Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Movimento 5 Stelle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Movimento 5 Stelle

Messaggio Da delfi68 il Dom Mar 23 2014, 14:05

Intervista storica!

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Movimento 5 Stelle

Messaggio Da nemo il Mer Mar 26 2014, 21:33

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/26/europee-2014-m5s-pubblica-le-regole-per-la-candidatura-grillo-depositera-le-liste/926647/

dopo queste regole
per quanto mi riguarda non sussistono più remore nel mandare a cagare questo movimento politico

nemo

Messaggio Da delfi68 il Mer Mar 26 2014, 21:52

non so se quello che scrive il giornale corrisponda al vero sai..

con le mie orecchie ho sentito solo della penale, che mi sembra normale tra contratti tra privati (elettori ed eletto) e del vincolo di mandato, infatti il m5s è l'unico movimento che adotta le preferenziali, ossia candidati locali votati da una circoscrizione..

ebbene se quella circoscrizione che t'ha votato ti leva la fiducia perchè tradisci il tuo impegno politico, sei fuori.

minchia più tutele di cosi per gli elettori cosa vuoi?

meglio i politici normali, che tradiscono gli impegni elettorali e programmatici? ..vuoi eletti che non siano vincolati ai loro elettori locali ma alla segreteria del partito?

..250.000 euro? ..una bouttade, ma non priva di un senso.
Alcuni deputati hanno rifiutato gli impegni presi, ossia la decurtazione dello stipendio, ora sono ne gruppo misto e s'abbuffano di soldi. NOn mi sembra giusto! ..avevano un contratto elettorale e infrangendolo ricavano un ingiusto profitto monetario. la clausola di penale mi sembra appropriata..

non si tratta che chi non è daccordo con il capo è fuori! ..TUTTO L'OPPOSTO! ..il fuori lo decreta il tuo collegio elettorale locale, dove hai preso i voti!!! e non come in tutti i partiti le segreterie centrali..

grillo o casaleggio stanno solo cedendo un eventuale potere di segreteria agli elettori della circoscrizione di ogni deputato!

il fatto quotidiano spara una minchiata e una minchiata e mezzo..come da sempre denuncia il movimento i media sono in mano ai poteri.

se vuoi sapere le regole del m5s non leggerle dai giornali, entra nel blog.

delfi68

Messaggio Da nemo il Mer Mar 26 2014, 22:11

Grillo non più "furbescamente" portavoce, ma capo politico del movimento 5 stelle... giù la maschera
d'altronde che facesse il bello e il cattivo tempo si era capito
avesse una lungimiranza strategica, pure pure...ma è un completo fessacchiotto, oltre che un gran paraculo
poi chi cazzo è casaleggio che decide chi sono i collaboratori dei deputati europei
dai! questi sono più partito azienda di forza italia
un movimento... di danaro nelle tasche di grillo e casaleggio
5 zeri non stelle e una cifra davanti seguita da €: ecco il programma di 'sti due imbonitori da strapazzo
gli ho dato credito ma alla prova del 9 hanno dimostrato di che pasta sono fatti...
pasta fecale!

(e lasciamo perdere tutte le stronzate dette e fatte dai rappresentanti del popolo...se devo mandare a comandare la rappresentanza dell'imbecillità italica, preferisco l'esilio)

nemo

Messaggio Da delfi68 il Mer Mar 26 2014, 22:37

preferisci che a fare i collaboratori dei deputati europei ci finiscano fidanzate, cuggini e parenti in nero??
anche i collaboratori sono gente del movimento..non amici o parenti! e te li impone il movimento!!! ..sei li per il movimento e grazie ad elettori del movimento: basta farsi i cazzi propri dopo aver preso il posto a sedere..sei li per noi e non hai ne privaci ne diritti personali, solo doveri verso chi ti ha eletto a a rappresentarli!

denaro in tasca di chi?? ..hanno rifiutato TUTTI i contributi..ohh ciccio..grillo sono due anni che vive dei suoi soldi con un 740 (pubblico a zero e pure un 740 perfetto e regolare, senò l'avevano già sputtanato da mo se solo gli entra un euro in nero..) ..quest'anno fa 4 spettacoli a pagamento dei suoi perchè sta finendo i daneè..suoi, non del m5s..suo staff sue luci, sue sedie e suoi i cazzi suoi..

capo politico? ..ma se l'ha creato lui il movimento 5 stelle!! ..cosa dovrebbe essere, il portinaio dello stabile dove arriva la posta??

casaleggio?..casaleggio è un tecnico dell'informazione che gestisce, per altri e per grillo i server dei siti oltre certe grandezze..lo gestisci te un sito da 200.000 accessi al giorno? con dipendenti, pagine da compilare, casini informatici e migliaia e migliaia di rompipalle che chiedono, dicono, rispondono..

..massi, guarda quando scrivi ste cose ti meriti Renzi..

delfi68

Messaggio Da nemo il Mer Mar 26 2014, 22:41

casaleggio è un pirla che ha un server gestito alla cazzo di cane
vedere le votazioni on line

grillo è un imbonitore che ha detto per due anni di essere il PORTAVOCE e adesso viene fuori che è il CAPO POLITICO

ma che vadano a fare in culo loro
non hanno un cazzo di strategia politica, se rimangono al potere alla fine si alleeranno con fascisti e estremisti di destra
questo è il loro destino

si fottano!

io non mi merito renzi ne più ne meno che te!
ho votato 'sti rincitrulliti dei 5stelle ma col cazzo che vado più a votare!
meglio vivere di espedienti che affidare a 'sti buffoni la gestione di una nazione

nemo

Messaggio Da airava il Mer Mar 26 2014, 22:47

che bello c'è da menare le mani !!!!!!
mi mancava questo 3d  fuma 
airava

Messaggio Da delfi68 il Mer Mar 26 2014, 22:51

chi minchia voti?..voti?

..senti mix mette 5000 euro nell'affare dell'agriturismo in serbia, in pratica mi diventa socio e cosi mi toccherà farlo uccidere da un ustasci latitante che tengo a dormire in cucina..perchè quello è più rompiballe di te..

..tu che fai? ..ci vieni pure te a un trequarti d'ora fuori Belgrado? ..un ettaro e mezzo, quasi due, la fattoria dovrebbe anche tenere un tre famiglie..oh..senza troppe pretese eh..

però non ci sono praticamente tasse, si campa con poco e i piccoli impervisti si regolano con il baratto..ti dò pure un kalashnikov! ..davvero eh, pure con i colpi..cosi puoi girare la notte nei boschi a sparare ai bracconieri..ok!!?? mgreen 

delfi68

Messaggio Da nemo il Mer Mar 26 2014, 22:52

in mp ce le stiamo dando io e akka
EDITATO DALLA MODERAZIONE
 risata risata risata

nemo

Messaggio Da nemo il Mer Mar 26 2014, 22:54

@delfi68 ha scritto:chi minchia voti?..voti?

..senti mix mette 5000 euro nell'affare dell'agriturismo in serbia, in pratica mi diventa socio e cosi mi toccherà farlo uccidere da un ustasci latitante che tengo a dormire in cucina..perchè quello è più rompiballe di te..

..tu che fai? ..ci vieni pure te a un trequarti d'ora fuori Belgrado? ..un ettaro e mezzo, quasi due, la fattoria dovrebbe anche tenere un tre famiglie..oh..senza troppe pretese eh..

però non ci sono praticamente tasse, si campa con poco e i piccoli impervisti si regolano con il baratto..ti dò pure un kalashnikov! ..davvero eh, pure con i colpi..cosi puoi girare la notte nei boschi a sparare ai bracconieri..ok!!?? mgreen 
 risata risata risata risata 

lo tengo in considerazione
fra gli amici, la mia imitazione dell'italo-slavo sta diventando proverbiale... molti mi scambiano per uno vero!
 risata risata risata 

nemo

Messaggio Da airava il Mer Mar 26 2014, 22:56

che la democrazia sia una cagata pazzesca non ci piove,
ma è sicuramente il miglior sistema possibile ...e anche  qui non ci piove
generalmente le regole democratiche si accettano, altrimenti si è fuori dalla democrazia stessa
che poi ci siano delle regole che non piacciono è una cosa assodata
democraticamente si prova a cambiarle.... ma fino ad un momento prima  dall'averle cambiate si accettano altrimenti si è fuori.
ed essere fuori non è un delitto, basta dichiararlo, almeno quelli dentro possono prendere le dovute contromisure e contrastare chi è fuori anche con regole non democratiche  mgreen 
o no ?
airava

Messaggio Da nemo il Mer Mar 26 2014, 22:57

un sistema migliore della democrazia elettiva?
il voto per sorteggio a caso

nemo

Messaggio Da airava il Mer Mar 26 2014, 23:11

in una società "semplice" è fattibile, in una complessa non credo
metti un po il caso che sorteggino rasputin.... facepalm 
 lol! 
airava

Messaggio Da delfi68 il Gio Mar 27 2014, 05:22

risata risata risata risata risata risata 

delfi68

Messaggio Da nemo il Ven Mar 28 2014, 01:07

@airava ha scritto:in una società "semplice" è fattibile, in una complessa non credo
metti un po il caso che  sorteggino rasputin.... facepalm 
 lol! 
i rasputin li eleggono sistematicamente
per sorteggio, statisticamente sarebbe un rischio minore!

nemo

Messaggio Da Odis il Ven Apr 25 2014, 14:53

A Servizio Pubblico, Vauro ha detto di aver avuto un "boom" di risposte, eppure l'insulto che poi ha scelto come "vincitore" mi è parso piuttosto mite... così, incuriosito, ho cercato questi insulti per vederne il livello.

Però, non li ho trovati... ho cercato sul sito di Servizio Pubblico, su quello di Vauro, su Facebook... niente.

Nemmeno copiando il testo dell'insulto "vincente" su Google ho trovato altro risultato che il video della puntata di Sevizio Pubblico.

Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi dove si trovi questo "boom di insulti" a Vauro?
Odis

Messaggio Da Fux il Mer Lug 23 2014, 17:37

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da delfi68 il Ven Lug 25 2014, 20:04

secondo me siamo in presenza di un berlusconi di sinistra..Renzi ha il grande potere di schiacciare le opposizioni con le chiacchere proprinate a un popolo di ignoranti..

guarda che il M5S ha sacrosante ragioni..il senato non elettivo si trasforma in un calderone di poltrone nominate e di sindaci capobastone (le elezioni locali sono una cosa diversissima da quelle nazionali) tutti immuni e radicati nelle opere pubbliche locali.

ossia chi chi legifera e assegna e' anche colui che spende sul territorio..e in italia sapete vcome va a finire?

comunque sia mettiamo su un piatto le cose fatte da renzi e su un altro quelle promesse e fissate adivenire..facciamo una scomessa????

..e' tutto fasullo..gli 80 euro sono rientrati abbondantemente con provvedimenti ombra..un esempio, sapete che non c'e' piu' il buono scuola dalla terza elementare!!??? ..circa 200 euro a famiglia con bambino di terza., stop anche alle medie e alle superiio con modalita' diverse...facciamo due conti?????? ..chi ha preso 80 euro e ha un figlio in una delle nuove fasce d'eta' esonerate dal bonus ha ricevuto 80 e ridato 200!!!!

..equesto e' solo un esempio che sfugge a tutti qquelli che non hanno figli, un reddito basso e in fascia d'eta' toccata all'esonero: tutte e tre le cose assieme.

nello stesso modo ci sono decine di nuovi balzelli e mancati benefici che colpiscono a "macchia di leopardo" la societa'..e cosi non si crea il gruppone sociale che si rivolta oltre le soglie ell'attenzione mediatica!!!

GUarda caso il bonus scuola rimane in prima e seconda!! ..quando il libri cambiano tutti ogni anno!!!! ..ma cosi meta' dei genitori (prime e seconde) con tutti i cazzi che hanno per la testa non fanno gran caso al problema..idem alle medie e superiori!! cazzo ogni hanno cambiano tutti i libri!!!! ..l'unica ragione del l'esonero a "macchia di leopardi" e' evidente!!..non farsi notare troppo..

cosi sull'occupazione aree pubbliche..ogni minima diversita' di occupazione viene o meno tassata..SENZA RAGIONI derivanti da una logica che non sia quella di non far accorpare grossi insiemi sociali!!!! ..idem sulle tasse agricole..tasse trasporti (sgrazio atm ad esempio..) eccetera...

Renzi ci sta inculando con il saponne...fatevi due conti due!!!!!

E il senato riformato secondo la ricetta berlusconi renzi (guarda caso) si trasformera' in un megapoalazzaccio di LOTTIZZATI stile RAI anni 80..e oltretutto IMMUNI!!!..cioe' sindaci, governatori regionali e altre figure amministrative locali che passeranno in doppia competenza al senato saranno pure immuni civilmente e penalmente!!!!!  equando cade la giunta di MIlano ad esempio?? ..pisapia esce dal senato, decadendo da sindaco e chi ci va al posto suo?..e i lavori in sospeso di Pisapia senatore??..al cesso?..e se sale sindaco uno di destra a milano?..cambia anche la maggioranza/minoranza in senato!! ..sapete che succede? ..che non faranno piu' un cazzo del tutto..altro che risparmiare....e' un colpo di stato..ma siamo troppo assonati e gia' in vacanza per rendercene conto..

delfi68

Messaggio Da delfi68 il Sab Mar 28 2015, 09:36

delfi68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: