solo sta sera..sono almeno 25 anni..non è che cambia la cosa, su una faccenda si è daccordo o meno, droga o non droga..

anzi, quando esagero, in genere sono più mansueto..ancorchè fuori servizio..

non tiriamo quindi fuori alibi o circostanze che non centrano un cazzo...sono sempre drogato, quindi la droga non centra.

delfi68

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:19

@delfi68 ha scritto:
@nemo ha scritto:

..per tua norma e regola io mi strafaccio un giorno si e l'altro no..quindi se proprio lo vuoi sapere sono sempre mezzo strafatto, ieri, l'altro mese, l'anno scorso.. solo che certe cose ti piacciono altre no, ma sono sempre mezzo stravolto, non solo sta sera..sono almeno 25 anni..non è che cambia la cosa, su una faccenda si è daccordo o meno, droga o non droga..

anzi, quando esagero, in genere sono più mansueto..ancorchè fuori servizio..

non tiriamo quindi fuori alibi o circostanze che non centrano un cazzo...sono sempre drogato, quindi la droga non centra.
infatti, sei stronzo di tuo

nemo

Messaggio Da silvio il Mar Mar 10 2015, 23:21

@delfi68 ha scritto:
@silvio ha scritto:Ma oggi ero a Milano e ho pagato 3,00 due biglietti, Centrale - Udine e ritorno.

io a roma ho scavalcato a ostiense e driblato il tipo a termini..comunque se chiamavi ci si vedeva ecchecazzo..

tanto vengo sempre alla prossima, comunque a udine si scavalca facile, ma a centrale ci sono i controllori la, non si può credo, ma bisogna vedere, comunque quando faccio il giornaliero prima di partire lo lascio sempre a qualcuno che ne ha bisogno, rimangono un po perplessi, ma poi grazie fratello ! risata
silvio

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:22

..Nemo, vaffanculo..

non è vero che sono stronzo, sei tu che mi sfracassi la minchia fino a farmi sbraitare come una troia!!

..sostanzialmente hai ragione, tecnicamente non riesco a sentirmi in colpa se evado le tasse..forse perchè posso farlo, come dice giustamente silvio certi sono tenuti per le palle..anche questo è vero.

bè invece di essere felici per me che non ho casa ne mutuo che fai?..mi rompi il cazzo!!!

delfi68

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:23

e sei stronzo non per il fatto delle tasse (che ripeto non mi frega un cazzo... già solo aver pensato che mi fregasse che uno paga o meno le tasse ti qualifica... )
ma per tutte le carognate schifose che hai detto sul mio conto, ho insistito apposta a farti incazzare per vedere dove arrivavi, perchè ho sempre avuto il sospetto su quello che mi dicevi erano "parole all'olio di oliva" di circostanza, ho tirato la corda al punto giusto per farti vuotare il sacco e ora finalmente so cosa pensi di me e come ragioni
e questo mi basta

Ultima modifica di nemo il Mar Mar 10 2015, 23:24, modificato 1 volta

nemo

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:24

silvio chiama quando passi, dai..

ci si mette daccordo e andiamo a citofonare nemo e poi scappiamo via mentre quello.."chi è???..chi èè???.."?? risata

delfi68

Messaggio Da silvio il Mar Mar 10 2015, 23:26

Nemo su una cosa devi convenire è un sistema del cazzo, alla fine fa andare tutto a picco e non è ne carne ne pesce !
silvio

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:27

sei un coglione..ti ho insultato a malincuore perchè davvero tu mi hai insultato per benino..non mi andava di afre la madamabianca e incassare e basta..

ma non è vero che penso di te quelle cose..è che ti volevo fare incazzare..a me mi hai davvero fatto girare i coglioni con sta cose dell'egoista e tutte le altre cattiverie che mi hai detto..

ma poi..sai che c'è..alla fin fine, ma che cazzo ce ne frega..siamo tutti fregati allo  stesso modo..

ma se sarai scemo! ..cosa fai mi insulti per vedere se ti reinsulto?? ..eccerto! ..ovvio..ma non con cattiveria, e non è vero che guadagno cosi tanto..sto mese ho tirato su 1100 euro del cazzo..che sfigato davvero guarda.. hhh

Ultima modifica di delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:28, modificato 1 volta

delfi68

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:27

@silvio ha scritto:Nemo su una cosa devi convenire è un sistema del cazzo, alla fine fa andare tutto a picco e non è ne carne ne pesce !
be' ma questo se mi hai letto da altre parti sai benissimo che l'ho sempre detto, ma forse te non fai lo stesso uso di coca del delfi, (la coca brucia i neuroni e fotte la memoria)

nemo

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:29

@delfi68 ha scritto:sei un coglione..ti ho insultato a malincuore perchè davvero tu mi hai insultato per benino..non mi andava di afre la madamabianca e incassare e basta..

ma non è vero che penso di te quelle cose..è che ti volevo fare incazzare..a me mi hai davvero fatto girare i coglioni con sta cose dell'egoista e tutte le altre cattiverie che mi hai detto..

ma poi..sai che c'è..alla fin fine, ma che cazzo ce ne frega..siamo tutti fregati allo  stesso modo..

ma se sari scemo! ..cosa fai mi insulti per vedere se ti reinsulto?? ..eccerto! ..ovvio..ma non con cattiveria, e non è vero che guadagno cosi tanto..sto mese ho tirato su 1100 euro del cazzo..che sfigato davvero guarda.. hhh
i miei insulti ( e vatteli a rileggere) erano basati solo e soltanto su quanto tu hai sempre detto di te (criminale, gangster, assassino, galeotto, ecc... ) non ho aggiunto nulla
te invece hai detto cose tristi sul mio conto... e in rabbia veritas...

nemo

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:30

a ridalle con la coca..quando scrivo poesie che ti piacciono sono fatto!..quando scrivo di robe intelligenti e che condividi sono fatto!..diocane, un giorno si e l'altro pure..non centra la droga..

delfi68

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:32

cosa ho detto??? ..infilacateteri??..ommamamia..mio padre mi chiama cuocipastina e bruciapadelle..che devo fare????

comunuqe non è vero in rabbia veritas..è una puttanata! in rabbia uno dice cose da arrabbiato..poi sotto alcalaoidi..pure te, vieni a scassare in certe serate..

oh..sono cotto, stacco..dai..

delfi68

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:32

@delfi68 ha scritto:a ridalle con la coca..quando scrivo poesie che ti piacciono sono fatto!..quando scrivo di robe intelligenti e che condividi sono fatto!..diocane, un giorno si e l'altro pure..non centra la droga..
è per dire
per dire che silvio si ricorda di quello che scrivo, sa come la penso sul sistema
te invece sembrava che parlassi con Salvini e non mi pareva di aver scritto e detto delle salvinate...
per cui o è la coca che ti brucia la memoria, o l'alzheimer, o sei uno stronzo e dici cattiverie gratuite

nemo

Messaggio Da nemo il Mar Mar 10 2015, 23:33

@delfi68 ha scritto:cosa ho detto??? ..infilacateteri??..ommamamia..mio padre mi chiama cuocipastina e  bruciapadelle..che devo fare????

comunuqe non è vero in rabbia veritas..è una puttanata! in rabbia uno dice cose da arrabbiato..poi sotto alcalaoidi..pure te, vieni a scassare in certe serate..

oh..sono cotto, stacco..dai..
si ok. tutto bene
ça_va
anzi grazie

Ultima modifica di nemo il Mar Mar 10 2015, 23:34, modificato 1 volta

nemo

Messaggio Da delfi68 il Mar Mar 10 2015, 23:34

..forse un qualche effetto collaterale lo farà anche..

in effetti mi sembrava che non eri mai stato cosi affezionato a sta cosa delle tasse..

delfi68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: