Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Renzi Matteo

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Renzi Matteo

Messaggio Da nemo il Sab Gen 18 2014, 21:02

@Mix ha scritto:
@nemo ha scritto:l'incontro renzi-berlusconi rientra nell'ambito delle trattative stato-mafia
Non si sa più chi rappresenta chi, però.
il b. ha più esperienza in mafia
ma il r. si sta dando da fare
certo che dare un'opportunità così a b. di poter rientrare a contare in politica... e questo è quello che voleva rottamare la vecchia politica?
ridicolo!

nemo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Mix il Sab Gen 18 2014, 21:20

@nemo ha scritto:
@Mix ha scritto:
@nemo ha scritto:l'incontro renzi-berlusconi rientra nell'ambito delle trattative stato-mafia
Non si sa più chi rappresenta chi, però.
il b. ha più esperienza in mafia
ma il r. si sta dando da fare
certo che dare un'opportunità così a b. di poter rientrare a contare in politica... e questo è quello che voleva rottamare la vecchia politica?
ridicolo!
Il PD senza Berlusconi non ha più ragione di esistere: B. è stato l'unico collante in quel mostro bicefalo (quando non multicefalo), se lo elimini cade tutta l'impalcatura che ha sostenuto la struttura fatiscente di quel partito negli ultimi due decenni.
Renzi rottamava quando era fuori dalla stanza dei bottoni. Ora che è al timone *restaura* le rovine. Per avere ancora qualcosa da pilotare.
In quest'ottica Berlusconi è un supporto essenziale per le vecchie mura del PD, messe a rischio crollo per la mancanza di una base di appoggio solida.

Mix

Messaggio Da silvio il Sab Gen 18 2014, 23:25

@Mazda ha scritto:OT

@Mix ha scritto:
Sulle capacità di inquadrare i soggetti su internet abbiamo già avuto esperienze...

si, è vero, non son capace di inquadrare le persone, ma non solo su internet.
soffro di eccessiva sospensione del giudizio e radicale fiducia nel genere umano.

ma sto guarendo pian piano.

idealisti si nasce
cinici si diventa

mi piacerebbe sapermi fermare a metà strada

Io mi fido per principio, per strenua volontà, prendo botte forti, ma è una mia scelta, amo una società disponibile verso tutti
silvio

Messaggio Da cofee&Tea il Gio Gen 30 2014, 09:50

io...come te, Silvio. Sono un'ingenuotta, e fino a che non mi dovrò ricredere, dò più fiducia a Renzi, ora come ora, che ai grillini...
Vedremo. Intanto:  sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso  (= l'OTTImismo, è il sale della vita!)
cofee&Tea

Messaggio Da delfi68 il Sab Mar 15 2014, 22:13

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da silvio il Sab Mar 15 2014, 22:31

Che personaggio che è, non si capisce bene dove vada a parare, vedremo...
silvio

Messaggio Da nemo il Mar Mar 18 2014, 12:30

il matteo sembra piacere a tutti
anche alla merkel
la riforma del lavoro daltronde è semplicissima
il concetto è:
lavoro per tutti (cioè insomma...dai!)
con stipendi bassi
fra zero lire con zero lavoro
e lavoro sì e stipendio pure (anche se bassino)
be'... ovvio che tutti scelgano il secondo

l'uovo di renzi!

nemo

Messaggio Da delfi68 il Dom Mar 23 2014, 17:02

opinioni su renzi

delfi68

Messaggio Da delfi68 il Mer Apr 16 2014, 20:08

le nomine dei super manager
(con cosulenza per l'esame dei curriculum al costo di euro 50.000!)

http://www.ilgiornale.it/news/interni/renzi-spreca-60mila-euro-scegliere-i-manager-e-poi-nomina-i-1011250.html

Il più vicino di tutti è Alberto Bianchi, nominato nel cda dell'Enel. Bianchi è l'avvocato di Matteo Renzi, nonché il presidente della Fondazione Open (dove siedono anche Carrai, la ministra Maria Elena Boschi e il sottosegretario Luca Lotti) che per Renzi raccoglie i fondi da donatori privati.

per le sue campagne alle primarie del Pd, c'è anche Fabrizio Landi, ex amministratore delegato di Esaote, azienda leader del biomedicale con sede a Firenze. Landi nel 2012 ha regalato 10mila euro a Renzi, che l'altro giorno si è ricordato di lui, facendolo nominare nel cda di Finmeccanica

Marco Seracini, uno dei soci fondatori e presidente di un'altra associazione di fund raising (raccolta fondi) per Renzi, NoiLink (anche qui in compagnia di Carrai, e anche della deputata Simona Bonafè). Link ha cessato le sue attività nel 2011, con un ottimo lavoro alle spalle: 750mila euro raccolti per Renzi.

Diva Moriani, vicepresidente del gruppo fiorentino del rame Kme. La Moriani è anche amministratore della Fondazione Dinamo, presieduta da Vincenzo Manes, imprenditore che guida l'Intek group (dove anche siede la Moriani) e generoso finanziatore di Renzi (62mila euro di donazioni),

e altri..come da link..

CHI DENUCIA QUESTE COSE??

il giornale.it e il blog di grillo..
semmai ci fosse un solo dubbio su come è condotta l'informazione in questo paese di merda..

delfi68

allucinante riforma del senato!!

Messaggio Da delfi68 il Lun Apr 21 2014, 20:34

le riforme di renzi

delfi68

Messaggio Da delfi68 il Lun Gen 05 2015, 11:38

Le vecchie abitudini son dure a morire..

9000 euro all'ora più la riapertura dell'aereoporto di Aosta solo per un volo, solo per le vacanze di renzi..

Roma, 5 gen. (askanews) - "Il presidente del Consiglio utilizza soldi pubblici per andare in ferie a Courmayeur. Con gente che nel 2014 muore ancora di freddo per strada a Roma se ne va in vacanza con il Falcon di Stato dando anche un passaggio a moglie e figli? A me questa roba fa schifo. Convochiamo i vertici Enav ed Enac nel mio ufficio, Cambiano i piani di volo per comodità. Vogliamo l'elenco completo dei piani di volo con relativi orari di atterraggio e decollo, delle modifiche apportate al volo I 9002 e pretendiamo di saperne di più sulla gestione dell'aeroporto di Aosta nell'ultimo anno, orari di chiusura e apertura, movimenti annui e mensili atti a dimostrare che tutta la struttura è stata messa in moto per il singolo volo sia di andata che poi, per il successivo rientro, guarda caso, sempre per Firenze". Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, membro del direttorio grillino, ha annunciato che M5S non intende abbassare la guardia sull'utilizzo del volo di Stato da parte del premier Renzi per le vacanze in montagna con la famiglia.
"Il presidente del Consiglio - ha detto Di Maio a la Stampa- può rifiutarsi di usare alcuni privilegi che spacciano per sicurezza. Lo hanno fatto tante cariche istituzionali più in alto di lui, sia in passato che in questa legislatura. Si chiama etica pubblica, che porta a decidere se e come usare i voli di stato. Non per Courmayeur a 9000 euro l'ora".
Allo studio c'è anche un possibile esposto alla Corte dei Conti per danno erariale da parte di Renzi. "Il nostro deputato Paolo Romano - ha riferito Di Maio- ne sta facendo valutare gli estremi. Ma la violazione è prima di tutto politica. Ovvero di fiducia nei confronti dei cittadini. Non mi meraviglia che le riforme di Renzi tocchino sempre i disgraziati e mai i privilegiati. È uno di loro".

delfi68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: