Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

ll Mio Tempo Libero

Andare in basso

ll Mio Tempo Libero

Messaggio Da SergioAD il Lun Nov 17 2014, 08:14

Ok, faccio una promessa a me stesso.

Quando avrò definitivamente messo in ordine il mio spazio in cantina allora mi dedicherò a quelle cose che sono inutili per chi ha sempre i piedi per terra.

Dico, tipo dal carrello porta spese o la roba da pick nick che ha "l'ansia" di seguirti ovunque al rivelatore di intruso o anche degli spostamenti degli attrezzi nel giardino... cazzo il telecomando non si trova mai ed io non guardo la TV ma è sempre colpa mia! 

SergioAD

Torna in alto Andare in basso

Re: ll Mio Tempo Libero

Messaggio Da elima il Lun Nov 17 2014, 09:02

Io gestisco malissimo il mio tempo libero. Una volta, in una vita passata tanto tempo fa, ero un'artista: dipingevo e suonavo. Poi mi sono sposata e il mio collerico marito ha pensato bene di spaccarmi la chitarra, non che volesse spaccare la mia chitarra (almeno non consciamente, credo), ma la stava suonando e in un'impeto d'ira la sbattette per terra. chissà perchè non l'ha mai fatto con le sue.
Poi 2 figli: colori, tele e pennelli in giro neanche a parlarne.
Poi i fogli sono cresciuti e la facoltà di architettura soddisfaceva il mio bisogno d'arte. Alle ortiche pure quello.
Ultimamente ho imparato a fare i tatuaggi e dovrei passare tutto, o quasi, il mio tempo libero per perfezionarmi, ma invece lo passo a cazzaggiare al computer. facepalm

Jesus promised the end of all wicked people
Odin promised the end of all Ice Giants
I don't see many Ice Giants around ....
elima

Messaggio Da Lyallii il Lun Nov 17 2014, 15:29

Dipingevo anche io, appena nato mio figlio, tempo un mese, ho accantonato tutto, non riuscivo a farmi una doccia quando era giusto che la facessi che puzzavo di latte e vomito, figuriamoci dipingere :/

E poi cucinavo tante cose buone e belle, facevo le torte decorate col cioccolato plastico e i biscotti glassati da appendere all albero a natale..

Facevo i copri cuscini, svuota tasche con le pietre di mare pulite dipinte e incollate, dipingevo vasi di ceramica...

Il gesso colorato e profumato per i cassetti.

Spignattavo qualche shampo, o bagnoschiuma o creme per il viso, tonici, acque profumate...

Beh facevo tante cosine, magari iniziavo qualche progetto contemporaneamente e quindi ci mettevo tanto perchè non sempre mi andava di fare la stessa cosa ma poi finivo tutto.
Ricordo mio marito tornare stanco e aiutarmi a sistemare la cucina o la veranda dal caos e poi andare in pizzeria :) perchè a me piaceva fare e creare ma non pulire e sistemare!

Ora? Ora leggo, guardo qualche film, palestra e camminata.

Ho dipinto un vaso in stile naif ma son tipo due settimane che devo passare il flatting, e ho delle pietre bellissime gia lavate e un progetto per fare un centro tavola ma... Domani... Forse...
E poi prima dovrei stirare, pulite le fughe, fare l orlo ai pantaloni di mio marito, pulire qualcosa...

Che palle, vorrei fare tante cose e invece cazzeggio :(
Orami sento pure in colpa...

Lyallii

Messaggio Da Psyre il Ven Nov 21 2014, 13:47

Il mio tempo libero? Sostanzialmente studiare ... ah, pure vedere telefilm sisi

"fare le cose" non fa per me; però ammiro tanto chi le sa fare ed apprezzo l'opera compiuta sisi

tra i rimpianti io ho invece l'attività fisica: dico sempre di tornare a fare un pò di attività fisica, ma ora non so proprio dove più inserirla hhh
Psyre

Messaggio Da Fux il Ven Nov 21 2014, 16:40

@Psyre ha scritto:tra i rimpianti io ho invece l'attività fisica: dico sempre di tornare a fare un pò di attività fisica, ma ora non so proprio dove più inserirla hhh
Io sono mesi che non faccio nulla. :/ Dovrei riprendere ad andare in bici, ma rimando sempre. Vorrei riprendere pure a correre ma ho paura che mi torni il male al ginocchio. E vorrei tornare in palestra a fare arrampicata, ma sono demotivato...

Così nel tempo libero passo un sacco di ore al computer (si nota? lookaround ): un po' sul forum, un po' a guardare serie tv e un po' a configurare/programmare roba. asd E poi leggo.

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da Mazda il Sab Nov 22 2014, 10:02

ammmici!!!! mgreen

qui fa freddo!!
inizia inverno... io cambio personalità... metto grasso e pelo e comincio letargo...
quindi mi rivredete a scrivervi cazzate... anche perchè adesso devo lavorare un bel po' su pc ed è giusto prepararmi le mie distrazioni

il mio tempo libero?

essere inquieto, irrisolto, ondivago... mi son messo a far di tutto...
classico del disperato:
ho cominciato pugilato... coerentemente un corso per massaggi shiatsu... e mi son messo a suonare il sax con un amico...
mah...
mi manca il corso di latinoamericano e raschio il fondo!!
risata

in realtà sono un pigro ma l inverno qui è deserto e con pochi soldi ti devi inventare altri svaghi che il solito locale e le solite facce...
resto di base e di deformazione professionale un intellettualoide che specula su fantacazzatefilosofiche... ma la soddisfazione di tirare un pugno... impagabile...

boxe e shiatsu ho cominciato a farli per 'terapia' (vabbeh...shiatsu perchè la mia compagna di palpate ha due tette e un culetto...): iper nervoso e imbarazzantamente incazzoso con tutti negli ultimi mesi, ho trovato in queste due attività straordinari riequilibratori, valvole di sfogo... anche se ho comunque litigato con un tizio due settimane fa in un luogo e una situazione... improponibile... no!
ma avevo ragione io... così pare... lookaround

vabbeh...
tempo libero... alias vita... alias io

Mazda

Messaggio Da Fux il Sab Nov 22 2014, 10:06

Ciao Mazda, bentornato! happy10

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da SergioAD il Sab Nov 22 2014, 11:00

Oggi per l'ennesima volta ho sistemato lo scarico del sifone.

Si tratta del meccanismo che chiude il rubinetto quando la vasca s'è riempita, è murato e bisogna svitare 2 + 2 viti, infilare la mani dove si trova la leva spinta da un galleggiante cilindrico che scorre in un anello il quale si incrosta di calcare - una stronzata - vedete l'anello sotto - 

Ma ieri volevo fare prima è gli ho dato un cazzotto prima di smontare pensando di disincrostare "dinamicamente" il cilindro e dinamicamente è caduta per terra un pezzo di vite di plastica che con l'urto avevo rotto - la vedete sotto -

Morale, oggi oltre a smontare, ho dovuto trovare un sistema di "allungare" la vite monca e sistemare il maledetto scarico.

Questo comportamento mi fa lavorare di più, ultimamente ho dovuto sistemare oblò della lavatrica, stoppa del rubinetto in cucina, morsi del cane sui braccioli del divano e poltrona di legno (castagno che non è facile da lavorare e pertanto faccio dei pastrocchi con cere e lime).

Risultato le dita a scatto ora non scattano e le presa delle mani è di molto migliorata... 

Effetto collaterale, questi non sono hobby, mi fanno incazzare - ora il meccanismo di apertura del cancello non va e dovrò cambiarlo - le dita a scatto ora non scattano nemmeno un po', vaffanculo.

SergioAD

Messaggio Da Lyallii il Sab Nov 22 2014, 11:18

Sergio quando hai due minuti se vuoi passare da casa mia avrei due lavoretti da farti fare...

Lyallii

Messaggio Da JoJo il Sab Nov 22 2014, 12:09

sergio, hai tutta la mia comprensione sisi
quei meccanismi "murati" sono terribili, sarebbero da "operare" in laparoscopia! maledetti wub
JoJo

Messaggio Da elima il Sab Nov 22 2014, 12:45

Mi si è rotta la macchinetta per le sfumature (dei tatuaggi sorriso) quindi oggi grandi pulizie.

Jesus promised the end of all wicked people
Odin promised the end of all Ice Giants
I don't see many Ice Giants around ....
elima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: