Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

3D dei viaggi

Andare in basso

3D dei viaggi

Messaggio Da delfi68 il Sab Gen 04 2014, 16:11

su dubai

dalla pagina FB

https://www.facebook.com/alessandro.godi.9/media_set?set=a.10201904577750421&type=3

qui la religione NON e' un problema..davvero. .ci sono le moschee come da noi le chiese, ma nessuno obbliga nessuno ad entrarci. Vedi in una societa' araba ideale non serve indottrinare troppo le masse..qui la gente e' tranquilla perche' ha i cazzi suo...Altro
i pensa che non si prega in pubblico..ci sono degli stanzini (di norma dove ci sono le toilette pubbliche oltretutto) dove chi vuole entra fa la sua preghierina e poi esce..nessun tappetino in mezzo alle strade o imama in giro con i barboni e i sandali..
L'emiro ui controlla la situazione facendop fare a tutti i loro business e garantendo una sicurezza interna con leggi severissime e ineludibili..finche' c'e' benessere la religione non serve, e qui, paese islamico, ne abbiamo la prova provata..l'islam qui e' una faccenda personalissima tra l'individuo e il suo dio..
magari in italia avessimo l'ingerenza cattollica come qui ce l'ha l'islam!
delfi68

Torna in alto Andare in basso

Re: 3D dei viaggi

Messaggio Da nemo il Sab Gen 04 2014, 16:56

oggi ero a pranzo con un'amica (l'amica) e le ho detto di come descrivevi tu dubai... a lei piacciono i luoghi caldi... che figata se riuscissimo a trovarci insieme da te io, lei e la tua famiglia
troppo cognac adesso fra i neuroni
ma sono bei sogni... li coltiverò

nemo

Messaggio Da delfi68 il Sab Gen 04 2014, 17:01

..ma magari!!

..rimani a bocca aperta..io ne ho girati di posti, ma qui sono restato in silenzio..

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da delfi68 il Lun Gen 06 2014, 17:38

delfi68

Messaggio Da cofee&Tea il Mer Feb 05 2014, 11:30

tra meno di due mesi prenderò l'aereo per la prima volta....
Non ho, paura...

di più!
cofee&Tea

Messaggio Da cofee&Tea il Mer Mar 12 2014, 12:11

Raga: io presto me ne andrò in quel di Bruxelles!

Ci siete mai stati?

Cosa mi consigliate, di andare a vedere?

E soprattutto: sarà freddo????

= ^ - ^ =
cofee&Tea

Messaggio Da silvio il Gio Mag 15 2014, 23:43

Non è un viaggio di piacere ma ne faccio una cronaca:

Rocco viene alle 5 di mattino alla stazione vicino casa
Si parte
Aeroporto di Fiumicino destinazione Palermo
Partenza
Arrivo
Si va al noleggio, al primo vogliono la carta di credito, non l'abbiamo, al secondo non c'è problema
Via si parte direzione Trapani, poi giù a Licata
Che dobbiamo fare ?
Vendere la casa dello Zu Antonio.
Minchia è un rudere nemmeno si ciela regali la vugghiunu !
Rocco che cazzo mi hai portato a fare quì ?
Si riparte via verso Caltanisetta, poi sotto le Madonie.
Devo dire che sono rapito dal paesaggio, meraviglioso, tutto devo tornare.
Torniamo a Palermo, al noleggio lasciamo la macchina, la volete controllare ?
No ci fanno, non c'è pobblema, un cè pobblema.
va bene andiamo.
Perdiamo, l'aereo, low cost.
Che facciamo, il biglietto di ritorno al bancone costa un botto, noi non teniamo i piccioli.
Rocco prendiamo il treno a Palermo.
Si va a Palermo, alla stazione troviamo un treno per Roma, parte alle 18,30
Va lento da morire, non manca una cazzo di stazione, alle 23 siamo a Messina
Dall'aereo alla macchina, dal treno alla nave.
Gli arancini sul traghetto delle ferrovie fanno schifo, va be meglio che un calcio in faccia.
In Calabria si rompe il locomotore, vai aspettiamo, Rocco e il nostro compagno di vagone, di Alcamo, si fumano una sigaretta dietro l'altra
Che vai a fare a Roma, Francesco, u concorso per la guardia carceraria
Si parte nella notte, ma ormai il treno da la precedenza a tutti
Si ferma sempre
Ma riesco a dormire in uno strano dormiveglia col rumore del vento, del finestrino rotto, delle rotaie, tutto sommato mi piace, mi culla
Alle 10 siamo a Roma, accompagniamo Francesco alla caserma della penitenziaria in culo alla luna, non ci sarebbe arrivato mai, e pure il cinese perduto sul treno a cui puzzavano i piedi
Via a lavoro stanchi morti

silvio

Messaggio Da airava il Ven Mag 16 2014, 19:54

sto cercando di aggiornare sto coso qui...
http://avaria.jimdo.com/
sto ravanando tra  "appunti di viaggio" e foto.
prima o poi  spero di riuscire a finirlo
purtroppo ultimamente ho dovuto sospendere i vagabondaggi, prima per motivi lavorativi e poi per la salute.
ma se me la cavo ricomincio  yeah 
airava

Messaggio Da delfi68 il Ven Mag 16 2014, 21:09

..io se non te la cavi ti strozzo fino ad ammazzarti..

Non t'ho mai visto in vita mia ma sei mio amico da molti anni..e ogni volta che mi riaffiora alle mente quell'orrida eventualità mi si stringe lo stomaco e vorrei urlare dal balcone..

non accetto la morte, e non l'accetto perchè è un finale assolutamente non all'altezza della trama della vita..un finale da schifo, grigio, rigido, freddo, assente e del tutto immobile sotto troppa, davvero troppa terra..

dio non esiste, perchè se esistesse avrebbe creato una morte certamente più spettacolare!..un botto luminoso con un proiettile di fuoco che schizza su nel cielo, una pioggia di fuochi artificiali come a capodanno e musica trionfale che scende dalle nubi..quella si che sarebbe una morte degna di un figlio di un dio e della spettacolarità che è la vita..

siamo proprio figli del fango e della terra, un battito di ciglia per accogliere un bagliore d'universo e nulla più..

delfi68

Messaggio Da joker il Sab Mag 17 2014, 06:55

@delfi68 ha scritto:..io se non te la cavi ti strozzo fino ad ammazzarti..

Non t'ho mai visto in vita mia ma sei mio amico da molti anni..e ogni volta che mi riaffiora alle mente quell'orrida eventualità mi si stringe lo stomaco e vorrei urlare dal balcone..

non accetto la morte, e non l'accetto perchè è un finale assolutamente non all'altezza della trama della vita..un finale da schifo, grigio, rigido, freddo, assente e del tutto immobile sotto troppa, davvero troppa terra..

dio non esiste, perchè se esistesse avrebbe creato una morte certamente più spettacolare!..un botto luminoso con un proiettile di fuoco che schizza su nel cielo, una pioggia di fuochi artificiali come a capodanno e musica trionfale che scende dalle nubi..quella si che sarebbe una morte degna di un figlio di un dio e della spettacolarità che è la vita..

siamo proprio figli del fango e della terra, un battito di ciglia per accogliere un bagliore d'universo e nulla più..

Delfi...  vicini  (volevo mettere la faccina che si inchina ma mi sono accorto che corrisponde ad "allah"... CAMBIATELA porcamadonna!)
joker

Messaggio Da silvio il Sab Mag 17 2014, 22:16

@airava ha scritto:sto cercando di aggiornare sto coso qui...
http://avaria.jimdo.com/
sto ravanando tra  "appunti di viaggio" e foto.
prima o poi  spero di riuscire a finirlo
purtroppo ultimamente ho dovuto sospendere i vagabondaggi, prima per motivi lavorativi e poi per la salute.
ma se me la cavo ricomincio  yeah 

L'ho visto, forte, http://avaria.jimdo.com/, forza ragazzo !
silvio

Messaggio Da elima il Gio Giu 19 2014, 01:01

Bosforus in the night

Jesus promised the end of all wicked people
Odin promised the end of all Ice Giants
I don't see many Ice Giants around ....
elima

Messaggio Da elima il Gio Giu 19 2014, 01:04

E guardate qui che meraviglia di civiltà

Edit: è storta  clown 

Jesus promised the end of all wicked people
Odin promised the end of all Ice Giants
I don't see many Ice Giants around ....
elima

Messaggio Da Diva il Gio Giu 19 2014, 08:56

Distributore di libri! Che figata pazzesca! Ma sai quante volte la sera viene voglia di leggere un libro diverso da quelli che si hanno e non si ha avuto il tempo di andare in biblioteca o in libreria durante la giornata? Questa e' una soluzione ottima! mgreen 

Messaggio Da delfi68 il Sab Dic 20 2014, 22:29

e quando il mondo torna in tempesta, mi vien voglia di ritrovare quel coraggio che in una vera tempesta, ti viene solo al mattino..a mare calmo..

mie riflessioni dopo una notte in tempesta ha scritto:Andamento lento verso Nord, Si intravede Cuba.
Sta notte il mare s'e' fatto sentire..Sta mattina la nave la sento piu' mia. Non e' piu' solo un sordo battere e ronzare di motori, ma inizio a sentire il suo bisbigliare, il suo parlare.
Appoggio la mano a alle pareti di ferro e quello che avevrto adesso e' il suo respiro..
Si dice che ci si innamora della nave dopo esserci stato dentro in un mare in tempesta..e' vero. Assomiglia piu' a una grande balena amorevole e severa..la cuccetta adesso e' piu' una piega del grembo e i corridoi le sue vene..

delfi68

Messaggio Da delfi68 il Dom Giu 14 2015, 12:54

viaggio in fondo al mare.

Non riesco più a scrivere. Anche i pensieri si stanno riducendo ai minimi essenziali..persino leggo vecchi post miei e non ricordo di averli scritti io..

E' un eccesso di droghe, lo so..scivolo sempre più giù e sebbene sono abituato agli abissi, questa volta, persa anche la più labile luce dalla superficie mi sento stranamente a disagio.

Le continue immersioni negli sprofondi dell'animo mi hanno forse reso abituato e non scovo più nulla di interessante, ne tra il buio della profondità e nemmeno in me stesso..

Di solito, a queste profondità, trovo cose interessanti, pensieri che guizzano..facce, espressioni. Silenzio. Buio. Nemmeno il ritmico del cuore che batte mi risveglia una qualche emozione..

Anche la follia può essere noia. E credo che quando accade sia semplicemente il preludio di una morte..

delfi68

Messaggio Da delfi68 il Dom Giu 14 2015, 13:04

non trovo più il post di quel suicidio che mi svegliò una mattina..era di giugno, verso metà del mese..

A Giancarlo.

..io il suicidio l'ho visto. il suicidio è truce..il suicidio penzola gettando un'ombra sulla parete di fronte alla finestra. il suicidio ha le unghie nere alla fine di dita rigide e bianche. Urina sul pavimento. Dopo pochi attimi non si capisce più bene se penzola quel corpo o è la stanza che si muove attorno a lui, immobile. Il suicidio inghiotte i suoni e le parole che si dicono attorno, è un silenzio irreale. Persino i colori si distorcono nei suoi pressi come sconvolti da una gravità enorme che ne distorce i riflessi.. ..niente da fare..credevo di poter risorgere, invece sembra di no..

delfi68

Messaggio Da silvio il Dom Giu 14 2015, 19:50

Brutta esperienza, non nascondo che è un pensiero che balena a volte nella testa, penso che si comune pensarci, ma per farlo ci vuole coraggio
silvio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: