Giochi e giochini
Giochi e giochini
Quando ero più giovane ( ma non di tanto, diciamo subito dopo la glaciazione..)
c'era il Vic 20 e oltre gli arcade e i worm, i giochi interattivi più carini non erano grafici, ma descrittivi:
- Sei finito nelle sabbie mobili. Che fai? 1) prendi il ramo più vicino. 2) chiami aiuto 3) nuoti
-1
- E' troppo lontano
Sei finito nelle sabbie mobili. Che fai? 1) prendi il ramo più vicino. 2) chiami aiuto 3) nuoti
Poi il commodore 64 e i primi simulatori di volo, di formula 1.
Il mio primo PC: DX4, 16 MB di ram, 80 MB di disco rigido e cooprocessore matematico Una bomba !!! E lì prima con Indiana Jones, Pirati dei caraibi e la mitica Lara Croft.
Adesso solo giochini su FB.
Il mio compagno è contrario ai giochi sul computer a priori: perdita di tempo, roba da impiegati statali che non sanno come perdere il tempo...
Voi che ne pensate?
c'era il Vic 20 e oltre gli arcade e i worm, i giochi interattivi più carini non erano grafici, ma descrittivi:
- Sei finito nelle sabbie mobili. Che fai? 1) prendi il ramo più vicino. 2) chiami aiuto 3) nuoti
-1
- E' troppo lontano
Sei finito nelle sabbie mobili. Che fai? 1) prendi il ramo più vicino. 2) chiami aiuto 3) nuoti
Poi il commodore 64 e i primi simulatori di volo, di formula 1.
Il mio primo PC: DX4, 16 MB di ram, 80 MB di disco rigido e cooprocessore matematico Una bomba !!! E lì prima con Indiana Jones, Pirati dei caraibi e la mitica Lara Croft.
Adesso solo giochini su FB.
Il mio compagno è contrario ai giochi sul computer a priori: perdita di tempo, roba da impiegati statali che non sanno come perdere il tempo...
Voi che ne pensate?
I don't see many Ice Giants around ....
elima- Messaggi : 1316
Re: Giochi e giochini
Erano tipo questo?
:
Io per motivi tecnici mi sono "disintossicato" dalla mania per i videogames che avevo prima di iniziare l'università, e per fortuna, già cazzeggio molto di mio, mi mettessi pure a giocare...

Io per motivi tecnici mi sono "disintossicato" dalla mania per i videogames che avevo prima di iniziare l'università, e per fortuna, già cazzeggio molto di mio, mi mettessi pure a giocare...

@elima ha scritto:Il mio compagno è contrario ai giochi sul computer a priori: perdita di tempo, roba da impiegati statali che non sanno come perdere il tempo...
Voi che ne pensate?
Più o meno come il tuo compagno, ma non perché sono una perdita di tempo, solo perché non mi piacciono granché. A volte creano dipendenza. Ora sto per offendere mezzo forum: quando vedo la gente sul treno/bus/sala d'attesa che giocherella con i cellulari-padelloni ecc. mi viene male, ci vedo un gran rimbambimento dietro...
Sono più tipo da dama-scacchi, giochini matematici

Niques- Messaggi : 1437
@ Tommy : Si, ma senza voce, almeno che mi ricordi...
@ Calabi : ora che ho un cell senza giochini le sale d'attesa sono terribilmente noiose con un sacco di giornali illeggibili tipo "Chi?"
@ Calabi : ora che ho un cell senza giochini le sale d'attesa sono terribilmente noiose con un sacco di giornali illeggibili tipo "Chi?"
I don't see many Ice Giants around ....
elima- Messaggi : 1316
@elima ha scritto:@ Calabi : ora che ho un cell senza giochini le sale d'attesa sono terribilmente noiose con un sacco di giornali illeggibili tipo "Chi?"
Io non esco di casa senza un libro neppure quando vado a fare la spesa (non sia mai che la fila alla cassa è troppo lunga). Anzi, sto per andare in biblio a prenderne altri quattro, che son rimasta a secco!

Niques- Messaggi : 1437
Dipende. Vi sono videogiochi validi e come tutto non bisogna abusarne.
Jael- Messaggi : 1037
ho cominciato con sensible soccer, seguito dai vari indiana jones and the fate of atlantis, monkey island, day of tentacles...
ora.... sono rimasto a quelli (viva gli emulatori!!!), ma solo se proprio non so che cazzo fare e ho taaaaaaaaaaaaanto tempo a disposizione... se no mi limito a risolvere un po' di problemi di scacchi su internet
giochini del cellulare solo se proprio tocca andare in bagno quando non sono a casa (e quindi non ho libri a disposizione)
ora.... sono rimasto a quelli (viva gli emulatori!!!), ma solo se proprio non so che cazzo fare e ho taaaaaaaaaaaaanto tempo a disposizione... se no mi limito a risolvere un po' di problemi di scacchi su internet
giochini del cellulare solo se proprio tocca andare in bagno quando non sono a casa (e quindi non ho libri a disposizione)
JoJo- Messaggi : 838
ma non c'era un 3d per i giochini in flashonline?
va bè, cmq:
http://armorgames.com/play/5917/exit-path
http://www.kongregate.com/games/glaielgamer/fracuum
va bè, cmq:
http://armorgames.com/play/5917/exit-path
http://www.kongregate.com/games/glaielgamer/fracuum
JoJo- Messaggi : 838

» GIOCHI MATEMATICI
» Ti stupro per gioco... gioco stuprando...
» Red vs Blue
» Lampedusa. Vendevano le figlie a 3 euro.
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» Ti stupro per gioco... gioco stuprando...
» Red vs Blue
» Lampedusa. Vendevano le figlie a 3 euro.
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: