Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Io, cofee.... APPELLO

Andare in basso

Io, cofee.... APPELLO

Messaggio Da cofee&Tea il Ven Mar 14 2014, 14:12

pardon, ma per me è importante.
non siate, timidi, ma attenti al regolamento, eh? ce la potete fare...

Spoiler:
Visto che io non ho avuto il "piacere" di confrontarmi con voi in AP, mi prendo lo spazio che mi spettava di diritto qui. Visto che avete (s)parlato di me. Niente di personale, nei confronti dello Staff, che ha cercato di scoraggiarmi, a farlo...
ma visto che ha anche scoraggiato dell'altro, e che evidentemente non è stato recepito, mi adeguo.

riprendo il discorso di stamattina, in risposta a Delfi:

..questa "comunicazione di servizio" arriva tardiva, e non solo, per motivi tecnici (non è un'accusa..è una constatazione).
Capisco che per te e per altri (che so, che mia avete capito) è difficile, mettersi nei miei panni...forse ha ragione Sergio: solo lui... o forse forse Nemo.
Ma se mi sono lamentata è perchè, davvero, sono stata trattata ingiustamente, e non solo, da primaverino. E ho dovuto segnalare, rompere le balle e sbattermi, per ottenere quello che era alla base di ogni regola umana, etica.
Se si fosse "fermato" subito, chi offendeva (senza motivo, perchè essere "poco intelligente" non è una colpa, e non infrange alcuna legge) forse non saremmo arrivati a questo. Tu sei stato molto carino. Mi hai addiritura fatto leggere un tuo post, su di me, in area privata. Ma tutti, lo potrebbero fare, se come mi hanno sempre assicurato tutti (sì, anche Avalon e Alberto) non si "sparlava" di me?
Ritieni che è stata una cosa vigliacca, farlo o no? Io là non potevo, difendermi. Lo capisci?

Poi, visto che altri l'hanno data, la mia versione. Liberi di credermi:
xmazda: mi piaceva, come tipo, pensavo di aver qualcosa da imparare, da lui. Gli ho scritto offrendogli la mia amicizia; bada bene prima ancora che mi rispondesse gli ho parlato di me, gli ho aperto il mio cuore...speravo, di stabilire un contatto umano. Per tutta risposta lui ha fatto il ritroso, ha detto che per lui l'amicizia è una cosa seria...e che non se la sentiva. Che dovevo fare? L'ho lasciato in pace... ma non mi sarei sognata di parlarne male, solo per questo. Si può piacere, o meno, e certe volte non è corrisposta, la volontà di conoscersi meglio. Gli ho augurato, di cuore, tante cose belle - ma sincera, eh? - e ho smesso di chiedergli l'amicizia. Dov'è, il reato? Avrei dovuto continuare a stressarlo? Ho preferito dirgli: mi ero sbagliata, arrivederci e grazie.
Si è offeso, e ora si vendica...per cosa, poi?

xprimaverino: lui lo stimavo molto, già da A.I. specie per il suo modo di esprimersi; io quando qualcuno mi piace glielo dico, ed è stata presa per ruffianeria, (quando invece è solo sincerità). Ma qui la conoscenza è "relativa" mi insegnate, e infatti mi è capitato, ad esempio, di aver male "catalogato" Minsky, su A.I. per poi accorgermi, invece, che era - ed è - un tipo che mi piace. In questo caso è successo il contrario. Ma non è che ha smesso di piacermi solo dopo, perchè mi ha offesa. Le cose sono andate così ed ho gli MP, a dimostrazione.
Io da voi che mi avete dato la vostra amicizia mi aspetto sincerità, come minimo...come io lo sarei con voi: sentendo "a pelle" che non c'era più sintonia, tra di noi (intendo con primaverino) ho chiesto spiegazioni... "magari mi sbaglio, mi son detta..." e quello che lui mi ha risposto, e COME, mi ha risposto, mi ha gelato.
Avevo ragione io, a percepire l'ostilità che aveva verso di me. Potete anche pensarlo, ma non sono scema per niente. Ho capito, e invece di rispondergli, ho preferito tagliare; e ho tolto, di conseguenza l'amicizia. E' grave? pare di sì, per lui: se l'è legata al dito e non fa altro che sputare il suo veleno (ma dove ce l'aveva, nascosto, tutto questo?) contro di me, ad ogni post... Sono più di 10, andateci, a guardare, i suoi post contro di me...e chissà quanti in A.P..... O voleste smentirmi anche qui?

Io son pronta ad ignorare beatamente tutti questi "signori" che per me ( e non solo) fanno parte di un branco bello e buono. Li elenco, e chiedo ad ognuno di impegnarsi, come faccio io, ad una "sana" convivenza...girandoci beatamente al largo.
Soprattutto lo chiedo per TUTTI gli utenti del forum, e anche per lo Staff.

Tanto no, che non me ne vado. E perchè, dovrei farlo? Mi spiace deludere chi mi ha consigliato in questo senso, ma non è il mio stile.

Vediamo se rispondono, e cosa:
- mix (che ha convinto jael a darmi rossi a tutto spiano, com'è nel suo stile, e finchè trova gente senza spina dorsale...aggiungo)
- calibi (che "splende" solo nell'avatar che ha messo, e che è tornata qui APPOSTA per "divertirsi" con me...sua ammissione: complimenti, davvero. Segno di grande nobiltà, raffinatezza e soprattutto intelligenza).
- elima la saggia, che ogni tanto però cede alla tentazione di divertirsi, anche lei..tanto è gratis...! (anche la daniela68 - ma chi cazz è? - su due cose che ha detto, due erano per darmi contro... e il bello è che neanche mi conosce! Mah...)
- i vari fux, diva e forse anche lya... subiscono il fascino dei potenti, e quindi non hanno, a mio parere, una personalità propria, tanto da temerli...

Esprimetevi.
Il passo bisogna farlo da entrambe le parti, no? E in ogni gioco, si deve stare alla pari, e poi magari si litiga, ma con le stesse regole.
E in questo chiedo anche allo Staff di essere meno lacunoso, perchè ho fatto finta di crederci, quando mi si tranquillizzava che in area privata non si sparlava di me...ma - ripeto - scema proprio non sono. Forse antipatica... ma di certo sincera e coerente con i miei Valori. Non è un caso che dalla mia parte stiano gli utenti più VERI, e parlo di persone, anche...

Dunque - rischiando - la stessa cosa  (di esporsi) la chiedo anche a quelli che considero Amici, con la preghiera che, se a loro fosse venuta meno la stima che io credevo reciproca, nei miei confronti, non esitassero a togliere la loro amicizia e sentirsi "liberi".
Solo così, con l'ennesima verifica, potrò ripartire da zero.
Magari rimarrò sola, ma se anche uno solo, crederà in me, come io sento che è...allora io non smetterò mai di gridare il mio dissenso, ma SOLO ogni volta che non verrà applicato quello che è alla BASE di ogni contesto: il RISPETTO.

"Combattente" cofee saluta, ora, perchè è educata, e invita tutti a dare il proprio contributo.
Niente più Mp...che ho la casella piena, e non voglio cancellare niente.

grazie

Ultima modifica di cofee&Tea il Ven Mar 14 2014, 14:34, modificato 1 volta
cofee&Tea

Torna in alto Andare in basso

Re: Io, cofee.... APPELLO

Messaggio Da Jael il Ven Mar 14 2014, 14:16

Qualcuno ha saltato la dose di medicine oggi...
Jael

Messaggio Da Niques il Ven Mar 14 2014, 14:18

Io bannerei la Daniela1968  lookaround 
Niques

Messaggio Da cofee&Tea il Ven Mar 14 2014, 14:23

e fin qui: niente di nuovo sotto il sole.
Poi? Tutto qui?
cofee&Tea

Messaggio Da primaverino il Ven Mar 14 2014, 15:01

cofee&Tea ha scritto:

Poi, visto che altri l'hanno data, la mia versione. Liberi di credermi:
1) xmazda: mi piaceva, come tipo, pensavo di aver qualcosa da imparare, da lui.

2) xprimaverino: lui lo stimavo molto, già da A.I. specie per il suo modo di esprimersi; io quando qualcuno mi piace glielo dico, ed è stata presa per ruffianeria, (quando invece è solo sincerità).
3) Io da voi che mi avete dato la vostra amicizia mi aspetto sincerità, come minimo...come io lo sarei con voi: sentendo "a pelle" che non c'era più sintonia, tra di noi (intendo con primaverino) ho chiesto spiegazioni... "magari mi sbaglio, mi son detta..."
4) e quello che lui mi ha risposto, e COME, mi ha risposto, mi ha gelato.
5) Avevo ragione io, a percepire l'ostilità che aveva verso di me. Potete anche pensarlo,
6) ma non sono scema per niente. Ho capito, e invece di rispondergli, ho preferito tagliare; e ho tolto, di conseguenza l'amicizia. E' grave? pare di sì, per lui: se l'è legata al dito e non fa altro che sputare il suo veleno (ma dove ce l'aveva, nascosto, tutto questo?) contro di me, ad ogni post... Sono più di 10, andateci, a guardare, i suoi post contro di me...
7) e chissà quanti in A.P..... O voleste smentirmi anche qui?

8) Io son pronta ad ignorare beatamente tutti questi "signori"
9) che per me ( e non solo) fanno parte di un branco bello e buono. Li elenco, e chiedo ad ognuno di impegnarsi, come faccio io, ad una "sana" convivenza...girandoci beatamente al largo.

10) Tanto no, che non me ne vado.
11) E perchè, dovrei farlo? Mi spiace deludere chi mi ha consigliato in questo senso, ma non è il mio stile.

Vediamo se rispondono, e cosa:
12) - mix (che ha convinto jael a darmi rossi a tutto spiano, com'è nel suo stile, e finchè trova gente senza spina dorsale...aggiungo)
13) - calibi (che "splende" solo nell'avatar che ha messo, e che è tornata qui APPOSTA per "divertirsi" con me...sua ammissione: complimenti, davvero. Segno di grande nobiltà, raffinatezza e soprattutto intelligenza).
14) - elima la saggia, che ogni tanto però cede alla tentazione di divertirsi, anche lei..tanto è gratis...!
15) (anche la daniela68 - ma chi cazz è? - su due cose che ha detto, due erano per darmi contro... e il bello è che neanche mi conosce! Mah...)
16) - i vari fux, diva e forse anche lya... subiscono il fascino dei potenti, e quindi non hanno, a mio parere, una personalità propria, tanto da temerli...

17) Esprimetevi.
Il passo bisogna farlo da entrambe le parti, no? E in ogni gioco, si deve stare alla pari, e poi magari si litiga, ma con le stesse regole.
E in questo chiedo anche allo Staff di essere meno lacunoso, perchè ho fatto finta di crederci, quando mi si tranquillizzava che in area privata non si sparlava di me...ma - ripeto - scema proprio non sono. Forse antipatica... ma di certo sincera e coerente con i miei Valori. Non è un caso che dalla mia parte stiano gli utenti più VERI, e parlo di persone, anche...

Dunque - rischiando - la stessa cosa  (di esporsi) la chiedo anche a quelli che considero Amici, con la preghiera che, se a loro fosse venuta meno la stima che io credevo reciproca, nei miei confronti, non esitassero a togliere la loro amicizia e sentirsi "liberi".
Solo così, con l'ennesima verifica, potrò ripartire da zero.
Magari rimarrò sola, ma se anche uno solo, crederà in me, come io sento che è...allora io non smetterò mai di gridare il mio dissenso, ma SOLO ogni volta che non verrà applicato quello che è alla BASE di ogni contesto: il RISPETTO.

18) "Combattente" cofee saluta, ora,
19) perchè è educata, e invita tutti a dare il proprio contributo.
20) Niente più Mp...che ho la casella piena, e non voglio cancellare niente.

1) Alla fine una cosa sensata l'hai detta: da Mazda c'è veramente da imparare.
2) Il mio commento è infatti, a posteriori.
3) Ti ho parlato come se fossi stata mia sorella. Quindi con la schiettezza che dapprima chiedi e poi rifiuti...
4) 5) 6) Mistificazioni di chi continua a prenderci per scemi.
7) E pure per posta aerea... Povera vittima...
8) Abbiamo visto...
9) Infatti dopo un solo rigo ecco, puntuale, l'auto-contraddizione...
10) 11) Liberissima di continuare a coprirti di ridicolo.
12) Mix e Jael non hanno bisogno di spalleggiarsi a vicenda e nemmeno sono uno il mandante dell'altro. Paranoia pura.
13) Attacco alla persona. Segnalata!
14) Attacco alla persona. Segnalata!
15) Ti conosce per come ti sei fatta conoscere.
16) Paranoia pura. Ci sarebbe da ribaltarsi dal ridere, invece temo che tu stia parlando sul serio. Preoccupante, direi...
17) Poteva mancare la "captatio benevolentiae" presso i pochi che ancora nutrono dei dubbi? Poteva mancare, da parte di chi solo un minuto prima straparla di regolamento un attacco al "resto del forum" brutto & cattivo? Poteva riuscirti una seconda frase di senso compiuto (la prima e per ora unica sta al "punto 1") nello stesso post? Domande retoriche...
18) Uno sforzo degno di miglior causa.
19) E infatti si sta contribuendo. Ma chissà perché, penso che anche stavolta avrai da obiettare... Eh già! Parché sennò come si può sperare di rimanere al centro dell'attenzione sfruttando il proprio quarto d'ora di popolarità? Domanda retorica...
20) Già mi immagino decine e decine di forumisti tutti intenti a parlarti in privato...
primaverino

Messaggio Da primaverino il Ven Mar 14 2014, 15:04

@Jael ha scritto:Qualcuno ha saltato la dose di medicine oggi...
Non noti anche tu una certa somiglianza con Patrizia Mura?...
primaverino

Messaggio Da Fux il Ven Mar 14 2014, 15:12

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu/t298p120-parla-con-lo-staff-vol-ii#13539

Evidentemente non era abbastanza chiaro. Richiamo ufficiale per cofee e per Jael. Vediamo se così si capisce meglio. Thread chiuso.

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: