Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

C'è vita dopo la morte

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

Re: C'è vita dopo la morte

Messaggio Da Magic Oblivion il Ven Ott 24 2014, 10:28

dunque se volete parlare di SCIENZA evitate opinioni personali io ho riportato una analisi (non certo fatta da me) che ho studiato e per quanto ho potuto anche VERIFICATO nei vari passaggi e la conclusione e quella descritta dal premio Nobel prof. George Wald

ora se avete questioni da porre in merito che non siano opinioni le leggo volentieri altrimenti è inutile arrampicarsi sugli specchi, comportamento che denota qualita intellettuali che preferisco NON COMMENTARE perche sono una persona EDUCATA

Magic Oblivion

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Magic Oblivion il Ven Ott 24 2014, 10:36

se non basta quello scritto in precedenza:

A parte le risposte date da studiosi più o meno invisi al darwinismo (come Luciano Benassi ), penso che la dimostrazione migliore sia quella fornita dal biologo evolutivo Eugene Koonin. Egli osserva che perfino nei più semplici sistemi biologici moderni (i virus a RNA) il meccanismo di “copiatura” del codice genetico richiede l’azione di una proteina specifica formata da 300 amminoacidi. A sua volta, naturalmente, l’informazione relativa alla “fabbricazione” di questa proteina deve essere codificata da una catena di RNA. Ora, è noto che un singolo amminoacido è “memorizzato” da una serie di tre molecole appartenenti alla famiglia dei nucleotidi. Dunque, una proteina formata da una sequenza di 300 amminoacidi viene “memorizzata” da una particolare catena di 900 nucleotidi. Koonin mette subito in evidenza due paradossi legati al problema dell’origine.

1) Per ottenere la minima complessità necessaria all’avvio dell’evoluzione biologica, si richiede la preesistenza di un meccanismo biochimico già notevolmente evoluto.

2) Il secondo riguarda la possibilità di pervenire al sistema di traduzione/replica mediante la selezione darwiniana: fino a che il complesso biochimico che effettua la traduzione dal DNA o RNA alle proteine non produce molecole funzionali, non esiste alcun vantaggio evolutivo che ne favorisca la selezione.
Provo a fare un paragone: facciamo finta che quella che segue sia la “parola” minima necessaria per far partire l’evoluzione: “NELMEZZODELCAMMINDINOSTRAVITAMIRITROVAIPERUNASELVAOSCURA”. Diciamo che dobbiamo ottenere il nostro obiettivo lanciando moltissime volte un dado a 21 facce, su ognuna delle quali è impressa una lettera dell’alfabeto. Bene, Koonin afferma in pratica che non ci potremo ritenere soddisfatti fino a che non otterremo esattamente la sequenza giusta, perché qualunque differenza – anche di un solo carattere – renderebbe la frase incomprensibile. Riuscite a immaginare quanto sia improbabile infilare per caso la sequenza giusta? Bene, il nostro biologo evolutivo lo ha calcolato esattamente, ed è giunto alla conclusione che sarebbe veramente molto improbabile, anche avendo a disposizione miliardi di dadi e miliardi di anni di lanci. Su questo file PDF è possibile seguire l’intero procedimento di Koonin. Alla fine dei calcoli Koonin stabilisce che sarebbe praticamente certa – da qualche parte e in qualche epoca dell’Universo – la comparsa di una catena di RNA con n =102. È come dire che sarebbe relativamente facile – avendo a disposizione miliardi di anni e miliardi di pianeti su cui lanciare i dadi – concatenare per caso la “parola”: “NELMEZZODELCAMMINDINOSTRAVITAMIRIT”. Purtroppo, secondo Koonin il sistema minimo non potrebbe essere costituito da meno di 1800 nucleotidi. Il guaio è che, in tal caso, sarebbe richiesta una quantità di risorse probabilistiche ben 10 elevato alla 1018-sima volte superiore a quella disponibile (faccio notare che solo per leggere questo numero dobbiamo ripetere 113 volte la parola “miliardi”)! Avendo a disposizione un solo Universo, non avrei difficoltà a definire questa eventualità decisamente impossibile.

Magic Oblivion

Messaggio Da JoJo il Ven Ott 24 2014, 10:39

@Magic Oblivion ha scritto:dunque se volete parlare di scienza evitate opinioni personali io ho riportato una analisi (non certo fatta da me) che ho studiato e per quanto ho potuto anche VERIFICATO nei vari passaggi e la conclusione e quella descritta dal premio Nobel prof. George Wald

ora se avete questioni da porre in merito che non siano opinioni le leggo volentieri altrimenti è inutile arrampicarsi sugli specchi, comportamento che denota qualita intellettuali che preferisco NON COMMENTARE perche sono una persona EDUCATA
tu sei educato tanto quanto la merda è profumata

il fatto che wald sia premio nobel (per studi inerente alle cellule della retina) non vuol dire niente, se non che ha apportato un pregevole contributo alla medicina
se poi vuole spiegare la vita, l'universo e tutto quanto, l'essere premio nobel non lo solleva dall'obbligo di portare evidenze a sostegno delle sue ipotesi
altrimenti la sua è solo un'opinione
così come la tua, finchè non porti evidenze (ad esempio un articolo su una rivista scientifica.. e no, youtube NON è una rivista scientifica)
e sì, anche la mia è solo un'opinione, se non ti porto le prove
ma alle opinioni si può rispondere con opinioni

in ogni caso voglio darti qualche fonte scientifica e pertanto, restando nel semplice, leggiti "L'origine delle specie" di Darwin: è scritto facile e dà un'ottima infarinatura su quella che è la teoria evolutiva (che è stata leggermente modificata ora rispetto all'esposizione di darwin, in quanto vi sono state nuove scoperte, nuove EVIDENZE che darwin non aveva)
ti accorgerai che quello che hai accennato riguardo all'evoluzione (david di michelangelo e boeing... facepalm ) non ha NULLA (sempre lui) a che vedere con ciò che dice la scienza
così come l'abiogenesi e il big bang
JoJo

Messaggio Da Psyre il Ven Ott 24 2014, 10:42

nuovo OT:

@JoJo ha scritto:
@Magic Oblivion ha scritto:...
...
per cui non dirò che sei idiota e credulone
al massimo imbecille e troll

...
dubito sia un imbecille perché è riuscito a tenere un 3d attivo (e pure quell'altro non scherza), ad oggi, per ben 17 pagine con gente che ha continuato a rispondere tutto il tempo
ha intavolato il gioco in maniera assai blanda, ma tendendo sempre alto il suo punto vincente: una buona padronanza educativa-virtuale che lo porta a non essere attaccato dai mod e, al contempo, ad attirare gli utenti di vera o finta buona fede che, caduti nella rete, tendono a infervorarsi loro con il rischio concreto di esser loro stessi ad attaccare la persona piuttosto che le panzanate (quindi ribaltando pure la frittata di chi, eventualmente, deve essere ripreso dalla moderazione)

clown a me piace appaludi
Psyre

Messaggio Da JoJo il Ven Ott 24 2014, 10:43

oh maggic!
SMETTILA DI FARE COPIAINCOLLA!
e poi... da uccronline?

se sono queste le tue fonti scientifiche... bè, aaaaaaaaaaaaaaaapposto, ciò!
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Ven Ott 24 2014, 10:46

be vedi jojo sempre perche io sono EDUCATO ti rispondo dicendo che lui il premio nobel l'ha preso e ha espresso la sua opinione in merito alla teoria di darwin ora vuoi esporci la TUA VERSIONE SCIENTIFICA ? poi la valuteremo nel merito......    chissa magari ti prendi il premio nobel pure tu........

voglio sottolineare questo passaggio che da solo basterebbe per capire quanto la teoroa di DARWIN sia ASSURDA

PARADOSSO:
Per ottenere la minima complessità necessaria all’avvio dell’evoluzione biologica, si richiede la preesistenza di un meccanismo biochimico già notevolmente evoluto.

(se capite cosa vuol dire) la discussione è gia FINITA...........

Ultima modifica di Magic Oblivion il Ven Ott 24 2014, 10:56, modificato 1 volta

Magic Oblivion

Messaggio Da JoJo il Ven Ott 24 2014, 10:55

@Psyre ha scritto:
dubito sia un imbecille perché è riuscito a tenere un 3d attivo (e pure quell'altro non scherza), ad oggi, per ben 17 pagine con gente che ha continuato a rispondere tutto il tempo
ha intavolato il gioco in maniera assai blanda, ma tendendo sempre alto il suo punto vincente: una buona padronanza educativa-virtuale che lo porta a non essere attaccato dai mod e, al contempo, ad attirare gli utenti di vera o finta buona fede che, caduti nella rete, tendono a infervorarsi loro con il rischio concreto di esser loro stessi ad attaccare la persona piuttosto che le panzanate (quindi ribaltando pure la frittata di chi, eventualmente, deve essere ripreso dalla moderazione)
ma guarda, all'inizio piaceva anche a me
poi però ha svaccato di brutto
ora sta semplicemente copiando e incollando da siti tipo uccr (quindi altro che padronanza educativa... virtuale forse sì)
poi il fatto di rispondergli: hai ragione che si potrebbe evitare, ma mi annoio e mi va di insultare gente che se lo merita... meglio di magic non ce n'è!!

se la moderazione dovesse richiamarmi/bannarmi temporaneamente amen! mi sentirei un po' in colpa per averli fatti lavorare per una sciocchezuola, ma non sarebbe un problema, avrebbero ragione

quindi so benissimo a che gioco sta giocando, so benissimo cosa "rischio"... ma mi sta bene così
sta trollando, si sa e non da adesso
gli sto dando corda (a momenti invero, se trovo cose più interessanti da fare non mi picco perchè gli devo assulutamente rispondere) ma con cognizione di causa
lo sto "insultando" perchè ho voglia di farlo e, non essendo lui in buonafede, non mi sento neanche in colpa, non è che gli sto facendo "danni psicologici", neanche lievi
e se dovessi venire bannato non me la prenderò di sicuro con i mods, e quindi il troll non riuscirà ad incasinare più di tanto il forum (non è che posto così tanto di solito, non si sentirà la mia mancanza in quegli eventuali 2, 3, 7 o quanti saranno giorni di ban)
JoJo

Messaggio Da JoJo il Ven Ott 24 2014, 11:02

@Magic Oblivion ha scritto:be vedi jojo sempre perche io sono EDUCATO ti rispondo dicendo che lui il premio nobel l'ha preso e ha espresso la sua opinione in merito alla teoria di darwin ora vuoi esporci la TUA VERSIONE SCIENTIFICA ? poi la valuteremo nel merito......    chissa magari ti prendi il premio nobel pure tu........
lui ha preso il nobel NON per la suo opinione (OPINIONE) in merito alla teoria di darwin
la "mia" versione scientifica è allineata con le attuali conoscenze e teorie nel campo dell'evoluzione
tali teorie sono teorie scientifiche, appunto, non opinioni, quindi sono supportate da prove
no, non vincerò il nobel, perchè la "mia" versione scientifica non è nè nuova nè originale (ergo: non è mia), ma si basa su quello che hanno detto e dimostrato altri, in particolare darwin

ripeto: leggiti L'origine delle specie di Darwin, quella è, grossomodo, ciò che dice la scienza riguardo all'evoluzione e che secondo me, visto le prove, ha molto senso
sicuramente più senso di un'opinione basata sul sentimento personale, seppur di un premio nobel (ripeto, per la medicina, non per una materia attinente alla teoria evolutiva, tanto meno all'abiogenesi)
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Ven Ott 24 2014, 11:09

Psyre ha scritto:

ti ringrazio per i complimenti ma credimi sono SBALORDITO dalla INCAPACITA di alcuni di voi di restare su temi strettamente SCIENTIFICI..

quando ho voluto esprimere OPINIONI personali l'ho sempre dichiarato (in genre su domande specifiche che mi sono state sollecitate) ma il mio scopo è quello di APRIRVI gli OCCHI perche quello che voi credete che la "scienza" afferma NON è esatto...  

senza tirare in ballo altre questioni prendiamo DARWIN e la sua teoria ---> credo che sia interessante per tutti capire fino a che punto questa teoria è davvero supportata dalla SCIENZA o no?

ma è mai possibile che non si possa discutere SERENAMENTE nel merito delle questioni??????

qui non si tratta di fare una guerra tra chi vuole per forza avere ragione si tratta di CAPIRE esattamente COME STANNO LE COSE.....

io non ce l'ho con nessuno di voi ma SO che siete in ERRORE e questa NON è una opinione e una CERTEZZA che deriva da tanti anni di RICERCA della VERITA in ogni ambito sia matematico che logico che fisico che medico che filosofico.......
ora questa comprensione delle cose e la sua affidabilita io la metto in gioco senza riserve nel senso che se mi si dimostra che in qualcosa io sbaglio NE SONO CONTENTO perche ho corretto un mio errore perche il mio scopo e CAPIRE sempre meglio le cose.....

Magic Oblivion

Messaggio Da JoJo il Ven Ott 24 2014, 11:23

@Magic Oblivion ha scritto:tanti anni di RICERCA della VERITA in ogni ambito sia matematico che logico che fisico che medico che filosofico.......
cazzo, ma dillo subito che sei pico de paperis!

insomma sei un tuttologo... dalle mie parti di dice "buono in tutto buono in niente"

cmq mi pare evidente che non VOGLIAMO essere salvati nè siamo in grado di riconoscere la VERITA

quindi risparmiati la fatica e vai a salvare qualcun'altro

poi, quando ci sarà la supercoscienza collettiva che salverà l'umanità (tanto sarà tra poco, no?) potrai entrare nella mia testa (dopotutto se c'è una coscienza collettiva tu saprai con certezza chi è jojo) e sarai in grado di ripetermi fino allo sfinimento "te l'avevo detto, ho ragione io, gnegnegnegneeee, capra, ignorante, idiota, imecille, sfigato" ecc ecc ecc (o se io non sono connesso perchè non ho settato per tempo il wireless nel mio cervello, potrai mandare qualcun'altro dei "vostri" a dirmelo di persona, tanto lui sarebbe anche te..... credo... non ti permesso di esplicare bene sto punto....)

addio, coso inutile!
(così è contenta anche psyre mgreen )
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Ven Ott 24 2014, 11:46

non vi dovete spaventare se qualche "pilastro" si sgretola vi dovete spaventare del fatto di poter un giorno essere assaliti da un dubbio atroce -----> "non è che le cose stanno in modo diverso?"  

verifichiamolo INSIEME...

credetemi se vi dico che "qualcosa sta cambiando" lo si percepisce è quasi palpabile....
presto tanti miti di quella che consideriamo "scienza" salteranno come tappi di spumante insieme a tutti gli ipocriti e falsi scienziati che li hanno sostenuti...
siamo gia in una nuova era...   a volte faccio fatica a crederci persino io...  ma è cosi.....

il mondo scientifico è in subbuglio....  la nuova fisica ha annientato vecchie teorie e il suo impatto è devastante e cresce come un'onda ormai è inarrestabile..
alcuni giorni fa chattavo con un fisico del CERN gli dico guarda questo video poi dimmi cosa ne pensi dopo qualche giorno mi fa: ma cavolo!!!!! ma come è possibile!!!!!  ma questa è la TEORIA del TUTTO!!!! ma adesso si che è tutto chiaro.....  adesso si che si capisce il perche delle strane forme delle GALASSIE e di certe NEBULOSE e poi cavolo anche l'esperimento della doppia fenditura che tanto ha messo in crisi la relativita generale rispetto alla meccanica quantistica... cavolooooooooooo!!!    adesso è chiaro come il sole il perche succede............... e cosi semplice cosi perfetto...... ma come mai non lo avevamo capito prima.........

i video sono questi....

https://www.youtube.com/watch?v=9EPlyiW-xGI#t=3194
https://www.youtube.com/watch?v=hAV4iWhFiSE
https://www.youtube.com/watch?v=ds-AL-IlZeA&list=PLMR6UUHrqA3c8vDkkTdpYFRirCaQyxLly&index=7

Magic Oblivion

Messaggio Da Lyallii il Ven Ott 24 2014, 12:39

@ jojo ti ricordo solo che i troll hanno questo intento: farti andare sopra le righe e poi ridere di te quando perdi la bussola e qualcuno ti deve riprendere, cerca di essere piu furbo ;)

C'è anche da dire che non mi sento affatto di richiamarti ( poi non so gli altri mod ) ma solo, da ' amica ' di consigliarti di divertirti senza perdere il controllo.

Ricordati che basta non rispondere per farlo smettere :)
Io, fintanto che non insulta, non va OT, non svacca altrove, non mi sento di riprenderlo perchè anche se per me ci sta prendendo in giro, potrebbe anche non esserlo e avere tutto il diritto di dire quello che pensa anche se a me sembrano stronzate.

Lyallii

Messaggio Da JoJo il Ven Ott 24 2014, 12:55

@Lyallii ha scritto:@ jojo ..................
ti rispondo in mp sorriso
JoJo

Messaggio Da Akka il Ven Ott 24 2014, 13:22

hahahahaha...

dovete SVEGLIARVI!!! non si può costruire il david di michelangelo con un po' di acqua DISTILLATA! neppure mc gyver può farlo!

vi serve solo un po' di TEMPO, meditate, studiate, guardate i link, aprite la vostra MENTE, magari sparatevi un acido, o date una SNIFFATA alla vernice fresca, e allora inizierete a CAPIRE e a VEDERE la VI dimensione! e forse più! è tutto EVIDENTE, basta voler CAPIRE

ieri l' altro, dopo pranzo, mi vibra il cercapersone, cazzo è MICHIO KAKU!!! allora lo chiamo e lo sento completamente andato, s'è convertito alla scienza di KESHE e adesso se ne va per il mondo a LIQUEFARE BICCHIERI attraverso veri e propri ATTI DI CREAZIONE!!!

già che c'ero gli ho chiesto cosa ne pensasse di DARWIN, m' ha confermato che il david di michelangelo CONFUTA il MODELLO STANDARD delle particelle

che altre PROVE vi servono? mettete assieme tutte queste VERITA' e riuscirete finalmente a CAPIRE!!! il tempo è ormai PROSSIMO!!! lookaround
Akka

Messaggio Da alexjc il Ven Ott 24 2014, 14:57

@Magic Oblivion ha scritto:alex che dire io ti avevo suggerito di CERCARE se mi davi retta evitavi non solo la brutta figura di NON SAPERE (che non è una colpa) ma quella ben peggiore di non capire di essere vittima di manipolazione mentale nonostante che qualcuno ti metta in allarme

allora ti rispondo io e ti SFIDO PUBBLICAMENTE a darmi la prova che in qualche laboratorio sia mai stato DIMOSTRATO che la vita puo nascere da semplice MATERIA INORGANICA bada io parlo di VITA non aminoacidi o cose simili (gli aminoacidi non sono VITA... la VITA presuppone una cellula dotata di DNA)

se sarai in grado di darmi questa prova io mi dichiaro un IDIOTA CREDULONE e IMBECILLE se al contrario non ci riuscirai allora sarai tu a essere un IDIOTA CREDULONE e IMBECILLE

attendo con IMPAZIENZA......

o santa cleopatra... ma li leggi i link che ti posto o ti limiti a guardarne le figure?

e soprattutto perché faccio queste domande quando già conosco la risposta? asd

Le condizioni utilizzate dai due studiosi, in realtà, non riproducevano esattamente quelle dell'atmosfera primordiale, ma furono sufficienti comunque a rendere plausibile la possibilità che la vita si sia sviluppata proprio partendo dagli elementi già presenti nel pianeta.

La sintesi di amminoacidi in laboratorio conduce alla formazione di un numero uguale di enantiomeri levogiri e destrogiri. Questo tipo di distribuzione racemica non è caratteristico delle forme di vita così come le conosciamo oggi. Infatti, tutte le attuali forme di vita dipendono solamente da amminoacidi levogiri. Tuttavia, la produzione di miscele racemiche in laboratorio non preclude la formazione di strutture prebiotiche in gran parte levogire nell'ambiente naturale[6] così come non è esclusa l'azione selettiva di substrati inorganici (come le rocce)[7] nella formazione di un solo enantiomero[8].

L'interesse degli scienziati circa l'origine abiotica della vita si è spostato, in modo complementare, dal pianeta Terra allo spazio profondo. Infatti, si stanno accumulando numerose osservazioni della presenza di molecole organiche complesse nelle polveri e nelle nubi interstellari[9][10][11][12].

guarda trollino, mi voglio divertire e a proposito di sfide ti apro un 3d apposta e poi sfrutterò le tue uscite per qualche occasione divulgativa su come un alienato vede l'evoluzione biologica... sadic
alexjc

http://www.civiltalaica.it

Messaggio Da Jael il Sab Ott 25 2014, 01:13

Tanto per sapere, ma ce lo confinate in questo giardinetto questo troll del cazzo o deve esser pur libero di andare in giro a smerdare tutto il forum? Che sia un povero fake l'han capito anche i sassi ormai eccheccazzo
Jael

Messaggio Da Jael il Sab Ott 25 2014, 01:15

@Lyallii ha scritto:@ jojo ti ricordo solo che i troll hanno questo intento: farti andare sopra le righe e poi ridere di te quando perdi la bussola e qualcuno ti deve riprendere, cerca di essere piu furbo ;)

C'è anche da dire che non mi sento affatto di richiamarti ( poi non so gli altri mod ) ma solo, da ' amica ' di consigliarti di divertirti senza perdere il controllo.

Ricordati che basta non rispondere per farlo smettere :)
Io, fintanto che non insulta, non va OT, non svacca altrove, non mi sento di riprenderlo perchè anche se per me ci sta prendendo in giro, potrebbe anche non esserlo e avere tutto il diritto di dire quello che pensa anche se a me sembrano stronzate.
sta ritrosia ad annichilire non la capirò mai...
Jael

Messaggio Da Lyallii il Sab Ott 25 2014, 10:38

Jael non è ritrosia, c'è un regolamento.

Non posso ' annichilire ' un utente sulla base del ' per me è un fake visto che scrive stronzate ' .
Capiscimi ;)

Lyallii

Messaggio Da Magic Oblivion il Sab Ott 25 2014, 10:45

ho una notizia interessante:

Gli scienziati non sanno come sia comparsa la vita se qualcuno pensa di avere almeno uno schema di soluzione può candidarsi per il premio di un milione di dollari messo in palio dalla Origin-of-Life Foundation (USA)

ragazzi è il vostro momento........

ça_va

(questo CONFERMA che la teoria di Darwin NON è DIMOSTRATA e da un punto di Vista SCIENTIFICO ha lo stesso valore della favola di BIANCANEVE)

sadic

Magic Oblivion

Messaggio Da Hara il Sab Ott 25 2014, 11:12

risata  risata  risata

Ma credi davvero a qualunque cosa???

E questo è tutto, compreso il Department of ProtoBioCybernetics and ProtoBioSemiotics .

A proposito, mi linki la pagina e il bando ufficiale dove promettono il premio di un milione di dollari che andiamo a riscuoterlo?

Grazie
Hara

Messaggio Da Magic Oblivion il Sab Ott 25 2014, 11:26

no vedi il problema è che LORO sanno BENISSIMO che NESSUNO puo dare la RISPOSTA per cui non hanno bisogno ti tante strutture un CAMPER BASTA E AVANZA...

nella foto non si vede ma dentro il camper ci sono 2 PSICOLOGI + 1 PSICHIATRA + 1 NEUROCHIRURGO + 6 infermieri con 12 camice di forza che servono per "mettere in sicurezza" quelli che si presentano, che poi vengono curati GRATUITAMENTE dai medici VOLONTARI che ho citato..

come dire è una sorta di operazione di "ASSISTENZA SOCIALE" per "gravi malattie mentali"

Magic Oblivion

Messaggio Da Hara il Sab Ott 25 2014, 11:42

Ashke ha scritto:risata  risata  risata

Ma credi davvero a qualunque cosa???
Spoiler:

E questo è tutto, compreso il Department of ProtoBioCybernetics and ProtoBioSemiotics .

A proposito, mi linki la pagina e il bando ufficiale dove promettono il premio di un milione di dollari che andiamo a riscuoterlo?

Grazie

@Magic Oblivion ha scritto:no vedi il problema è che LORO sanno BENISSIMO che NESSUNO puo dare la RISPOSTA per cui non hanno bisogno ti tante strutture un CAMPER BASTA E AVANZA...

nella foto non si vede ma dentro il camper ci sono 2 PSICOLOGI + 1 PSICHIATRA + 1 NEUROCHIRURGO + 6 infermieri con 12 camice di forza che servono per "mettere in sicurezza" quelli che si presentano, che poi vengono curati GRATUITAMENTE dai medici VOLONTARI  che ho citato..

come dire è una sorta di operazione di "ASSISTENZA SOCIALE" per "gravi malattie mentali"

Ti ho fatto una domanda facile.

Dov'è l'equivalente di questo? http://web.randi.org/uploads/3/7/3/7/37377621/mdc-rules-and-application-2011-03-09.pdf

Al solito spammi merda.
Hara

Messaggio Da Magic Oblivion il Sab Ott 25 2014, 11:54

ragazzi capisco che siete "agitati" ma almeno capire la differenza tra una battuta e una cosa seria.....
non ho la piu pallida idea se sia vera o meno era solo una cosa curiosa che ho trovato e che pensavo potesse farvi sorridere.......
ma ti pare che potesse essere una notizia seria su cui mettersi a discutere in un forum?
ma ti pare che ho bisogno di questa notizia per dimostrare che Darwin e la sua teoria sono baggianate?
ahahahahah.... non ho parole.....

state calmi........

yessir

Magic Oblivion

Messaggio Da Hara il Sab Ott 25 2014, 12:01

@Magic Oblivion ha scritto:ragazzi capisco che siete "agitati" ma almeno capire la differenza tra una battuta e una cosa seria.....

climbing climbing climbing climbing

E quale tra le tue bimbominkiose idiote affermazioni da minorato sarebbe seria? il grande portale?
Hara

Messaggio Da Magic Oblivion il Sab Ott 25 2014, 12:16

nono "il grande portale" e una affermazione in se e per se senza senso avrei potuto dire "giuseppe garibaldi" era la stessa cosa...

per quanto poi riguarda il contesto nel quale questo termine era inserito sono stato io per primo a dire che poteva sembrare la "farneticazione di un pazzo"

ma la domanda che ti dovresti fare con sincerita è ---->

a meno di dover constatare che ci sta prendendo per i fondelli quali motivazioni e che cosa puo avergli fatto dire una cosa simile?

QUESTA DOVREBBE ESSERE LA DOMANDA di chi ha un sincero DESIDERIO di SAPERE......

Magic Oblivion

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: