Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Deliri Magici

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Deliri Magici

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 29 2014, 12:04

magic, fa un favore, uno solo: va bene copiaincollare, va bene leggere senza capire, va bene dare degli idioti/ignoranti/stupidi/ecc a tutti e lamentarsi se uno ti dice asino... va bene tutto, ma per piacere, PER PIACERE, cerca di quotare come si deve! non è difficile, c'è il tastino apposta... dai fa sto sforzo, ce la puoi fare anche tu!
se poi tocca concludere che non sai andare oltre al copiaincolla perchè non ci arrivi...
JoJo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 29 2014, 12:07

@Magic Oblivion ha scritto:be per lo meno ASKE ha il senso dell'umorismo...

pero ti devo correggere si chiama TAU o TAW non TAF....

ça_va
TU che correggi ASHKE (ta l'altro... impara anche a scrivere i nomi, oltre che a quotare... mi pare il minimo, no?) riguardo la cultura ebraica e derivati? popcorn
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 29 2014, 12:08

@JoJo ha scritto:magic, fa un favore, uno solo: va bene copiaincollare, va bene leggere senza capire, va bene dare degli idioti/ignoranti/stupidi/ecc a tutti e lamentarsi se uno ti dice asino... va bene tutto, ma per piacere, PER PIACERE, cerca di quotare come si deve! non è difficile, c'è il tastino apposta... dai fa sto sforzo, ce la puoi fare anche tu!
se poi tocca concludere che non sai andare oltre al copiaincolla perchè non ci arrivi...

ahhh ecco come fate.... non lo sapevo ...

grazie per l'informazione......

yessir

Ultima modifica di Magic Oblivion il Mer Ott 29 2014, 12:09, modificato 1 volta

Magic Oblivion

Messaggio Da alexjc il Mer Ott 29 2014, 12:08

Scusate vedo dai vostri msg che il troll continua nel suo lavoro... io chiederei ai moderatori di ripulire questo 3d dalle domande che nn riguardano l'evoluzione e spostare i un 3d apposito. la prima domanda fatta (ovviamente non dal troll) era interessante... possiamo continuare senza di lui please?
alexjc

http://www.civiltalaica.it

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 29 2014, 12:08

appaludi thx bravo wow winner dio

EDIT: post rivolto alla capacità di magic a quotare

EDIT/bis: stavo per proporre anche io di tornare IT e togliere/spostare tutte le cose che non riguardano l'evoluzione, che il 3d di suo è interessante

Ultima modifica di JoJo il Mer Ott 29 2014, 12:11, modificato 1 volta
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 29 2014, 12:10

@JoJo ha scritto:appaludi thx bravo wow winner dio

ho cose piu utili da fare che cercare questo su google....

sisi

Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 29 2014, 12:14

@alexjc ha scritto:Scusate vedo dai vostri msg che il troll continua nel suo lavoro... io chiederei ai moderatori di ripulire questo 3d dalle domande che nn riguardano l'evoluzione e spostare i un 3d apposito. la prima domanda fatta (ovviamente non dal troll) era interessante... possiamo continuare senza di lui please?

come mai alex?

non hai piu argomenti per confutare quello che scrivo?

e dire che mi stavo divertendo....

faccio notare che io avevo proposto di lasciare stare questi temi sei stato tu e fux a sollecitarmi piu e piu volte a RISPONDERE ...

io volevo evitare di farvi fare altre brutte figure.......

Magic Oblivion

Messaggio Da Fux il Mer Ott 29 2014, 12:14

@alexjc ha scritto:Scusate vedo dai vostri msg che il troll continua nel suo lavoro... io chiederei ai moderatori di ripulire questo 3d dalle domande che nn riguardano l'evoluzione e spostare i un 3d apposito. la prima domanda fatta (ovviamente non dal troll) era interessante... possiamo continuare senza di lui please?
È un lavoro lungo e noioso che lascio volentieri fare a un mod. mgreen Se proprio nessuno ha voglia ci penso io più tardi, cercate di non scrivere troppo, nel frattempo, che se no il lavoro diventa ancora più lungo! risata

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da Fux il Mer Ott 29 2014, 12:16

@Magic Oblivion ha scritto:io volevo evitare di farvi fare altre brutte figure.......

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da alexjc il Mer Ott 29 2014, 12:18

@Fux ha scritto:
È un lavoro lungo e noioso che lascio volentieri fare a un mod. mgreen Se proprio nessuno ha voglia ci penso io più tardi, cercate di non scrivere troppo, nel frattempo, che se no il lavoro diventa ancora più lungo! risata

Thank you. Non ti preoccupare, l'ho messo in ignore
alexjc

http://www.civiltalaica.it

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 29 2014, 12:22

ahahahahaha.....

be certo che la tecnica dello STRUZZO si adatta perfettamente a chi deriva da una "scimmia"

come dire è assolutamente "coerente"

buahahah

Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 29 2014, 12:42

allora ribadisco la mia proposta che è SERIA e non ha nessun doppio fine se non quello dichiarato esplicitamente a suo tempo

vogliamo fare PACE e dialogare senza sarcasmi e offese su argomenti IMPORTANTI e ATTUALI?

Magic Oblivion

Deliri Magici

Messaggio Da Hara il Mer Ott 29 2014, 13:03

...cancellato che stavo un attimino ot
Hara

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Nov 26 2014, 01:02

ma un mondo in cui tutti amano il prossimo come se stessi, dove non ce menzogna ma verita, dove non ce egoismo ma generosita, dove ci si aiuta per il piacere di donare conforto e amore.... non sarebbe forse un paradiso?

Magic Oblivion

Messaggio Da Assenzio il Lun Dic 15 2014, 22:20

@Magic Oblivion ha scritto:ma un mondo in cui tutti amano il prossimo come se stessi, dove non ce menzogna ma verita, dove non ce egoismo ma generosita, dove ci si aiuta per il piacere di donare conforto e amore.... non sarebbe forse un paradiso?

Il programma mi pare alquanto utopistico.
Ammesso e non concesso che lo si potesse realizzare, effettivamente il mondo sarebbe senz'altro un luogo migliore in cui vivere. Ma non sarebbe certo un paradiso! Perché rimarrebbero comunque le malattie virali, batteriche e genetiche (che colpiscono tanti bambini innocenti che niente hanno fatto di male per meritarsele) il che guasterebbe il quadro generale.
Almeno in una ottica evoluzionista potresti sdoganare il tuo dio, dicendo che tutto sommato i virus, i batteri patogeni e le malattie genetiche si sono evoluti per puro caso e che lui poverino (é tanto buono) non c'entra niente. Invece, tu, che sei preso nella tua ottica creazionista, non puoi trovargli scuse. Li ha progettati e creati tutti lui, e li ha creati e progettati uno ad uno, separatamente, virus dopo virus, batterio dopo batterio, malformazioni genetiche una per una, progettandone nei minimi dettagli tutte tutte le strategie di attacco e calcolandone tutti i sintomi e pianificandone le patologie.

Assenzio

Messaggio Da delfi68 il Lun Dic 15 2014, 22:32

Quello proposto da m.ob e' un mondo dove non potrebbe esitere, per definizione, il dissenso, quindi piu' che un paradiso sarebbe un allevamento di polli..

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: