Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Gioco

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Lyallii il Dom Mag 11 2014, 15:45

E quindi?
Dai facciamo un altro gioco va!

_________________
Il mio zito virtuale è fuxino, il mio amante geloso è akka!
 cuori
avatar
Lyallii


Messaggi : 2626
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Fux il Dom Mag 11 2014, 16:11

0. Questo è Il Gioco;
1. Il gioco termina quando una regola valida secondo Il Gioco crea una contraddizione;
2. Ovviamente tutti i partecipanti Al Gioco devono seguire tutte le regole contemporaneamente, eccezion fatta per quelle abrogate;
3. Una regola successiva a questa non può decretare che una regola non sia più vigente o che venga esclusa a meno che permesso Dal Gioco;
4. Ogni regola deve avere un numero intero immediatamente successivo (n+1) all'ultima regola entrata in vigore;
5. Ogni regola deve esprimere uno e un solo concetto;
6. Si intende errore ortografico una parola che non esiste nel dizionario o che non può derivare da altre parole nei modi in cui la lingua italiana consente;
7. Se viene commesso un errore ortografico (6) o di numerazione (4) in una regola questo viene corretto dal primo che nota l'errore secondo la sua volontà;
8. Dal momento che è presente, ogni regola Del Gioco deve avere effetto e quindi entra in vigore;
9. Ogni regola è scritta in italiano, con eccezioni solo dove non è possibile altrimenti (cioè quando non esiste una parola o non si può formulare un'espressione in italiano);
10. Una regola è valida se e solo se rispetta il seguente formato: "numero punto spazio testo punto-e-virgola" in una riga nuova;
11. Le parole usate nella descrizione del formato, e quindi quelle tra i doppi apici, son da intendersi con senso a loro dato più comunemente;
12. Il trattino nella (10) indica lo spazio in sostituzione allo spazio che era già stato usato per separare le parole, per evitare confusione;
13. Ci si riferisce ad una regola indicando il suo numero tra parentesi;
14. Una regola non può riferirsi numericamente a regole che non rientrano nel gruppo di regole già in vigore;
15. Ad ogni parola usata per definire una regola viene associato il significato più comune;
16. In merito a (15), in caso di dubbio è possibile discutere sul significato, che a decisione presa verrà fissato con una nuova regola così da evitare problemi in futuro;
17. Una regola numericamente inferiore ha la priorità su una regola numericamente superiore (per numero si intende il campo 'numero' di cui (10) );

18. Ogni regola dev'essere interpretata nel modo più letterale e semplice possibile;
19. Una regola non può essere direttamente in contraddizione Col Gioco;

20. Una regola che non rispetta Il Gioco non viene considerata;
21. Non si può modificare una regola una volta entrata in vigore;
22. È ammesso creare nuove parole da usare internamente Al Gioco, ma il significato dev'essere specificato quando la parola viene creata in una regola;
23. È possibile dire ciò che pare e piace, a meno che non espressamente vietato dal regolamento;
24. Dato che l'obiettivo è fregare il sistema, è ammesso e consigliato costruire una regola che porrà problemi in futuro, in passato, e in presente;
25. L'unico modo in cui una regola può essere determinata valida è seguendo Il Gioco;
26. Una regola può essere contraddetta se specificato nella regola stessa;
27. Una regola successiva a questa non può contenere la parola regola;
28. Il regolamento non può contenere più di 29 regole;
29. Una norma che si rivela essere formalmente erronea in base all'articolo immediatamente precedente non può essere ripresentata
30.Il punto (32) e ogni altro successivo che sia multiplo di 8 si applica solo nei giorni dispari;
31.Non sono accettate contestazioni riguardanti l'abrogazione della norma (28);
32.La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;

33. I punti (30), (31) e (32) sono abrogati in base alla norma (10)
34. In relazione al punto (10)  "riga nuova" è da intendersi come successiva al precedente punto, è compito del giocatore proponente  aggiungerla tosto al Regolamento del Gioco
35. La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;
36. Ogni nuova aggiunta al regolamento, oltre agli elementi specificati nella (10), dovrà inoltre riportare un'emoticon dopo il punto-e-virgola; tie
37. Il punto (29) è abrogato in base alla norma (10) (mancanza del punto-e-virgola);  asd 
38. Ai sensi di (22), si definisce "reghola" come un sinonimo della sesta parola di (1); balla  
39. La parola "reghola" può essere usata in qualsiasi reghola;  ringr
40. Il plurale di "reghola" è "reghole"; tacch:
41. Ove vengano scritte le parole "reghola" o "reghole" omettendo la lettera "h" si applica il punto (7); yeah
42. L'emoticon dopo il punto-e-virgola potrà essere rimosso da qualsivoglia giocatore a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione ed eventualmente, volendo, sostituito con la parola corrispondente; tie
43. Il punto (42) è abrogato ai sensi della reghola (35); sadic
43. I punti dove sono  state proposte reghole  non riguardanti i caratteri ASCII bensì riguardanti  componenti extra-verbali  ,vanno considerati ipso facto abrogati; 
44. Il punto (43) è valido anche retroattivamente;   
45. Il punto (36) è abrogato in virtù del combinato disposto dalle reghole (43) e (44);  moon
46. Ogni reghola successiva alla presente dovrà fare esplicitamente riferimento ad almeno un'altra reghola precedente, da indicare con il formato stabilito nella norma (13);
47. COLPO DI STATO;

48. A riguardo alle reghole (3), (5), (14), (16), (17), (18) e (19)  le forze armate autrici del golpe hanno dichiarato "Sono abrogate in quanto rovinavano il divertimento", le altre reghole conservano la loro validità;
49. Il  colpo di stato messo in atto al punto (47) e il coneguente punto (48) non possono essere annullati;  fuma
50. È vietato proporre di fare un altro gioco;  clown 

_________________
Il mio blog su ateismo e dintorni: https://ioateo.wordpress.com/

Fux


Messaggi : 7890
Data d'iscrizione : 02.01.14

https://ioateo.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Hara il Dom Mag 11 2014, 17:03

0. Questo è Il Gioco;
1. Il gioco termina quando una regola valida secondo Il Gioco crea una contraddizione;
2. Ovviamente tutti i partecipanti Al Gioco devono seguire tutte le regole contemporaneamente, eccezion fatta per quelle abrogate;
3. Una regola successiva a questa non può decretare che una regola non sia più vigente o che venga esclusa a meno che permesso Dal Gioco;
4. Ogni regola deve avere un numero intero immediatamente successivo (n+1) all'ultima regola entrata in vigore;
5. Ogni regola deve esprimere uno e un solo concetto;
6. Si intende errore ortografico una parola che non esiste nel dizionario o che non può derivare da altre parole nei modi in cui la lingua italiana consente;
7. Se viene commesso un errore ortografico (6) o di numerazione (4) in una regola questo viene corretto dal primo che nota l'errore secondo la sua volontà;
8. Dal momento che è presente, ogni regola Del Gioco deve avere effetto e quindi entra in vigore;
9. Ogni regola è scritta in italiano, con eccezioni solo dove non è possibile altrimenti (cioè quando non esiste una parola o non si può formulare un'espressione in italiano);
10. Una regola è valida se e solo se rispetta il seguente formato: "numero punto spazio testo punto-e-virgola" in una riga nuova;
11. Le parole usate nella descrizione del formato, e quindi quelle tra i doppi apici, son da intendersi con senso a loro dato più comunemente;
12. Il trattino nella (10) indica lo spazio in sostituzione allo spazio che era già stato usato per separare le parole, per evitare confusione;
13. Ci si riferisce ad una regola indicando il suo numero tra parentesi;
14. Una regola non può riferirsi numericamente a regole che non rientrano nel gruppo di regole già in vigore;
15. Ad ogni parola usata per definire una regola viene associato il significato più comune;
16. In merito a (15), in caso di dubbio è possibile discutere sul significato, che a decisione presa verrà fissato con una nuova regola così da evitare problemi in futuro;
17. Una regola numericamente inferiore ha la priorità su una regola numericamente superiore (per numero si intende il campo 'numero' di cui (10) );

18. Ogni regola dev'essere interpretata nel modo più letterale e semplice possibile;
19. Una regola non può essere direttamente in contraddizione Col Gioco;

20. Una regola che non rispetta Il Gioco non viene considerata;
21. Non si può modificare una regola una volta entrata in vigore;
22. È ammesso creare nuove parole da usare internamente Al Gioco, ma il significato dev'essere specificato quando la parola viene creata in una regola;
23. È possibile dire ciò che pare e piace, a meno che non espressamente vietato dal regolamento;
24. Dato che l'obiettivo è fregare il sistema, è ammesso e consigliato costruire una regola che porrà problemi in futuro, in passato, e in presente;
25. L'unico modo in cui una regola può essere determinata valida è seguendo Il Gioco;
26. Una regola può essere contraddetta se specificato nella regola stessa;
27. Una regola successiva a questa non può contenere la parola regola;
28. Il regolamento non può contenere più di 29 regole;
29. Una norma che si rivela essere formalmente erronea in base all'articolo immediatamente precedente non può essere ripresentata
30.Il punto (32) e ogni altro successivo che sia multiplo di 8 si applica solo nei giorni dispari;
31.Non sono accettate contestazioni riguardanti l'abrogazione della norma (28);
32.La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;

33. I punti (30), (31) e (32) sono abrogati in base alla norma (10)
34. In relazione al punto (10)  "riga nuova" è da intendersi come successiva al precedente punto, è compito del giocatore proponente  aggiungerla tosto al Regolamento del Gioco
35. La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;
36. Ogni nuova aggiunta al regolamento, oltre agli elementi specificati nella (10), dovrà inoltre riportare un'emoticon dopo il punto-e-virgola; tie
37. Il punto (29) è abrogato in base alla norma (10) (mancanza del punto-e-virgola);  asd 
38. Ai sensi di (22), si definisce "reghola" come un sinonimo della sesta parola di (1); balla  
39. La parola "reghola" può essere usata in qualsiasi reghola;  ringr
40. Il plurale di "reghola" è "reghole"; tacch:
41. Ove vengano scritte le parole "reghola" o "reghole" omettendo la lettera "h" si applica il punto (7); yeah
42. L'emoticon dopo il punto-e-virgola potrà essere rimosso da qualsivoglia giocatore a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione ed eventualmente, volendo, sostituito con la parola corrispondente; tie
43. Il punto (42) è abrogato ai sensi della reghola (35); sadic
43. I punti dove sono  state proposte reghole  non riguardanti i caratteri ASCII bensì riguardanti  componenti extra-verbali  ,vanno considerati ipso facto abrogati; 
44. Il punto (43) è valido anche retroattivamente;   
45. Il punto (36) è abrogato in virtù del combinato disposto dalle reghole (43) e (44);  moon
46. Ogni reghola successiva alla presente dovrà fare esplicitamente riferimento ad almeno un'altra reghola precedente, da indicare con il formato stabilito nella norma (13);
47. COLPO DI STATO;

48. A riguardo alle reghole (3), (5), (14), (16), (17), (18) e (19)  le forze armate autrici del golpe hanno dichiarato "Sono abrogate in quanto rovinavano il divertimento", le altre reghole conservano la loro validità;
49. Il  colpo di stato messo in atto al punto (47) e il coneguente punto (48) non possono essere annullati;  fuma
50. È vietato proporre di fare un altro gioco;  clown [/quote]
51. Le prossime 10 reghole sono invalide, a meno che la reghola (52) non specifichi altrimenti;
avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Mix il Dom Mag 11 2014, 17:53

ZUT distorsione spazio-temporale
Il Gioco entra in uno *svincolo del multiuniverso* dove assume tutte le diverse forme possibili, ognuna valida nel suo proprio universo, tra cui infiniti universi in cui il golpe non è mai avvenuto.
Ognuno è quindi libero di fare come meglio gli pare, indifferentemente da quello che avrebbero voluto gli inesistenti (nel suo universo) generali del golpe fittizio.  clown  mgreen  risata  risata  risata 

Mix

Messaggi : 1974
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Mix il Dom Mag 11 2014, 17:58

Nella tradizione che ha prodotto la canzone "Alla fiera dell'Est" alla fine arriva Dio a mettere la parola finale.
In un forum ateo c'è la libertà di scelta di finali più vari e fantasiosi.

Mix

Messaggi : 1974
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Hara il Dom Mag 11 2014, 18:31

@Mix ha scritto:Nella tradizione che ha prodotto la canzone "Alla fiera dell'Est" alla fine arriva Dio a mettere la parola finale.
In un forum ateo c'è la libertà di scelta di finali più vari e fantasiosi.




0. Questo è Il Gioco;
1. Il gioco termina quando una regola valida secondo Il Gioco crea una contraddizione;
2. Ovviamente tutti i partecipanti Al Gioco devono seguire tutte le regole contemporaneamente, eccezion fatta per quelle abrogate;
3. Una regola successiva a questa non può decretare che una regola non sia più vigente o che venga esclusa a meno che permesso Dal Gioco;
4. Ogni regola deve avere un numero intero immediatamente successivo (n+1) all'ultima regola entrata in vigore;
5. Ogni regola deve esprimere uno e un solo concetto;
6. Si intende errore ortografico una parola che non esiste nel dizionario o che non può derivare da altre parole nei modi in cui la lingua italiana consente;
7. Se viene commesso un errore ortografico (6) o di numerazione (4) in una regola questo viene corretto dal primo che nota l'errore secondo la sua volontà;
8. Dal momento che è presente, ogni regola Del Gioco deve avere effetto e quindi entra in vigore;
9. Ogni regola è scritta in italiano, con eccezioni solo dove non è possibile altrimenti (cioè quando non esiste una parola o non si può formulare un'espressione in italiano);
10. Una regola è valida se e solo se rispetta il seguente formato: "numero punto spazio testo punto-e-virgola" in una riga nuova;
11. Le parole usate nella descrizione del formato, e quindi quelle tra i doppi apici, son da intendersi con senso a loro dato più comunemente;
12. Il trattino nella (10) indica lo spazio in sostituzione allo spazio che era già stato usato per separare le parole, per evitare confusione;
13. Ci si riferisce ad una regola indicando il suo numero tra parentesi;
14. Una regola non può riferirsi numericamente a regole che non rientrano nel gruppo di regole già in vigore;
15. Ad ogni parola usata per definire una regola viene associato il significato più comune;
16. In merito a (15), in caso di dubbio è possibile discutere sul significato, che a decisione presa verrà fissato con una nuova regola così da evitare problemi in futuro;
17. Una regola numericamente inferiore ha la priorità su una regola numericamente superiore (per numero si intende il campo 'numero' di cui (10) );

18. Ogni regola dev'essere interpretata nel modo più letterale e semplice possibile;
19. Una regola non può essere direttamente in contraddizione Col Gioco;

20. Una regola che non rispetta Il Gioco non viene considerata;
21. Non si può modificare una regola una volta entrata in vigore;
22. È ammesso creare nuove parole da usare internamente Al Gioco, ma il significato dev'essere specificato quando la parola viene creata in una regola;
23. È possibile dire ciò che pare e piace, a meno che non espressamente vietato dal regolamento;
24. Dato che l'obiettivo è fregare il sistema, è ammesso e consigliato costruire una regola che porrà problemi in futuro, in passato, e in presente;
25. L'unico modo in cui una regola può essere determinata valida è seguendo Il Gioco;
26. Una regola può essere contraddetta se specificato nella regola stessa;
27. Una regola successiva a questa non può contenere la parola regola;
28. Il regolamento non può contenere più di 29 regole;
29. Una norma che si rivela essere formalmente erronea in base all'articolo immediatamente precedente non può essere ripresentata
30.Il punto (32) e ogni altro successivo che sia multiplo di 8 si applica solo nei giorni dispari;
31.Non sono accettate contestazioni riguardanti l'abrogazione della norma (28);
32.La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;

33. I punti (30), (31) e (32) sono abrogati in base alla norma (10)
34. In relazione al punto (10)  "riga nuova" è da intendersi come successiva al precedente punto, è compito del giocatore proponente  aggiungerla tosto al Regolamento del Gioco
35. La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;
36. Ogni nuova aggiunta al regolamento, oltre agli elementi specificati nella (10), dovrà inoltre riportare un'emoticon dopo il punto-e-virgola; tie
37. Il punto (29) è abrogato in base alla norma (10) (mancanza del punto-e-virgola);  asd 
38. Ai sensi di (22), si definisce "reghola" come un sinonimo della sesta parola di (1); balla  
39. La parola "reghola" può essere usata in qualsiasi reghola;  ringr
40. Il plurale di "reghola" è "reghole"; tacch:
41. Ove vengano scritte le parole "reghola" o "reghole" omettendo la lettera "h" si applica il punto (7); yeah
42. L'emoticon dopo il punto-e-virgola potrà essere rimosso da qualsivoglia giocatore a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione ed eventualmente, volendo, sostituito con la parola corrispondente; tie
43. Il punto (42) è abrogato ai sensi della reghola (35); sadic
43. I punti dove sono  state proposte reghole  non riguardanti i caratteri ASCII bensì riguardanti  componenti extra-verbali  ,vanno considerati ipso facto abrogati; 
44. Il punto (43) è valido anche retroattivamente;   
45. Il punto (36) è abrogato in virtù del combinato disposto dalle reghole (43) e (44);  moon
46. Ogni reghola successiva alla presente dovrà fare esplicitamente riferimento ad almeno un'altra reghola precedente, da indicare con il formato stabilito nella norma (13);
47. COLPO DI STATO;

48. A riguardo alle reghole (3), (5), (14), (16), (17), (18) e (19)  le forze armate autrici del golpe hanno dichiarato "Sono abrogate in quanto rovinavano il divertimento", le altre reghole conservano la loro validità;
49. Il  colpo di stato messo in atto al punto (47) e il coneguente punto (48) non possono essere annullati;  fuma
50. È vietato proporre di fare un altro gioco;  clown [/quote]
51. Le prossime 10 reghole sono invalide, a meno che la reghola (52) non specifichi altrimenti; [/quote]
52. A causa della rivendicazione della libertà di scegliere finali più vari e fantasiosi la reghola (1) è abrogata;
avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Hara il Dom Mag 11 2014, 21:51

doppione


Ultima modifica di Ashke il Dom Mag 11 2014, 21:52, modificato 1 volta
avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Hara il Dom Mag 11 2014, 21:51

0. Questo è Il Gioco;
1. Il gioco termina quando una regola valida secondo Il Gioco crea una contraddizione;
2. Ovviamente tutti i partecipanti Al Gioco devono seguire tutte le regole contemporaneamente, eccezion fatta per quelle abrogate;
3. Una regola successiva a questa non può decretare che una regola non sia più vigente o che venga esclusa a meno che permesso Dal Gioco;
4. Ogni regola deve avere un numero intero immediatamente successivo (n+1) all'ultima regola entrata in vigore;
5. Ogni regola deve esprimere uno e un solo concetto;
6. Si intende errore ortografico una parola che non esiste nel dizionario o che non può derivare da altre parole nei modi in cui la lingua italiana consente;
7. Se viene commesso un errore ortografico (6) o di numerazione (4) in una regola questo viene corretto dal primo che nota l'errore secondo la sua volontà;
8. Dal momento che è presente, ogni regola Del Gioco deve avere effetto e quindi entra in vigore;
9. Ogni regola è scritta in italiano, con eccezioni solo dove non è possibile altrimenti (cioè quando non esiste una parola o non si può formulare un'espressione in italiano);
10. Una regola è valida se e solo se rispetta il seguente formato: "numero punto spazio testo punto-e-virgola" in una riga nuova;
11. Le parole usate nella descrizione del formato, e quindi quelle tra i doppi apici, son da intendersi con senso a loro dato più comunemente;
12. Il trattino nella (10) indica lo spazio in sostituzione allo spazio che era già stato usato per separare le parole, per evitare confusione;
13. Ci si riferisce ad una regola indicando il suo numero tra parentesi;
14. Una regola non può riferirsi numericamente a regole che non rientrano nel gruppo di regole già in vigore;
15. Ad ogni parola usata per definire una regola viene associato il significato più comune;
16. In merito a (15), in caso di dubbio è possibile discutere sul significato, che a decisione presa verrà fissato con una nuova regola così da evitare problemi in futuro;
17. Una regola numericamente inferiore ha la priorità su una regola numericamente superiore (per numero si intende il campo 'numero' di cui (10) );

18. Ogni regola dev'essere interpretata nel modo più letterale e semplice possibile;
19. Una regola non può essere direttamente in contraddizione Col Gioco;

20. Una regola che non rispetta Il Gioco non viene considerata;
21. Non si può modificare una regola una volta entrata in vigore;
22. È ammesso creare nuove parole da usare internamente Al Gioco, ma il significato dev'essere specificato quando la parola viene creata in una regola;
23. È possibile dire ciò che pare e piace, a meno che non espressamente vietato dal regolamento;
24. Dato che l'obiettivo è fregare il sistema, è ammesso e consigliato costruire una regola che porrà problemi in futuro, in passato, e in presente;
25. L'unico modo in cui una regola può essere determinata valida è seguendo Il Gioco;
26. Una regola può essere contraddetta se specificato nella regola stessa;
27. Una regola successiva a questa non può contenere la parola regola;
28. Il regolamento non può contenere più di 29 regole;
29. Una norma che si rivela essere formalmente erronea in base all'articolo immediatamente precedente non può essere ripresentata
30.Il punto (32) e ogni altro successivo che sia multiplo di 8 si applica solo nei giorni dispari;
31.Non sono accettate contestazioni riguardanti l'abrogazione della norma (28);
32.La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;

33. I punti (30), (31) e (32) sono abrogati in base alla norma (10)
34. In relazione al punto (10)  "riga nuova" è da intendersi come successiva al precedente punto, è compito del giocatore proponente  aggiungerla tosto al Regolamento del Gioco
35. La prima parola del testo (in accordo alla terminologia usata nella (10)) delle norme successive alla presente, dovrà cominciare con (o essere composta da) una vocale;
36. Ogni nuova aggiunta al regolamento, oltre agli elementi specificati nella (10), dovrà inoltre riportare un'emoticon dopo il punto-e-virgola; tie
37. Il punto (29) è abrogato in base alla norma (10) (mancanza del punto-e-virgola);  asd 
38. Ai sensi di (22), si definisce "reghola" come un sinonimo della sesta parola di (1); balla  
39. La parola "reghola" può essere usata in qualsiasi reghola;  ringr
40. Il plurale di "reghola" è "reghole"; tacch:
41. Ove vengano scritte le parole "reghola" o "reghole" omettendo la lettera "h" si applica il punto (7); yeah
42. L'emoticon dopo il punto-e-virgola potrà essere rimosso da qualsivoglia giocatore a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione ed eventualmente, volendo, sostituito con la parola corrispondente; tie
43. Il punto (42) è abrogato ai sensi della reghola (35); sadic
43. I punti dove sono  state proposte reghole  non riguardanti i caratteri ASCII bensì riguardanti  componenti extra-verbali  ,vanno considerati ipso facto abrogati; 
44. Il punto (43) è valido anche retroattivamente;   
45. Il punto (36) è abrogato in virtù del combinato disposto dalle reghole (43) e (44);  moon
46. Ogni reghola successiva alla presente dovrà fare esplicitamente riferimento ad almeno un'altra reghola precedente, da indicare con il formato stabilito nella norma (13);
47. COLPO DI STATO;

48. A riguardo alle reghole (3), (5), (14), (16), (17), (18) e (19)  le forze armate autrici del golpe hanno dichiarato "Sono abrogate in quanto rovinavano il divertimento", le altre reghole conservano la loro validità;
49. Il  colpo di stato messo in atto al punto (47) e il conseguente punto (48) non possono essere annullati;  fuma
50. È vietato proporre di fare un altro gioco;  clown [/quote]
51. E' imposto che le prossime 10 reghole sono invalide, a meno che la reghola (52) non specifichi altrimenti;  
52. Il punto (51) è abrogato in virtù dello stesso articolo (51)
53.  A norma della Dichiarazione di Indipendenza americana del 4 luglio 1776, che garantisce a tutti gli uomini il diritto alla libertà e al perseguimento della felicità, allo scopo di assicurare la libertà di scegliere finali più vari, fantasiosi e soddisfacenti l'articolo (1) del Regolamento è abrogato; 
avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Hara il Lun Mag 12 2014, 23:21

54. Le reghole possono essere scritte in qualunque font, dimensione o colore;
avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da primaverino il Mar Mag 13 2014, 01:02

Ashke ha scritto:54. Le reghole possono essere scritte in qualunque font, dimensione o colore;

Ntooin Olczas esci da
questo cropo
avatar
primaverino


Messaggi : 1626
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Lyallii il Mar Mag 13 2014, 09:16

@primaverino ha scritto:
Ashke ha scritto:54. Le reghole possono essere scritte in qualunque font, dimensione o colore;

Ntooin Olczas esci da
questo cropo

 ça_va risata 

_________________
Il mio zito virtuale è fuxino, il mio amante geloso è akka!
 cuori
avatar
Lyallii


Messaggi : 2626
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da joker il Mar Mag 13 2014, 16:31

.
avatar
joker

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Gioco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum