Bella lì!
Bella lì!
Vagavo per il uèb in cerca di notizie su una bufala medica, apro uno dei link tra i risultati della ricerca e che ti vedo? La faccia della Valentina con tanto di vecchio nickname! Mi ha ricordato i bei vecchi tempi del mio ateismo militante :)
Non so perché siate emigrati qua, ma vedo che ci sono diversi utenti con cui ho avuto il piacere di disquisire in illo tempore nell'altro forum, prima della mia dipartita (ho letto tra i nomi dello staff, nel regolamento, oltre ad Avalon anche Alberto e Davide che ricordo con affetto e ammmore), perciò mi sono iscritta per farvi un salutone.
Ad maiora e viva sempre l'ateismo, eheh.
Mur (la ragazza un tempo nota come Muriel)
Non so perché siate emigrati qua, ma vedo che ci sono diversi utenti con cui ho avuto il piacere di disquisire in illo tempore nell'altro forum, prima della mia dipartita (ho letto tra i nomi dello staff, nel regolamento, oltre ad Avalon anche Alberto e Davide che ricordo con affetto e ammmore), perciò mi sono iscritta per farvi un salutone.
Ad maiora e viva sempre l'ateismo, eheh.
Mur (la ragazza un tempo nota come Muriel)
Mur__- Messaggi : 2
Re: Bella lì!
Ciao Muriellinaaaa!!
E' bellerrimo che tu sia arrivata qua... sono contentissima.
Davide non c'è più, né nello staff né sul forum: ci siamo lasciati (a fine gennaio, dopo diversi mesi da quando io e te ci eravamo sentite) e la cosa ha avuto interessanti ricadute sul suo atteggiamento verso il forum.
Circa la lunga storia, beh... rimandami il tuo telefono che l'ho perduto a primavera per un crash del vecchio cellulare e t'aggiornerò su tutto
Come stai? Sono felicissima, vado a bere il caffelatte facendo la danza dei ritorni gioiosi

E' bellerrimo che tu sia arrivata qua... sono contentissima.
Davide non c'è più, né nello staff né sul forum: ci siamo lasciati (a fine gennaio, dopo diversi mesi da quando io e te ci eravamo sentite) e la cosa ha avuto interessanti ricadute sul suo atteggiamento verso il forum.
Circa la lunga storia, beh... rimandami il tuo telefono che l'ho perduto a primavera per un crash del vecchio cellulare e t'aggiornerò su tutto

Come stai? Sono felicissima, vado a bere il caffelatte facendo la danza dei ritorni gioiosi

è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.
El Sup
Avalon- Messaggi : 2454
jo!

Ma: toccata e fuga o ci onorerai della tua presenza?

I don't see many Ice Giants around ....
elima- Messaggi : 1316
Grazie dei saluti a tutti quanti, che ricambio
@silvio: ciao
mi sa che però non ci siamo conosciuti (forse hai letto qualcuno dei miei post nel vecchio forum, visto che gli admin si rifiutavano di cancellare gli account a chi lo richiedeva)
@elima: ahah no no, è solo toccata e fuga (più che altro un piccolo "esperimento scientifico" che avevo intenzione di fare tra me, myself and I)
Ho capito che i forum di questo tipo non fanno per me, alla fine in un modo o nell'altro riesco sempre a fare cagnara con l'80% degli utenti... Tra l'altro ho scoperto con rammarico che c'è un'alta probabilità di imbatterti in gente che finge di esserti un sacchissimo amica e poi alle spalle, dove non li puoi vedere (tipo nei thread riservati allo staff) ti prende per il chiùlo, perciò preferisco evitare di rifare i medesimi errori
Però mi fa veramente piacere vedere che ci sono ancora tanti atei in giro che vogliono diffondere il verbo, e quindi mi consolo così
Beh, insomma, buon proseguimento a tutti e statemi bene

@silvio: ciao

@elima: ahah no no, è solo toccata e fuga (più che altro un piccolo "esperimento scientifico" che avevo intenzione di fare tra me, myself and I)

Ho capito che i forum di questo tipo non fanno per me, alla fine in un modo o nell'altro riesco sempre a fare cagnara con l'80% degli utenti... Tra l'altro ho scoperto con rammarico che c'è un'alta probabilità di imbatterti in gente che finge di esserti un sacchissimo amica e poi alle spalle, dove non li puoi vedere (tipo nei thread riservati allo staff) ti prende per il chiùlo, perciò preferisco evitare di rifare i medesimi errori

Beh, insomma, buon proseguimento a tutti e statemi bene

Mur__- Messaggi : 2
Se ci leggi ancora, in quanto facente parte dello staff, ti posso garantire che cerchiamo di garantire il massimo della correttezza e se abbiamo qualcosa da dirti te lo diciamo in faccia. Ci farebbe piacere se provassi a rimanere un pò.

I don't see many Ice Giants around ....
elima- Messaggi : 1316
Mi associo.@elima ha scritto:Se ci leggi ancora, in quanto facente parte dello staff, ti posso garantire che cerchiamo di garantire il massimo della correttezza e se abbiamo qualcosa da dirti te lo diciamo in faccia. Ci farebbe piacere se provassi a rimanere un pò.![]()

Ciao Mur, bentrovata! Ho letto all'epoca alcuni tuoi post su AI e li ricordo con piacere... mi associo all'invito di Elima, rimani a farci compagnia!

Come sarebbe toccata e fuga... io che già speravo nella prosecuzione dei documentari sul Koala grigio-felpa dell'Appennino umbromarchigiano... sigh.
Che esperimento? Ho imparato a capire chi non si trova a proprio agio con il mezzo forum, ma mi spiace egualmente che tu ti sia trovata male sinora. Qui c'è poca gente e mediamente più tranquilla... trovare da dire con l'80% è più difficile, dai, sperimentaci
Io sarei molto contenta che tu non andassi via, già in AI mi era dispiaciuto tornare da una lunga assenza e non trovarti più.
Che esperimento? Ho imparato a capire chi non si trova a proprio agio con il mezzo forum, ma mi spiace egualmente che tu ti sia trovata male sinora. Qui c'è poca gente e mediamente più tranquilla... trovare da dire con l'80% è più difficile, dai, sperimentaci

Io sarei molto contenta che tu non andassi via, già in AI mi era dispiaciuto tornare da una lunga assenza e non trovarti più.
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.
El Sup
Avalon- Messaggi : 2454

» che bella sorpresa...sono contentissima!! prodotti paggysage info su glossy e smalto
» altra bella scossa di terremoto....
» Ma che bella giornata ieri!! Ikea...Shopping e................
» che bella emozione
» malaga è bella????
» altra bella scossa di terremoto....
» Ma che bella giornata ieri!! Ikea...Shopping e................
» che bella emozione
» malaga è bella????
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: