Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

3D dei complottisti!

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

3D dei complottisti!

Messaggio Da delfi68 il Mer Mar 26 2014, 11:03

si attendono i debunking, please.. mgreen 

dal min 2:45 in poi si vede anche l'antennino..






_________________

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
avatar
delfi68


Messaggi : 3240
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da nemo il Mer Mar 26 2014, 13:49

1928: in quel periodo c'era "campo"? i ripetitori per permettere alla tipa di usare il suo cellulare dove sono? non si sarebbero notati più di un cellulare?
1941: quell'abbigliamento e quella camera non hanno nulla di anacronistico
2011 e 2012: abili trucchi (come penso sia anche quello del 1928)

nemo

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da delfi68 il Gio Apr 10 2014, 11:43

https://it.notizie.yahoo.com/blog/foto-blog/baby-canguro-scambiato-per-cucciolo-di-brontosauro-la-102716894.html

Per giorni è stata la notizia più condivisa dai social: un gruppo di scienziati ha dato vita ad un esemplare di brontosauro grazie alla clonazione. E per quanto possa sembrare assurdo, migliaia di persone hanno creduto alla bufala dell'anno. Ma veniamo ai fatti. Qualche giorno fa appare sul sito News-Hound la notizia che un gruppo di ricercatori britannici della John Moore University di Liverpool ha clonato con successo un Apatosaurus, meglio conosciuto come brontosauro. Gli scienziati avrebbero estratto il DNA dai fossili di Apatosaurus che sono conservati nel museo universitario di Scienze Naturali. Una volta prelevato il DNA, lo avrebbero iniettato nell'utero fertile di uno struzzo. A sostegno della notizia è apparsa una foto, in cui si vede un cucciolo appena nato rosa e rugoso dalle sembianze molto simili al leggendario animale preistorico. Nessuna fonte citata, nessun link che rimandasse alla pubblicazione dell'eclatante ricerca, solo alcune dichiarazioni di un tale dottor Gerrard Jones, presunto professore di biologia alla LJMU e leader scientifico del progetto, rivelatasi in seguito del tutto inventate: "Gli struzzi condividono molti tratti genetici con i dinosauri, ecco perché la clonazione ha funzionato perfettamente".

È bastato qualche giorno per scoprire che il cucciolo dell'immagine era semplicemente un canguro e smentire la notizia ai limiti del ridicolo. E sebbene il web metta a disposizione con pochi click tutti gli strumenti per verificare la veridicità di una notizia, la maggior parte degli utenti ha creduto all'incredibile bufala.

 wub risata 

_________________

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
avatar
delfi68


Messaggi : 3240
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 11:49

MA QUALI MILIONI DI ANNI...
I DINOSAURI PASCOLAVANO BEATI MENO DI 20.000NNI FA
di Francesco Lamendola
..
E se invece ... l'uomo avesse coabitato con i dinosauri, a dispetto di quello che affermano e che credono di sapere gli scienziati accademici?
Il sospetto si era già affacciato nell'anticamera della comunità scientifica con il ritrovamento di alcuni reperti fossili anomali, ad esempio l'impronta di un piede umano, anzi di mocassino con tanto di cuciture, in una roccia del Nevada antica duecento milioni di anni; e poi, con più insistenza, con il ritrovamento delle cosiddette "pietre di Ica", in Perù, nelle quali sono raffigurati, tra l'altro, uomini e dinosauri insieme...



...In base a tale sistema, risulta che gli ultimi dinosauri sarebbero scomparsi solamente una ventina di migliaia d'anni fa e che, di conseguenza, essi certamente convissero con la specie umana: come potrebbero suggerire alcune raffigurazioni, peraltro controverse, provenienti dal mondo antico, ad esempio certi bassorilievi dell'area mediorientale e nordafricana che, finora, erano stati interpretati in senso puramente simbolico o allegorico; valga per tutti il caso delle tavolette di Narmer, nel Basso Egitto, in cui compaiono due stranissimi animali dal collo smisuratamente lungo, tenuti al guinzaglio da sorveglianti umani.



Parte dell'intervista concessa dal paleontologo Hugh Miller ad Augusto de Izcue per la rivista mensile " Radici cristiane"  ekk 
http://www.edicolaweb.net/dime119a.htm
avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da delfi68 il Gio Apr 10 2014, 12:10

..mah..radici cristiane..

_________________

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
avatar
delfi68


Messaggi : 3240
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Fux il Gio Apr 10 2014, 12:12

Ashke ha scritto:MA QUALI MILIONI DI ANNI...
I DINOSAURI PASCOLAVANO BEATI MENO DI 20.000NNI FA
 buahahah 

_________________
Il mio blog su ateismo e dintorni: https://ioateo.wordpress.com/

Fux


Messaggi : 7890
Data d'iscrizione : 02.01.14

https://ioateo.wordpress.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da alberto il Gio Apr 10 2014, 14:13

la curiosità è un bel dono ed è uno dei motori dell'evoluzione culturale.
dubitare, sempre, è un altro bel modo di porsi sopratutto se coniugato alla precedente.

invece abboccare a tutti i mangimi è un bel modo per non fare neanche un passo.
oppure divertirsi con i tentativi di "confutazione" di dati acquisiti che hanno bisogno di prove ENORMI per essere confutati... ricordate che grandi scoperte hanno bisogno di grandi prove, non (è solo un esempio) di due animaletti (peraltro inconfutabilmente mammiferi) disegnati su un vaso.

io rifaccio l'esempio di un paio di anni fa: qui (ok era "lì") abbiamo discusso a lungo su 9/11, e mi sono comprato i due documenti di punta delle due sponde, "complotto" e "debunking". nessuno dei due è stato convincente. in questa situazione resto perplesso e semplicemente dico di non sapere, non è necessario dover sempre far finta di avere la verità in tasca.
avatar
alberto


Messaggi : 845
Data d'iscrizione : 31.12.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 14:23


Squalo sionista

Squali Sharm, accuse a Israele: “E’ colpa del Mossad”

Complotto contro l’Egitto da parte del Mossad   per la vicenda degli squali assassini che minacciano i turisti nelle acque della località balneare di Sharm el Sheik.

Lo ha confermato anche il governatore della regione del Sinai del Sud, Mohamed Abdel Fadil Shousha, citato dal sito Egynews.net, non escludendo che la tesi abbia un suo fondamento. “Non è un’idea del tutto campata in aria”, ha detto.

«Non è infondata l’ipotesi che a gettare gli squali in mare sia stato il Mossad, con l’obiettivo di colpire il settore turistico egiziano- ha ribadito il governatore egiziano - Per averne una conferma serve tempo».




Avvoltoio giudio


Il Sudan contro Tel Aviv per un uccello con Gps: "E' una spia israeliana"
In passato arrestato anche un grifone in Arabia Saudita

A convincere le autorità di Khartoum che l'uccello sarebbe un agente segreto inviato dagli israeliani per spiare il territorio sudanese è stato il fatto che l'animale era dotato di un dispositivo Gps e di un congegno alimentato a energia solare apparentemente in grado di trasmettere immagini.
Inoltre, su una delle zampe dell'avvoltoio figurava un cartellino recante la dicitura 'Israel Nature Service' e la sigla dell'Università ebraica di Gerusalemme. Dal canto suo, Israele ha risposto che il rapace era sì dotato di un equipaggiamento israeliano, ma che questo serviva per studiare le rotte migratorie.
Un anno fa, l'Arabia Saudita aveva 'arrestato' un grifone, che portava alla zampa un braccialetto con scritto Tel Aviv University. Mesi più tardi, un episodio analogo si è ripetuto in Turchia.


avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da delfi68 il Gio Apr 10 2014, 14:29

..secondo me non convincono nessuno dei due perche' tutti e due non sono autografati dall'autore della storia reale.

secondo me c'e' mezza verita' e mezza menzogna in ogni questione del 9/11.

sono successe cose che sono successe UNA sola volta nella storia de:
-l'edilizia in cemento e acciaio (crollo x incendio)
-mancato intervento NORAD (mai un cilecca, e ui 4 in un giorno!)
-mancata video ripresa aereo pentagono (mai una mosca si e' avvicinata senza essere vista in mille e lille anni di storia del pentagono)
-impatto unico nella storia dei disastri aerei, buco incompatibile sul muro del pentagono..ma nons olo in entrata ma sopratutto in uscita.

eccetera..

sono successe cose uniche, una volta sola e in modo incredibile per essere prese come un complotto tale la portata del complotto che avrebbe dovuto sostenerele..

allora secondo me la verita' sta nel mezzo. un mezzo attentato, un mezzo aiutino di stato..

i crolli? ..la parte piu' dura da digerire anche per un complottista!! ..resta il fatto che e' scientificamente DIMOSTRATO che non sarebbero dovute crollare le torri..e invece.
ma se vogliamo accettare la scientificita' dell'impossibilita' dei crolli bisogna accettare la mostruosita' di un complotto davvero difficile da immaginare possibile..e li subentra quello strano standby della mente..

se fosse vero sarebbe troppo..meglio pensare a delle plausibilit' non prese in considerazione che giustifichino i crolli (anche se a quest'ora avrebbero dovuto emergere)

il cervello e' una machcina strana, rifiuta cio' che non puo' accettare (ripeto accettare e non capire)..che abbiano sfruttato questo gap coloro che stanno dietro al 9/11?

_________________

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
avatar
delfi68


Messaggi : 3240
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da jessica il Gio Apr 10 2014, 14:59

delfi68 ha scritto:si attendono i debunking, please.. mgreen 
dal min 2:45 in poi si vede anche l'antennino..

mah, dei time travellers non so, però gli ultimi due filmatini sono chiaramente fasulli (il primo è fatto un po' meglio), si sono dimenticati metà degli effetti di luce.
avatar
jessica

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 15:02

Sì, ognuno è libero di credere quello che vuole, anche se spesso si rasenta, e anche di più, il delirio paranoico e, altrettanto spesso, si cerca ad arte di far venire agli altri le paranoie, vedi esempi precedenti più l'immancabile, appunto 9/11
Oltre 4.000 dipendenti ebrei che lavoravano al World Trade Center e al Pentagono non si sono presentati a lavoro il giorno degli attentati, avvisati preventivamente dal servizio segreto israeliano, il Mossad, o perché consapevoli dei fatti in quanto complici del complotto.
Una coincidenza?  

Spoiler:


Io non credo no! 
avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Hara il Gio Apr 10 2014, 15:03

jessica ha scritto:
Spoiler:
delfi68 ha scritto:si attendono i debunking, please.. mgreen 
dal min 2:45 in poi si vede anche l'antennino..

mah, dei time travellers non so, però gli ultimi due filmatini sono chiaramente fasulli (il primo è fatto un po' meglio), si sono dimenticati metà degli effetti di luce
.

avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da jessica il Gio Apr 10 2014, 15:40

risata risata risata risata 
si questa dei rettiliani illuminati umanoidi ananaki pelati l'ho vista direttamente su adam kadmon!!!
io ho una spiegazione migliore

Spoiler:



và se non è lui!
avatar
jessica

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da elima il Gio Apr 10 2014, 16:30

delfi68 ha scritto:

i crolli? ..la parte piu' dura da digerire anche per un complottista!! ..resta il fatto che e' scientificamente DIMOSTRATO che non sarebbero dovute crollare le torri..e invece.
Entro in merito solo a questo, dato che l'abbiamo analizzato all'università per scienza delle costruzioni.
Le torri gemelle erano state progettate per "resistere" ad un impatto aereo.
L'aereo avrebbe dovuto attraversarle da parte a parte distruggendo solo i 2-3 pani dell'impatto, ma gli arei non andavano a piena velocità e non hanno attraversato l'edificio in più avevano i serbatoi pieni e la quantità di carburante incendiato riversata è stata tale da creare una dilatazione nell'acciaio e il susseguente "svirgolamento".
Personalmente sono portata a credere che il crollo non fosse voluto e che glia aerei avrebbero soltanto dovuto "impattare"

Nel caso del filmato, l'ultima parte, quella del 2012, mi pare una sorta di "fata morgana"

_________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

Jesus promised the end of all wicked people
Odin promised the end of all Ice Giants
I don't see many Ice Giants around ....
avatar
elima


Messaggi : 1316
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Akka il Gio Apr 10 2014, 16:38

be sul crollo delle torri gemelle girano una barca di pareri contrastanti, anche tra specialisti ed ingegneri, in realtà, da quel poco che so io, non è così improbabile il crollo perfettamente verticale, è l' effetto domino, quando un piano cede cadendo su quello inferiore, questi due, assieme, cadranno su quello inferore, e poi saranno 3 e poi 4 ecc... sti palazzoni sono progettati apposta in questo modo...

poi dicono che ci sono questi 'sbuffi' laterali che farebbero sospettare delle cariche di dinamite fatte esplodere ad orologeria... ma... mi pare troppo artificioso...

se avessero voluto simulare un attentato avrebbero messo una bomba e amen, ugualmente(se non più) credibile, e molto più semplice... no?
avatar
Akka

Messaggi : 1525
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Fux il Gio Apr 10 2014, 18:12

Il complotto del 9/11 è una cagata pazzesca. E con questo ho finito di parlare del 9/11 (ho già abbondantemente dato su AI, chi vuole vada a ripescarsi il thread e se lo legga).  asd 

_________________
Il mio blog su ateismo e dintorni: https://ioateo.wordpress.com/

Fux


Messaggi : 7890
Data d'iscrizione : 02.01.14

https://ioateo.wordpress.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da airava il Gio Apr 10 2014, 18:32

io qualche risultato del fuoco su strutture metalliche l'ho visto (navi) e sinceramente è incredibile di cosa riesca a fare...

sempre riferendoci all'11 settembre, probabilmente la faccenda è sfuggita di mano ai servizi...era già accaduto a Pearl Harbor.
sapevano che qualcosa doveva accadere, forse hanno pure "incoraggiato" ma poi la cosa si è dimostrata diversa da quanto avevano programmato.
con tutte le "agenzie di sicurezza" che operano negli states non è difficile che la mano destra non sappia quello che fa la sinistra.
avatar
airava

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Akka il Gio Apr 10 2014, 18:59

le strutture in acciaio resistono peggio di quelle in legno agli incendi!

comunque dai, sta cosa del complotto totale mi pare esagerata, poi è vero che bush l' ha cavalcata alla grandissima per giustificare campagne militari, economiche e politiche da pazzi, ma da qui a dire che era tutti programmato...

avatar
Akka

Messaggi : 1525
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Akka il Gio Apr 10 2014, 19:07

Fux ha scritto:Il complotto del 9/11 è una cagata pazzesca. E con questo ho finito di parlare del 9/11 (ho già abbondantemente dato su AI, chi vuole vada a ripescarsi il thread e se lo legga).  asd 

io non l' ho letto, ma sono sempre un tantino recalcitrante al modo di ragionare dei complottisti duri e puri... cioè quelli che per ogni cosa che succede sviluppano una dietrologia... cioè, succede il fatto x, allora guardano chi ne trae beneficio, direttamente o indirettamente, e poi iniziano a raccogliere 'prove'(che poi sono più che altro indizi, più o meno verificati...) che sia stato tutto orchestrato da questi...

oddio, poi qualche volta ci si può pure azzeccare ragionando così, ma da qui a credere che questo sia il meccanismo con cui il mondo va avanti... insomma...
avatar
Akka

Messaggi : 1525
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da airava il Gio Apr 10 2014, 19:12

non dico totale...
ma lo zampino delle agenzie ci sta...
nel loro piccolo i servizi segreti italiani hanno gestito e pilotato le stragi di un decennio....

avatar
airava

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Akka il Gio Apr 10 2014, 19:22

be questo non lo so, però è improbabile che il crollo fosse progettato, almeno secondo me...

magari non si aspettavano na roba del genere, sai quante piste, intercettazioni, indizi devono filtrare quelli, non so come funzioni, ma credo che debbano fare una forte selezione in base alla probalilità/attendibilità per valutare i rischi effettivi... anche per questioni materiali di tempo, cioè, gestire tutta quella mole di informazione non è mica semplice...
avatar
Akka

Messaggi : 1525
Data d'iscrizione : 03.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Tommy the Cat il Sab Apr 12 2014, 21:23

A proposito di 9/11, stavo riguardando degli episodi dei simpson e...

(L'episodio andò in onda nel 1997) lookaround lookaround
avatar
Tommy the Cat


Messaggi : 1566
Data d'iscrizione : 30.12.13

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Hara il Sab Apr 12 2014, 21:28

Tommy the Cat ha scritto:A proposito di 9/11, stavo riguardando degli episodi dei simpson e...

(L'episodio andò in onda nel 1997) lookaround lookaround

E, guarda caso, Matt Groening è ebreo...

avatar
Hara

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 09.04.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Fux il Sab Apr 12 2014, 21:32

diffidente 

_________________
Il mio blog su ateismo e dintorni: https://ioateo.wordpress.com/

Fux


Messaggi : 7890
Data d'iscrizione : 02.01.14

https://ioateo.wordpress.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Tommy the Cat il Sab Apr 12 2014, 21:39


 mgreen 
avatar
Tommy the Cat


Messaggi : 1566
Data d'iscrizione : 30.12.13

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3D dei complottisti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum