Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Bar Sport

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bar Sport

Messaggio Da Ludwig von Drake il Ven Gen 03 2014, 19:55

Sono un paio di settimane che ho il mal di schiena, oggi finalmente sembra avermi abbandonato.

Se domattina non torna, domani sera provo ad allenarmi un po', speriamo bene!
Ludwig von Drake

http://martinedentree.wordpress.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bar Sport

Messaggio Da Diva il Ven Gen 03 2014, 23:07

Prova con il cuscino di semi di ciliegia, riscaldalo e mettilo sulla parte che duole... non sto scherzando, funziona. Io lo uso regolarmente sia per la cervicale quando mi si infiamma/contrae che per i piu' banali dolori del ciclo. Mio marito lo usa perfino per la nevralgia del trigemino che ti assicuro e' bestiale e il dolore non e' controllabile nemmeno con gli antidolorifici. L'unica cosa che funziona e' applicare calore alla zona. yessir 

Messaggio Da Ludwig von Drake il Sab Gen 04 2014, 07:13

Diva ha scritto:Prova con il cuscino di semi di ciliegia, riscaldalo e mettilo sulla parte che duole... non sto scherzando, funziona. Io lo uso regolarmente sia per la cervicale quando mi si infiamma/contrae che per i piu' banali dolori del ciclo. Mio marito lo usa perfino per la nevralgia del trigemino che ti assicuro e' bestiale e il dolore non e' controllabile nemmeno con gli antidolorifici. L'unica cosa che funziona e' applicare calore alla zona. yessir 
Il dolore e' tornato stamattina e il cuscino non saprei dove trovarlo...
sono indeciso se prendere o meno un pain killer...
Ludwig von Drake

Messaggio Da nemo il Sab Gen 04 2014, 08:29

Ludwig von Drake ha scritto:
sono indeciso se prendere o meno un pain killer...

va da sè... servito su un piatto d'argento!

nemo

Messaggio Da delfi68 il Sab Gen 04 2014, 16:29

Ma guarda chi ti scovo su un campetto d'arabia..

capitan Cannavaro!

delfi68

Messaggio Da nemo il Sab Gen 04 2014, 16:58

anche se per me il capitano è solo zoff

nemo

Messaggio Da delfi68 il Sab Gen 04 2014, 17:00

..e su questo NON CI PIOVE!!!

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da Lemond il Lun Gen 06 2014, 09:16

Per me il calcio è solo "imbroglio al potere" basta vedere il regolamento che dà agli arbitri in mala fede, la possibilità di commettere arbitrii legalizzati. Nel rugby invece hanno introdotto l'arbitraggio video che attenua le malversazioni e nello "snooker" invece ci si autoaccusa di un fallo, anche non visto, dal "supert partes".  yessir 
Lemond

Messaggio Da Ludwig von Drake il Lun Gen 06 2014, 09:20

dipende... stiamo parlato dello sport giocato o dello spettacolo guardato?

a me purtroppo i problemi alla schiena non son passati neanche con l'iniezione di anti-dolorifico. ho il sospetto che si tratti di ernia.
Ludwig von Drake

Messaggio Da Lemond il Lun Gen 06 2014, 10:00

Ludwig von Drake ha scritto:dipende... stiamo parlato dello sport giocato o dello spettacolo guardato?

.

Di nessuno dei due, perché non mi esprimo sullo sport (ognuno per diporto (divertimento) fa quel che crede, ma sul professionismo.
Lemond

Messaggio Da Ludwig von Drake il Lun Gen 06 2014, 10:10

Lemond ha scritto:
Ludwig von Drake ha scritto:dipende... stiamo parlato dello sport giocato o dello spettacolo guardato?.
Di nessuno dei due, perché non mi esprimo sullo sport (ognuno per diporto (divertimento) fa quel che crede, ma sul professionismo.
A quello mi riferivo con "spettacolo guardato"... su quello c'e' sicuramente tanto di quel marciume da puzzare lontano mille miglia. Purtroppo, per me, rimane piacevole da guardare e un gradevole passatempo quando si e' in famiglia.
Ludwig von Drake

Messaggio Da Rasputin il Lun Gen 06 2014, 13:32

nemo ha scritto:anche se per me il capitano è solo zoff

Per me il capo vero - senza nulla togliere al buon Dino - è questo:

Rasputin

Messaggio Da Fux il Lun Gen 06 2014, 14:49

Questa settimana dovrei riprendere ad andare in palestra ad arrampicare. sisi Se trovo il tempo nel weekend vado anche a farmi un giretto in mountain bike.

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da Ludwig von Drake il Lun Gen 06 2014, 14:57

Fux ha scritto:Questa settimana dovrei riprendere ad andare in palestra ad arrampicare. :sisi:Se trovo il tempo nel weekend vado anche a farmi un giretto in mountain bike.
Beato te...
a me, come detto, l'iniezione non e' servita...
ora mi hanno dato un anti-dolorifico che si chiama Siidafed Plus, ma non avverto miglioramenti.

Ormai sono praticamente certo che sia ernia, anche perche' si e' diffuso alla natica sx.

Tu, quindi, hai iniziato a fare palestra? Come va? Ti va di raccontarmi qualcosa?
Ludwig von Drake

Messaggio Da alberto il Lun Gen 06 2014, 15:12

al di là delle ovvie considerazioni sul marcio che puzza lontano un miglio, ma anche due.

io al calcio ho giocato a lungo, ero portiere, mi sono divertito.
ma da anni non mi dice proprio più nulla guardandolo, mi annoia mortalmente.
trovo il rugby molto più avvincente, anche se ho notato che giocato male invece è inguardabile.
pallavolo e basket una continua ripetizione dello stesso schema (chiedo scusa a tutti coloro a cui questi sport piacciono).

prontissimo a prendermi una gragnola di vaffanculo meritatissimi, lo sport che mi pare avvincente e bello da vedere è (ohiohiohi arriva la gragnola) il football americano.

certa, poterlo vedere al netto degli assurdi break pubblicitari è un bel vantaggio!
però ci trovo grande atletismo, intelligenza tattica, varietà di schemi, succede sempre qualcosa, il gioco è sempre attivo e tenuto sulla corda.
ok l'ho detto, ora massacratemi pure, in fin dei conti è uno stupido gusto personale!  mgreen : 

per autocritica metto questo spassoso commento di un genio!

alberto

Messaggio Da Ludwig von Drake il Lun Gen 06 2014, 15:50

mmm

sul basket una fanculata la meriteresti!!!  mgreen : 

il football americano, invece, mi piace solo nei film...
Ludwig von Drake

Messaggio Da nemo il Lun Gen 06 2014, 16:00

alberto ha scritto:

goodpost: quoto bravo 

piace anche a me il football americano, ma odio la sua durata totale e le interruzioni continue, vederlo in diretta è uno strazio
ed ha ragione a proposito cleese è uno sport funzionale agli spot commerciali  vomito 
il calcio invece è come una jam session jazz, per intenditori
purtroppo dagli anni 90 in poi abbiamo assistito ad una commercializzazione violenta del calcio che ha portato dal jazz al pop snaturandone l'atmosfera, rimangono gli strumenti e il suono ma si è perso il mood

nemo

Messaggio Da Lemond il Lun Gen 06 2014, 16:32

alberto ha scritto: ... ma da anni non mi dice proprio più nulla guardandolo, mi annoia mortalmente.
trovo il rugby molto più avvincente, anche se ho notato che giocato male invece è inguardabile. Pallavolo e basket una continua ripetizione dello stesso schema (chiedo scusa a tutti coloro a cui questi sport piacciono).

Siamo in perfetto accordo

alberto ha scritto:
prontissimo a prendermi una gragnola di vaffanculo meritatissimi, lo sport che mi pare avvincente e bello da vedere è (ohiohiohi arriva la gragnola) il football americano.

certa, poterlo vedere al netto degli assurdi break pubblicitari è un bel vantaggio!
però ci trovo grande atletismo, intelligenza tattica, varietà di schemi, succede sempre qualcosa, il gioco è sempre attivo e tenuto sulla corda.
ok l'ho detto, ora massacratemi pure, in fin dei conti è uno stupido gusto personale!  mgreen : 

Ma il football americano è il rugby a XIII, secondo me molto peggiorato con alcune viarianti.  sisi
Lemond

Messaggio Da primaverino il Lun Gen 06 2014, 16:53

Paragonare il volley al basket (sotto il profilo della varietà degli schemi attuabili) è come voler comparare la dama agli scacchi...
Comunque preferisco il basket. E al volley maschile (troppo "veloce") preferisco quello femminile.
Il calcio mi piace comunque.
Il rugby, se ben giocato, mi intriga parecchio.
Trovo il football americano solo un gradino al di sotto del baseball in quanto a noia mortale.
Mi piace l'atletica leggera di alto livello e la ginnastica artistica (il mio "sportivo preferito" ognitempo è Nadia Comaneci).
primaverino

Messaggio Da Rasputin il Lun Gen 06 2014, 16:59

primaverino ha scritto:[...]
Mi piace l'atletica leggera di alto livello e la ginnastica artistica (il mio "sportivo preferito" ognitempo è Nadia Comaneci).

Uno degli - per quanto mi consta - ultimi bagliori della ginnastica italiana:

Rasputin

Messaggio Da silvio il Lun Gen 06 2014, 17:22

Cassina è da ammirare per un motivo vero, così alto per lui non è facile, 10 e lode
silvio

Messaggio Da Rasputin il Lun Gen 06 2014, 18:18

silvio ha scritto:Cassina è da ammirare per un motivo vero, così alto per lui non è facile, 10 e lode

Non sapevo che fosse di statura alta...ma mi pareva di avere inserito un intervento con un paio di video di Hermann Maier, o sbaglio ?!?

EDIT che scemo, non l'ho inserito qui  shit 
Rasputin

Messaggio Da Fux il Lun Gen 06 2014, 19:57

Ludwig von Drake ha scritto:Tu, quindi, hai iniziato a fare palestra? Come va? Ti va di raccontarmi qualcosa?
Se per palestra intendi attrezzi e macchine particolari, no: faccio quello che facevo prima, cioè arrampicata, e integro facendo un po' di trazioni+piegamenti+addominali.
primaverino ha scritto:E al volley maschile (troppo "veloce") preferisco quello femminile.
Anche io, ma non per una questione di velocità!  clown 

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da alberto il Lun Gen 06 2014, 23:20

primaverino ha scritto:Paragonare il volley al basket (sotto il profilo della varietà degli schemi attuabili) è come voler comparare la dama agli scacchi...

ahaha ci sta, io non riesco in entrambi i casi a non distrarmi.

primaverino ha scritto:Comunque preferisco il basket. E al volley maschile (troppo "veloce") preferisco quello femminile.

sììììììììììììììììì  lingua 

primaverino ha scritto: Trovo il football americano solo un gradino al di sotto del baseball in quanto a noia mortale.

oh bè, posso capire, a me sembra bello ma anche chi se ne frega!
sono d'accordissimo sull'atletica leggera e sulla ginnastica, io forse mi ero inconsciamente limitato agli sport di "sfida" e non di "prestazione".
alberto

Messaggio Da primaverino il Lun Gen 06 2014, 23:25

@ Fux
Giovane marpione!

@ Alberto
Vecchio marpione!

clown 
primaverino