Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Olà

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Re: Olà

Messaggio Da iosonoateo il Gio Apr 10 2014, 15:57

@Jael ha scritto:Sì ISA... e dagli una cazzo di chance a sto vecchio rincoglionito!  asd 

E to lo dice uno che ci ha fatto la guerra, eh...
non gliela do un'altra possibilità, ha ampiamente e più di una volta dimostrato perché si iscrive ai forum, abbiamo già i nostri problemi qui, non ci serve un altro troll a peggiorare la cosa.  sisi poi già dalla presentazione arrogante e presuntuosa ha fatto capire subito che non è qui per non rompere il cazzo.  wub
iosonoateo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 16:02

Quello era un altro forum, qui si è fatto reset...cazzo, pure a Rasputin è stata data la sua chance!
Jael

Messaggio Da iosonoateo il Gio Apr 10 2014, 16:04

@Jael ha scritto:Quello era un altro forum, qui si è fatto reset...cazzo, pure a Rasputin è stata data la sua chance!
si ma lui non era un troll, era un utente. Hara si era manifestato come troll e adesso lo sta facendo di nuovo  sisi 
iosonoateo

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 16:08

Che Rasputin non fosse troll è una cagata pazzesca...ed è stato pure peggio di un troll alla fine

Son/siam tutti utenti e di trollesco che ha fatto qui hara/ashke? Poi ti scaldi tanto per lui...almeno dimmi che vorresti cacciare a calci in culo anche cofee.

Ultima modifica di Jael il Gio Apr 10 2014, 16:20, modificato 1 volta
Jael

Messaggio Da Lyallii il Gio Apr 10 2014, 16:14

ça_va  per jael!

ISA rasputin era qui solo per dare fastidio, registrarsi qui è stato un gesto di così cattivo gusto, senza rispetto, come ne ho visti pochi da quando son sui forum e cmq... Alla fine, se hara foss anche un troll come lo era rasputin qui, verra bannato come è stato bannato rasp.
Ma io penso che sia un simpaticone alla fin fine!

@ jael cofee e ISA son amici.

Lyallii

Messaggio Da iosonoateo il Gio Apr 10 2014, 16:16

@Jael ha scritto:Che Rasputin non fosse troll è una cagata pazzesca...eedè stato pure peggio di un troll alla fine

Son/siam tutti utenti e di trollesco che ha fatto qui hara/ashke? Poi ti scaldi tanto per lui...almeno dimmi che vorresti cacciare a calci in culo anche cofee.
con coffee non ho precedenti, quindi non mi posso esprimere, con hara invece si. Comunque se lo volete tenetelo, ma per quanto mi riguarda se vedo anche solo un piccolo comportamento da troll comincerò a comportarmi come merita, a costo del ban permanente  sisi
iosonoateo

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 16:16

Lo so Lya wink 
Jael

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 16:19

@iosonoateo ha scritto:
@Jael ha scritto:Che Rasputin non fosse troll è una cagata pazzesca...eedè stato pure peggio di un troll alla fine

con coffee non ho precedenti, quindi non mi posso esprimere, con hara invece si. Comunque se lo volete tenetelo, ma per quanto mi riguarda se vedo anche solo un piccolo comportamento da troll comincerò a comportarmi come merita, a costo del ban permanente  sisi
I precedenti di cofee son nero su bianco non solo su AI ma anche e soprattutto su AL...carta (virtuale) canta. Hara/Ashke qui non ha ancora combinato niente, mi pare
Jael

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 16:20

Chi cazzo ha segnalato Lya?
Jael

Messaggio Da iosonoateo il Gio Apr 10 2014, 16:28

@Jael ha scritto:
@iosonoateo ha scritto:

I precedenti di cofee son nero su bianco non solo su AI ma anche e soprattutto su AL...carta (virtuale) canta. Hara/Ashke qui non ha ancora combinato niente, mi pare
si, però a me coffee non ha fatto mai niente, anzi, per quel poco che abbiamo interagito è stata carina e gentile. Personalmente parlando non mi posso unire ad una crociata verso un utente senza motivazione.  sisi Invece per hara è diverso, ogni volta che si è manifestato l'ha fatto nel ruolo di troll, e solo perché ancora non ha trollato non significa che non lo farà  sisi
iosonoateo

Messaggio Da Tommy the Cat il Gio Apr 10 2014, 16:37

'sup  ciao ciao 
Tommy the Cat

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 16:38

Anche a me personalmente cofee non ha fatto nulla, ha solo insultato il mio avatar. E ha insultato mezzo forum e si è comportata da troll con tutto il forum etc. Quindi, secondo il tuo ragionamento, va cacciata a calci in  culo. Ma ovviamente per i leccaculo gli amici valgono regole diverse vero?

Hara, qui, ancora non ha fatto nulla. Eppure viene già, da te condannato. Cofee che ha molestato il forum intero invece "ma con me è stata gentile!"  yessir 

Congrats!
Jael

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 17:06

@Lyallii ha scritto: poi c'è stata la storia del messaggio mandato a mix  facepalm ....

Questa è la cosa allibente, io che mi stalko così, giusto per sputtanarmi un po', poi ci sono ii fatti successivi accaduti in 2443 forum ,se uno ha dei dubbi e gliene frega qualcosa, basta dare un'occhiata. Compresa la parte seria che è comunque trapelata.

Poi, già che ci sono, confesso, ero in una fase un po' maniacale, che si è accentuata grazie ai veloci e continui scambi di cortesie con altri altrettanto agguerriti graziosi utenti, e da dichiarazioni farneticanti dei soliti idioti.

Per il resto e i restanti risata risata risata
Hara

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 17:10

E dillo che hai ricominciato finalmente a prendere  le medicine, cazzo! clown
Jael

Messaggio Da iosonoateo il Gio Apr 10 2014, 17:12

@Jael ha scritto:Anche a me personalmente cofee non ha fatto nulla, ha solo insultato il mio avatar. E ha insultato mezzo forum e si è comportata da troll con tutto il forum etc. Quindi, secondo il tuo ragionamento, va cacciata a calci in  culo. Ma ovviamente per i leccaculo gli amici valgono regole diverse vero?

Hara, qui, ancora non ha fatto nulla. Eppure viene già, da te condannato. Cofee che ha molestato il forum intero invece "ma con me è stata gentile!"  yessir 

Congrats!
puoi pensarla come vuoi, per me hara è un troll ed è qui per fare il troll. Se poi ho torto o ragione lo vedremo. Intanto mi sembra troppo comodo arrivare e dire "farò il bravo" quando si sa benissimo che non lo farà, poi non è neanche accertato che sia veramente hara, quindi vedremo.  sisi 
iosonoateo

Messaggio Da primaverino il Gio Apr 10 2014, 17:16

Noto con un certo disappunto che quando parlo da "mod" (pur scrivendo in nero e in "modalità color fuxia ON") non vengo preso in considerazione... Adesso lo scrivo in rosso, così magari notate la differenza.
Ho detto "basta, per favore", per chi non l'avesse inteso.
primaverino

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 17:28

@iosonoateo ha scritto: poi non è neanche accertato che sia veramente hara  

Dalla schizofrenia sono guarito, ora stiamo tutti bene   lookaround  
Hara

Messaggio Da iosonoateo il Gio Apr 10 2014, 17:29

Ashke ha scritto:
@iosonoateo ha scritto: poi non è neanche accertato che sia veramente hara  

Dalla schizofrenia sono guarito, ora stiamo tutti bene   lookaround  
 diffidente 
iosonoateo

Messaggio Da Fux il Gio Apr 10 2014, 18:09

@Jael ha scritto:Chi cazzo ha segnalato Lya?
Prova a indovinare...

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 18:25

@Jael ha scritto:E dillo che hai ricominciato finalmente a prendere  le medicine, cazzo! clown

Ecco cosa sono quelle capsule...
Hara

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 19:21

@iosonoateo ha scritto:
@Jael ha scritto:Anche a me personalmente cofee non ha fatto nulla, ha solo insultato il mio avatar. E ha insultato mezzo forum e si è comportata da troll con tutto il forum etc. Quindi, secondo il tuo ragionamento, va cacciata a calci in  culo. Ma ovviamente per i leccaculo gli amici valgono regole diverse vero?

Congrats!
puoi pensarla come vuoi, per me hara è un troll ed è qui per fare il troll. Se poi ho torto o ragione lo vedremo. Intanto mi sembra troppo comodo arrivare e dire "farò il bravo" quando si sa benissimo che non lo farà, poi non è neanche accertato che sia veramente hara, quindi vedremo.  sisi 

Ma va a caghér!  climbing 
Jael

Messaggio Da Jael il Gio Apr 10 2014, 19:23

@Fux ha scritto:
@Jael ha scritto:Chi cazzo ha segnalato Lya?
Prova a indovinare...
e che minchia avrebbe detto di segnalabile Lya?  no! 
Jael

Messaggio Da iosonoateo il Gio Apr 10 2014, 19:24

@Jael ha scritto:
@iosonoateo ha scritto:

Congrats!

Ma va a caghér!  climbing 
 dubbioso non capisco cosa sia tutta questa premura verso hara  dubbioso
iosonoateo

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 19:26

E' che gli passo la mazzetta...
Hara

Messaggio Da alberto il Gio Apr 10 2014, 19:29

io ricordo a tutti che un mod a inizio pagina ha chiesto di resettare.

hara c'è, e può postare.
ha chiesto se poteva farlo, ha avuto molte risposte positive (o era obbligatorio che lo fossero tutte?).
parlate per ipotesi "se farà, se non farà..."

siamo ancora tutti tranquilli, è il momento ottimale per chiudere la faccenda.
alberto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: