Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

C'è vita dopo la morte

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

Re: C'è vita dopo la morte

Messaggio Da Akka il Mar Ott 14 2014, 02:39

Spoiler:
Due scienziati di fama mondiale, esperti in fisica quantistica, dicono che si può dimostrare l’esistenza dell’anima, basandosi sulla fisica quantistica.

Lo studioso americano Stuart Hameroff e il fisico inglese Roger Penrose hanno sviluppato una teoria quantistica della coscienza, affermando che le anime sono contenute all’interno di strutture chiamate microtubuli che vivono all’interno delle cellule cerebrali (neuroni).

L’anima sarebbe composta da prodotti chimici quantistici, che nel momento della morte fuggono dal sistema nervoso per entrare l’universo.

La loro idea nasce dal concetto del cervello visto come un computer biologico.

La coscienza sarebbe una sorta di programma per contenuti quantistici nel cervello, che persiste nel mondo dopo la morte di una persona.

Le anime degli esseri umani sarebbero perciò molto più che la semplice interazione dei neuroni nel cervello: sarebbero della stessa sostanza dell’universo ed esisterebbero sin dall’inizio dei tempi.

Il dottor Hameroff, professore emerito nel Dipartimento di Anestesiologia e Psicologia, nonché Direttore del Centro di Studi sulla Coscienza dell’Università dell’Arizona, ha basato gran parte della sua ricerca negli ultimi decenni nel campo della meccanica quantistica, dedicandosi allo studio della coscienza. Con il fisico inglese Roger lavora sulla teoria dell’anima come composto quantistico dal 1996.

I due studiosi sostengono che la nostra esperienza di coscienza è il risultato degli effetti di gravità quantistica all’interno dei microtubuli.

In una esperienza di pre-morte i microtubuli perdono il loro stato quantico, ma le informazioni contenute in essi non vengono distrutte. In parole povere, l’anima non muore ma torna l’universo.

Con la morte, “il cuore smette di battere, il sangue non scorre, i microtubuli perdono il loro stato quantico”, ha detto il dottor Hameroff.

L’informazione quantistica all’interno dei microtubuli non è distrutta, non può essere distrutta, si distribuisce soltanto e si dissipa nell’universo in generale, ha aggiunto.

Se colui che ha avuto un’esperienza di pre-morte risuscita, rivive, questa informazione quantistica può tornare nei microtubuli.

In caso di morte è possibile che questa informazione quantistica possa esistere al di fuori del corpo a tempo indeterminato, come anima.

Il dottor Hameroff dice che gli effetti quantistici, che svolgono un ruolo in molti processi biologici come l’odore, la navigazione degli uccelli o il processo di fotosintesi, stanno cominciando a convalidare la sua teoria

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/09/lanima-esiste-ed-e-immortale-lo-dice-la-fisica-quantistica/

si bah... bo... penrose in realtà io lo considero pure un figo, quindi dai, voglio essere generoso e dargliela per buona!!! l' 'anima', o sti microtuboli quantistici del beo, conservano l' informazione dopo la morte... e... quindi?

pure il mio pc conserva tutta l' informazione che c' ho ficcato dentro, ma, ahimè, quando è spento è spento...

che minchia me ne frega se l' informazione in qualche modo 'sopravvive'? che fa l' informazione senza il supporto fisico? può scopare? chiaccherare al bar? ubriacarsi? conoscere gente?

cioè, pure gli atomi di idrogeno di cui siamo composti sopravvivranno, probabilmente per sempre, dopotutto non si è mai osservato il decadimento di un atomo di idrogeno da quel che mi risulta! ueppa!!

ah, ps, quella della ghiandola pinale m' ha spezzato!! ma pure quella della medianità! risata
Akka

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Magic Oblivion il Mar Ott 14 2014, 12:37

ahahahaha....
calma non si puo cambiare se stessi e il modo di pensare in pochi istanti la COMPRENSIONE richiede TEMPO e CURIOSITA intesa come la voglia di CONOSCERE senza PRECONCETTI..
in sostanza è perfettamente LOGICO che ciascuno parta sintonizzato con le proprie esperienze e le proprie convinzioni che sono in gran parte anche indotte dalla cultura dalla societa in cui viviamo ecc... ma se decidiamo che cio che conosciamo ci basta e di fatto impossibile o molto difficile qualsiasi miglioramento che al contrario presuppone:
1-curiosita
2-mente aperta a valutare nuove risposte o soluzioni
3-informazioni da cercare esaminare e valutare
dopo e solo DOPO si puo formare un nuovo PENSIERO
quindi nessuna fretta.......

per capirci qui non si tratta di fare una battaglia dove alla fine qualcuno vince... ma semplicemente di condividere INFORMAZIONI, poi ciascuno decidera per se come utilizzarle e SE utilizzarle..
potrebbe persino capitare che tra un po io diventi il piu accanito sostenitore del NULLA perche no? ma per fare questo passaggio mi SERVONO informazioni non commenti poco rispettosi e banali........

ho un'altro video da proporvi anche questo molto interessante:
https://www.youtube.com/watch?v=5h19QCHhRes&list=RDrk38zhU_0F0&index=4

Magic Oblivion

Messaggio Da JoJo il Mar Ott 14 2014, 13:21

proprio bello l'ultimo video, magic: a 1:02 c'è già la prima PERLA!
frequenza di RISONANZA che fa LIQUEFARE la struttura del vetro?!? geniale!
pensa che risco a fare la stessa cosa con le corde di una chitarra solo toccandole!
oddio, la gente in genere la chiama VIBRAZIONE invece che LIQUEFAZIONE, ma questo perchè non sono CURIOSI, hanno PRECONCETTI e probabilmente credono nel NULLA, ma noi che siamo avanti lo sappiamo che in realtà la STRUTTURA si LIQUEFA!
anche se poi il vetro (o la STRUTTURA? mah, forse non sono così AVANTI) non cola ma, bensì, si ROMPE, come un qualsiasi corpo RIGIDO sottoposto a sforzi ECCESSIVI (dovuti alla VIBRAZIONE LIQUEFAZIONE della struttura)

siccome ho finalmente APERTO la mente (tant'è vero che metto PAROLE maiuscole a cazzo di cane come si addice ad un vero CURIOSO con la mente-aperta) non mi serve neanche vedere fino in fondo il video per capire che sono STRONZATE!
però farò sto "sforzo", così per NON darti alibi (non CHE te ne servano peraltro, visto che continui imperterrito sulla TUA STRADA ignorando bellamente ciò che non avvalla la tua "teoria" e insistendo a sbrodolare minchiate a PROFUSIONE e velati insulti di stupidità)

maggicc, sta attento che in una mente troppo aperta finisce che entrano anche le più grandi stronzate... dai, vedi di appiccicarci qualche filtro valido a sta mente (anche se, a piccole dosi, sei una macchietta spassosa)
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Mar Ott 14 2014, 13:44

ahahaha...
non ce fretta......
diciamo che io ho espresso solo una volta il mio pensiero col teorema LOGICO che immagino abbiate letto..
le altre cose che vi propongo non ve le do come ORO COLATO ma come informazioni e spunti di riflessione.

per esempio sul termine che si liquefa sono dìaccordo che non è certamente il piu appropriato ma è il SUCCO del discorso che è interessante non tanto alcune SINGOLE parti.

tra l'altro se nn lo sapete colgo l'occasione per dirvelo di recente alcuni scienziati russi hanno "riprogrammato" il DNA di una rana esattamente hanno preso un embrione di rana lo hanno riprogrammato con frequenze di DNA di salamandra ed è nata una SALAMANDRA...
non male sta cosa...... ed è per questo che ritengo sia molto interessante approfondire tutta la "scienza del suono" tra cui la "cimatica" e la "risonanza"

a poco a poco se vi fa piacere guarderemo altri video e tra un po di tempo ritengo che magari potremo iniziare a fare delle sintesi di tutte le informazioni che abbiamo avuto e chssa forsei a sviluppare nuovo concetti.....

Magic Oblivion

Messaggio Da JoJo il Mar Ott 14 2014, 13:50

maggic, mi sono sparato altri 10 min di video, giusto per farti contento

un consiglio spassionato: studia un po' di acustica, un po' di fisica elementare (non la teoria della relatività, non serve quella) e vedrai che un sacco di cose dette in quel video ti appariranno* per quello che sono: ridicolaggini basate sul NULLA**, adattate alla propria visione del mondo e utili per continuare a cullarsi nel proprio wishful thinking

e stai bene attento: io non dico che le cose dette in (metà di) quel video sono FALSE o SBAGLIATE
sto semplicemente dicendo che (esattamente come la "dimostrazione matematica" dell'esistenza di dio che ti è tanto cara) non ci sono vere basi per spingersi così a fondo nelle deduzioni
e che pertanto, quell'idea, presentata con le basi mostrate in (metà di) quel video, ha la stessa valenza della mia idea che (esempio a caso) tolkien provenga in realtà da un'altra dimensione dove bilbo, frodo, gandalf e sauron esistono davvero: voglio dire, i libri, a partire dal silmarillion***, sono scritti così bene e sono così coerenti, che non può essersi inventato tutto... la prova sono i libri! e chi non lo capisce è chiuso di mente e acciecato dai preconcetti

*facendo finta che tu ci creda veramente alle cazzate che ci propini... ma questo assunto è necessario se no non risulti più divertente, e dunque.....

** quello vero, non quello che attribuisci a noi perchè non vuoi neanche sforzarti di capire le nostre ragioni, preferendo basarti sui tuoi PRECONCETTI (anche in questo caso, preconcetti veri, non quelli che tu attribuisci arbitrariamente a noi)

*** che poi, volendo, ha un simbolismo ancora migliore della bibbia rispetto alla tesi mostrata nel video, visto che la creazione del mondo è descritta a partire da una musica (o un canto, ora non ricordo... cmq centra molto di più col suono, rispetto al "verbo" biblico)
JoJo

Messaggio Da JoJo il Mar Ott 14 2014, 14:08

@Magic Oblivion ha scritto:ahahaha...
non ce fretta......
diciamo che io ho espresso solo una volta il mio pensiero col teorema LOGICO che immagino abbiate letto..
letto e, come evidentemente TU non hai letto, risposto indicandoti perchè non è così logico come teorema (internamente forse sì, ma solo internamente)
tra l'altro non sono stato neanche l'unico, ma a quanto pare tu hai deciso che la tua mente è sufficientemente aperta da poter ignorare le critiche ponderate

@Magic Oblivion ha scritto:
le altre cose che vi propongo non ve le do come ORO COLATO ma come informazioni e spunti di riflessione.
per quanto mi riguarda, se questi sono gli spunti trovo inutile riflettere: si può anche riflettere sulla possibilità che sia stata giocata una partita a "bandierina" tanto tempo fa in una galassia lontana lontana (cit.), ma questo non vuol dire che sia una cosa sensata nè utile (intendo il riflettere... ma anche la partita a bandierina) nè, tantomeno, vera (qua mi riferisco solo alla partita)

per esempio sul termine che si liquefa sono dìaccordo che non è certamente il piu appropriato ma è il SUCCO del discorso che è interessante non tanto alcune SINGOLE parti.
per quanto mi riguarda vale la regola che se parlo di aquiloni con qualcuno e dopo un minuto questo qualcuno mi dice che il suo è migliore perchè CAMMINA meglio del mio... bè, è inutile starlo ad ascoltare, perchè è evidente che di aquiloni non ne sa granchè.....
poi magari ha una super idea per un magnifico robot, ma sicuramente non sta parlando di aquiloni
coì nel video: chi l'ha editato di sicuro non parla di fisica, nonostante sia quello che vuole far credere (richiami alla relatività come se piovesse)... forse filosofia, ma sicuramente non fisica
ah, e mi irrita anche il fatto di fornire PROVE SCHIACCIANTI che in realtà non sono neanche catalogabili come indizi

tra l'altro se nn lo sapete colgo l'occasione per dirvelo di recente alcuni scienziati russi hanno  "riprogrammato" il DNA di una rana esattamente hanno preso un embrione di rana lo hanno riprogrammato con frequenze di DNA di salamandra ed è nata una SALAMANDRA...
non male sta cosa...... ed è per questo che ritengo sia molto interessante approfondire tutta la "scienza del suono" tra cui la "cimatica" e la "risonanza"
potrebbe essere interessante (tralasciando sull'oscuro significato di "frequenze di DNA"), mi passi un link all'articolo originale (o almeno dammi qualche info in più, tipo nome degli scienziati e titolo del lavoro) che voglio approfondire

a poco a poco se vi fa piacere guarderemo altri video e tra un po di tempo ritengo che magari potremo iniziare a fare delle sintesi di tutte le informazioni che abbiamo avuto e chssa forsei a sviluppare nuovo concetti.....
tranquillo, puoi risparmiarti la fatica, almeno per quanto mi riguarda
e per i nuovi concetti... guarda, dalla fuffa si tira fuori solo altra fuffa boh
JoJo

Messaggio Da Jael il Mar Ott 14 2014, 14:29

@Magic Oblivion ha scritto:ahahahaha....  
calma non si puo cambiare se stessi e il modo di pensare in pochi istanti la COMPRENSIONE richiede TEMPO e CURIOSITA intesa come la voglia di CONOSCERE  senza PRECONCETTI..
in sostanza è perfettamente LOGICO che ciascuno parta  sintonizzato con le proprie esperienze e le proprie convinzioni che sono in gran parte anche indotte dalla cultura dalla societa in cui viviamo ecc... ma se decidiamo che cio che conosciamo ci basta e di fatto impossibile o molto difficile qualsiasi miglioramento che al contrario presuppone:
1-curiosita
2-mente aperta a valutare nuove risposte o soluzioni
3-informazioni da cercare esaminare e valutare
dopo e solo DOPO si puo formare un nuovo PENSIERO
quindi nessuna fretta.......

per capirci qui non si tratta di fare una battaglia dove alla fine qualcuno vince... ma semplicemente di condividere INFORMAZIONI, poi ciascuno decidera per se come utilizzarle e SE utilizzarle..
potrebbe persino capitare che tra un po io diventi il piu accanito sostenitore del NULLA perche no? ma per fare questo passaggio mi SERVONO informazioni non commenti poco rispettosi e banali........

infatti si tratta solo di smettere di sproloquiare di cose di cui non si è capito un cazzo e di cominciare a studiare...o più semplicemente smetterla con la manfrina trollica
Jael

Messaggio Da Magic Oblivion il Mar Ott 14 2014, 15:48

potrebbe essere interessante (tralasciando sull'oscuro significato di "frequenze di DNA"), mi passi un link all'articolo originale (o almeno dammi qualche info in più, tipo nome degli scienziati e titolo del lavoro) che voglio approfondire..

ahahaha....

bene una scintilla forse si è accesa........ (non ce fretta la comprensione è un processo lungo e va fatto con calma....)

http://www.informarexresistere.fr/2012/01/02/scoperta-russa-sul-dna-le-parole-e-le-frequenze-influenzano-e-riprogrammano-il-dna/

Magic Oblivion

Messaggio Da Jael il Mar Ott 14 2014, 15:50

Quando si viene sgamati si può anche piantarla
Jael

Messaggio Da JoJo il Mar Ott 14 2014, 17:03

informarexresistere risata buahahah

seriamente: articolo (da giornale scientifico) o autori e titolo dell'articolo col quale è apparso su un giornale scientifico
altrimenti è solo la dimostrazione che stai parlando di cazzate (se ce ne fosse ancora bisogno di dimostrarlo... @jael, so che è un soggetto fastidioso, ma voglio vedere fin dove si spinge... non ho troppo da fare, dammi la possibilità di convertirmi e vedere la luce mgreen )

bene una scintilla forse si è accesa........ (non ce fretta la comprensione è un processo lungo e va fatto con calma....)
altra sparata tipo questa, da Illuminato che parla con le menti inferiori e finisci in ignore-list: se credi di aver la Verità, apri un blog e posta il link, risparmiandoci quintalate di ingombrante spazzatura qua sul forum
perchè questo è, appunto, un FORUM, qua si discute, non si fa catechismo

intanto, per aiutare la comprensione, definiscimi il tuo dio: caratteristiche principali, verità rivelate, luogo in cui soggiorna ecc.
perchè se vogliamo essere sicuri che la scintilla si trasformi in un bel fuoco, bisogna prima vedere se la legna che hai portato vale qualcosa...
JoJo

Messaggio Da Akka il Mar Ott 14 2014, 17:05

ma si dai, passa al lato oscuro! divienta pure tu un adepto del NULLA!!! risata

oh, si fa per scherzare... non so se sei un troll o che, ma se vuoi discutere dicci come stanno le cose secondo te, 'in origine era il  λόγος', quindi il verbo', e quindi il suono, e quindi vibrazioni, frequenze... la teoria delle stringhe non dice poi cose troppo distanti da queste mi pare(ma non so un tubazzo di un cavolo di nulla di ste cose! cribbio!)

ma spiegaci che minchia fa sto dio, che ruolo ha, come è avvenuta la creazione... s'è poi incarnato in gesù cristo? e fa pure i miracoli? e poi è resuscitato il giorno terzo e c' ha salvati tutti?(se è così...che dire, bo, grazie!), ed ha assunto la madonna in cielo? e si incazza se facciamo sesso prematrimoniale? oppure è un dio astratto ed impersonale che se ne fotte di ciò che succede nell' universo e se ne sta a farsi li cazzacci sua beato e indifferente?

nzomma, di che stiamo a parlare?
Akka

Messaggio Da Jael il Mar Ott 14 2014, 17:43

Vabbuó se vi diverte...io lo trovo noiosetto e non stimolante
Jael

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 15 2014, 09:20

abbi pazienza.... prima dobbiamo condividere informazioni discutere delle INFORMAZIONI avute e solo DOPO possiamo provare a fare una sintesi

il documento che vi sottopongo ora non è per TUTTI nel senso che occorre conoscere la FISICA ad un discreto livello per capire di cosa si parla, ma se letto con attenzione ritengo possa essere comunque abbastanza compreso e in ogni caso basta "chiedere" e sono qui per RISPONDERE anche a domande "tecniche...."

http://gradienti.xoom.it/main/keshe-creazione-della-materia/

Magic Oblivion

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 15 2014, 09:31

@Magic Oblivion ha scritto:abbi pazienza.... prima dobbiamo condividere informazioni discutere delle INFORMAZIONI avute e solo DOPO possiamo provare a fare una sintesi

il documento che vi sottopongo ora non è per TUTTI nel senso che occorre conoscere la FISICA ad un discreto livello per capire di cosa si parla, ma se letto con attenzione ritengo possa essere comunque abbastanza compreso e in ogni caso basta "chiedere" e sono qui per RISPONDERE anche a domande "tecniche...."

come ti ho già detto, non stai facendo una lezione
o meglio, tu lo vorresti chiaramente, ma noi non siamo qua ad attingere acriticamente a nessun Verbo nè Verità rivelata, non pendiamo dalle tue labbra

ergo, se vuoi cominciare e portare avanti una DISCUSSIONE, allora mi sta anche bene
ma devi metterci anche qualcosa di tuo (= rispospondere alle nostre domande)
se continui imperterrito ad andare avanti per la tua strada allora sappi che ti ritroverai a parlare solo

giusto per ricordarti: io sto aspettando 1- i nomi degli scienziati russi e il titolo dell'articolo che hanno pubblicato su una rivista scientifica (peer reviewed ovviamente), 2- sapere a quale dio fai riferimento, ALMENO capire se parliamo di un dio personificato, un dio panteistico, un esercito di dei, un dio privo di volontà ecc ecc ecc, 3- già che ci siamo vediamo di mettere giù basi OGGETTIVE alle tue affermazioni (altrimenti basta che lo dici, ammettendo così che stiamo giocando ai piccoli filosofi perditempo, cosa che per un po' mi sta anche bene)

senza queste premesse di base non mi metto a seguirti su sentieri a dir poco discutibili e (vedendo il personaggio che sei) sicuramente non brevi nè tantomeno logici (per il senso comune) e lineari
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 15 2014, 10:25

se leggi il link che ti ho dato trovi i riferimenti a quello che ho scritto.. ma davvero pensi che io sia qui per prendervi in giro dandovi informazioni INVENTATE da me?

sto cercando di condividere con voi tutti delle informazioni stop

come ho gia detto prima quando abbiamo delle informazioni verificate (e qui siete in tanti che potete fare verifiche) allora su quelle informazioni possiamo fare delle sintesi che non siano OPINIONI personali o FILOSOFIA

questo approccio è necessario come supporto ai processi LOGICI che da soli basterebbero ma che a quanto pare non sono cosi facilmente compresi nonostante siano processi LOGICI ELEMENTARI (per lo meno lo è il mio teorema) non pretendo che capiate ne il teorema di GODEL ne quello di BOOLE...

ora guardate che per me non ce problema se davvero volete che io smetta di dialogare io me ne vado in fondo io che ci guadagno a stare qui?

ma se al contrario vi fa piacere aprire un po il vostro orizzonte mentale io posso condividere con voi queste e tante altre informazioni poi SENZA FRETTA arriveremo anche alle questioni di questo FORUM che essendo molto SERI necessitano di ARGOMENTI SERI non chiacchiere da bar o ignoranza per essere discussi in modo consapevole e intelligente.....

Magic Oblivion

Messaggio Da Jael il Mer Ott 15 2014, 10:49

@Magic Oblivion ha scritto:abbi pazienza.... prima dobbiamo condividere informazioni discutere delle INFORMAZIONI avute e solo DOPO possiamo provare a fare una sintesi

quindi non è evidentemente per te, questo documento
Jael

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 15 2014, 10:52

@Magic Oblivion ha scritto:se leggi il link che ti ho dato trovi i riferimenti a quello che ho scritto.. ma davvero pensi che io sia qui per prendervi in giro dandovi informazioni INVENTATE da me?
il fatto che non siano inventate da te non implica il fatto che non siano state inventate (o meglio, STORPIATE) da altri per inseguire la propria fanta-teoria
e no, non mi leggo il link che mi hai dato perchè porta ad un sito pieno di spazzatura del tipo di cui sopra (notizie storpiate o date solo in parte per portare acqua al proprio mulino)
quindi, se vuoi risultare un minimo serio, mi dai le informazioni che ti ho chiesto senza farmi cercare in mezzo alla spazzatura: non mi sembra che chiedo granchè, solo un po' di rispetto per il mio tempo e per la mia intelligenza

sto cercando di condividere con voi tutti delle informazioni stop
no, stai cercando di farci (farmi) passare per idiota, visto che continui a insistere sul fatto che non capiamo la LOGICA ELEMENTARE (vedi sotto) quando ti è stato spiegato più volte sia da me sia da altri, il motivo per cui la tua LOGICA ELEMENTARE non è affidabile
tu hai ignorato bellamente le critiche, senza provare neanche a controbattere (immagino perchè tu non sappia COME controbattere) e anzi continui a insistere sul fatto che bisogna avere una mente aperta ("accusandoci/mi" quindi di ottusità mentale) e che non capiamo (capisco) la logica elementare
insomma, sai come farti voler bene e soprattutto come impostare una discussione appaludi
ho visto troll più svegli

@Magic Oblivion ha scritto:come ho gia detto prima quando abbiamo delle informazioni verificate (e qui siete in tanti che potete fare verifiche) allora su quelle informazioni possiamo fare delle sintesi che non siano OPINIONI personali o FILOSOFIA
e come ti ho appena detto io, visto che non stai dando informazioni verificate ma soltanto fuffa della peggior qualità, è inutile darti corda, soprattutto se da parte tua non c'è disponibilità a metterti in gioco
anche perchè smerdare le idee (storpiate secondo il tuo punto di vista) di altri, al primo post che metti in un forum dove nessuno ti conosce, dare degli stupidi a tutte e non presentare neanche la propria visione delle cose è da maleducati, vigliacchi e anche facce di merda
oh, ma lo dico solo per stimolare una discussione!!!  sisi

@Magic Oblivion ha scritto:questo approccio è necessario come supporto ai processi LOGICI che da soli basterebbero ma che a quanto pare non sono cosi facilmente compresi nonostante siano processi LOGICI ELEMENTARI (per lo meno lo è il mio teorema) non pretendo che capiate ne il teorema di GODEL ne quello di BOOLE...
ecco, a dimostrazione di quanto si diceva prima....
tanto per curiosità, hai almeno PROVATO a leggere quanto ti abbiamo scritto riguardo le dimostrazioni e l'importanza della scelta corretta degli assiomi di partenza?
ovviamente NO, ma continui a pontificare dall'alto della tua montagna di merda riguardo la nostra mente chiusa da preconcetti e ignoranza  appaludi  appaludi

@Magic Oblivion ha scritto:ora guardate che per me non ce problema se davvero volete che io smetta di dialogare io me ne vado in fondo io che ci guadagno a stare qui?
vedi che non hai capito un cazzo?
a me piacerebbe che tu COMINCIASSI a dialogare (il fatto che TU non voglia è un altro discorso, se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure a jael  asd )

@Magic Oblivion ha scritto:ma se al contrario vi fa piacere aprire un po il vostro orizzonte mentale io posso condividere con voi queste e tante altre informazioni poi SENZA FRETTA arriveremo anche alle questioni di questo FORUM che essendo molto SERI necessitano di ARGOMENTI SERI non chiacchiere da bar o ignoranza per essere discussi in modo consapevole e intelligente.....
il tempo non è infinito, la fretta a volte non è una brutta cosa
poi sono d'accordo, sono argomenti seri, se affrontati con serietà... quindi quando cominci a interagire seriamente
il mio orizzonte mentale è più aperto del tuo (come dimostrazione prendi il fatto che io NON IGNORO i commenti che non mi piacciono, ma rispondo puntualmente, a differenza di te che quando vieni messo alle strette sparisci lasciando il thread in sospeso per poi riapparire come nulla fosse da un'altra parte, facendo finta che ciò che ti è stato ribattuto nella discussione precedente non abbia nulla a che fare con te
STANDIG OVATION appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi appaludi
JoJo

Messaggio Da Jael il Mer Ott 15 2014, 10:55

Ma secondo voi è qualcno di noto?
Jael

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 15 2014, 10:57

@Jael ha scritto:Ma secondo voi è qualcno di noto?
mah, potrebbe essere... anche perchè il modo di fare mi "suona" noto boh
JoJo

Messaggio Da Akka il Mer Ott 15 2014, 13:28

eddai, a noialtri fedeli del NULLA bisogna un po' venirci incontro! ho capito che la comprensione è graduale, richiede tempo, sforzo ecc... ma tu, già che ci sei, perchè non ci spoileri direttamente il finale?
Akka

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 15 2014, 13:49

dunque proviamo ad azzerare le reciproche offese e a procedere con razionalita:

di materiale ne abbiamo gia parecchio (compresa la mia tesi logica iniziale) per cui una sola questione alla volta, la chiariamo poi passiamo alla successiva

credo che l'argomento meriti di essere sviluppato con serieta e non con chiacchiere da bar.......

scegliete voi da dove si comincia

Magic Oblivion

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 15 2014, 14:08

@Magic Oblivion ha scritto:dunque proviamo ad azzerare le reciproche offese
ok, azzeriamo le reciproche(???) offese

@Magic Oblivion ha scritto:e a procedere con razionalita:

di materiale ne abbiamo gia parecchio (compresa la mia tesi logica iniziale)
e ricominciamo subito però:
la tua tesi logica iniziale te la potresti mettere nel culo e l'unico offetto che otterresti è sporcare LA merda, visto che la tua presunta logica vale MENO di merda (e puzza assai di più) così come la tua buonafede e la tua onestà intellettuale (ma questo lo si era già capito da un po') yessir

cmq grazie per il divertimento, ora ti lascio a parlare con i tuoi capezzoli

discinti saluti
JoJo
JoJo

Messaggio Da Magic Oblivion il Mer Ott 15 2014, 14:31

forse la discussione pubblica non è il modo piu adatto visto il tipo di personaggi che frequentano questa associazione per cui se qualcuno desidera possiamo anche proseguire un dialogo serio in privato....

Magic Oblivion

Messaggio Da Akka il Mer Ott 15 2014, 14:39

...

scegliete voi da dove si comincia

ma caspita, io già te l' ho detto che partirei dal finale!! risata

dicci che è sto dio, che fa, che vuole, dove sta, ndo va...e perchè è possibile dimostrarlo per via logica soprattutto...

dicci che c' entra la medianità con la ghiandola pineale, con i microtubuli quantistici, con l' anima(???), con dio, con la logica modale, e con il nulla, il logos, le frequenze e i bicchieri che si liquefanno...

tutte cose che hai tirato in ballo tu, chiarisci i nessi, le implicazioni

Akka

Messaggio Da JoJo il Mer Ott 15 2014, 14:44

ma cazzo akka!!!! apri quella mente, basta PRECONCETTI, è un percorso lungo! e poi ti ha già mostrato la sua logica all'inizio! che, hai ancora dubbi?!? devi essere CURIOSO!!!!11!!!centoundici! curioso nel MODO GIUSTO!!!!

(e cmq gli antichi SAPEVANO, l'ho sentito su iutubbe sisi )
JoJo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: