Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Renzi Matteo

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Renzi Matteo

Messaggio Da Akka il Sab Gen 18 2014, 19:14

ma adesso io non dico che bisogni fare una legge che tuteli gli interessi di berlusconi!! ce non sono mica già abbastanza??

si trattava di mettersi li e discutere come arginare un problema effettivo, se non vi pare un problema pace... c'è chi ritiene un problema la concorrenza sleale, non ultimo il presidente francese hollande.. dal sito del corriere della sera(em sole 24 ore scusate...):

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-06-04/governo-hollande-attacco-amazonfa-171835.shtml?uuid=AbeaR61H
Akka

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Mix il Sab Gen 18 2014, 19:19

@Akka ha scritto:
@Mix ha scritto:
@Akka ha scritto:allora se scrivi ad altri rivolgiti a loro senza quotare i miei interventi, grazie!! se no sembra che lanci il sasso e poi nascondi la mano...
Quello che pare a te ha un'importanza irrisoria.
E quello che voglio fare dipende zero dalle tue preferenze.
e ci mancherebbe, chiedevo solo che per parlare coi tuoi interlocutori evitassi di quotare i miei interventi, perchè sai, è normale sentirsi tirati in ballo così... se non vuoi neppure accordarmi questa cortesia pazienza... è solo una questione di maturità..
Quando potrai parlare di maturità gli asini voleranno.

Mix

Messaggio Da Akka il Sab Gen 18 2014, 19:21

@Mix ha scritto:
@Akka ha scritto:
@Mix ha scritto:
Quello che pare a te ha un'importanza irrisoria.
E quello che voglio fare dipende zero dalle tue preferenze.
e ci mancherebbe, chiedevo solo che per parlare coi tuoi interlocutori evitassi di quotare i miei interventi, perchè sai, è normale sentirsi tirati in ballo così... se non vuoi neppure accordarmi questa cortesia pazienza... è solo una questione di maturità..

e le tue risposte stanno li proprio a dimostrarlo...  dai fai un piacere a te stesso, evita..

ps rosso non mi tra l' altro!!
Akka

Messaggio Da Mazda il Sab Gen 18 2014, 19:25

@Akka ha scritto:

io l' ho sempre detto come la penso, l' ho scritto più e più violte, pure a te direttamente, ...

strano questo accanimento contro akka!

da quando sono sul forum lo apprezzo molto come utente perchè di norma socializza con battute simpatiche che alleggeriscono certi 3d troppo di nicchia, ma nello stesso tempo è capace di esprimere articolate visioni d'insieme con commenti originali anche sui temi più difficili e nerdosi.

mahhh... che questo accanimento dipenda dalla indiscussa preferenza di lya per lui?  ekk 
tutta invidia?

ehhh...
giovane, carino, simpatico, stravagante...
capisco...

son cose che fan girare le palle...  clown 

peace!  wink  

comunque anche a me renzi non piace proprio.
ci sarebbero tanti motivi ragionevoli, ma vince l'ìstinto : a uno che ha quello sguardo e quella attitudine... non lascerei neppure le chiavi della mia auto... figuriamoci una nazione così incasinata.

ma il problema resta sempre lo stesso: chi si offre per prendere il suo posto??
Mazda

Messaggio Da Mix il Sab Gen 18 2014, 19:25

@Akka ha scritto:
@Mix ha scritto:
@Akka ha scritto:

e le tue risposte stanno li proprio a dimostrarlo...  dai fai un piacere a te stesso, evita..

ps rosso non mi tra l' altro!!

Mix

Messaggio Da Ludwig von Drake il Sab Gen 18 2014, 19:25

@Akka ha scritto:ma adesso io non dico che bisogni fare una legge che tuteli gli interessi di berlusconi!! ce non sono mica già abbastanza??

si trattava di mettersi li e discutere come arginare un problema effettivo, se non vi pare un problema pace... c'è chi ritiene un problema la concorrenza sleale, non ultimo il presidente francese hollande.. dal sito del corriere della sera(em sole 24 ore scusate...):

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-06-04/governo-hollande-attacco-amazonfa-171835.shtml?uuid=AbeaR61H
Lascerei da parte Hollande.

Tu parli di concorrenza sleale concentrandoti su Amazon, il cui reato sarebbe avere la sede della propria azienda il Lussemburgo. Sai dirmi se non vi e' un ufficio presente con dipendenti che effettuano effettivamente la loro attivita' in quel luogo?

Se Hollande volesse davvero combattere una concorrenza sleale e dannosa anziche' puntare su Amazon dovrebbe guardare a chi produce in paesi dove non esistono normative a tutela dei lavoratori e dell'ambiente. Dovrebbe parlare di protezione dell'Europa dai prodotti importati da questi paesi. Non di Amazon o delle compagnie che compravendono su internet.

La nostra intera economia e' governata dalla finanza, mentre dovrebbe essere l'esatto contrario. Neanche di questo mi sembra parli Hollande.
Ludwig von Drake

http://martinedentree.wordpress.com/

Messaggio Da Ludwig von Drake il Sab Gen 18 2014, 19:27

@Mazda ha scritto:
@Akka ha scritto:

io l' ho sempre detto come la penso, l' ho scritto più e più violte, pure a te direttamente, ...

da quando sono sul forum lo apprezzo molto come utente perchè di norma socializza con battute simpatiche che alleggeriscono certi 3d troppo di nicchia, ma nello stesso tempo è capace di esprimere articolate visioni d'insieme con commenti originali anche sui temi più difficili e nerdosi.

mahhh... che questo accanimento dipenda dalla indiscussa preferenza di lya per lui?  ekk 
tutta invidia?

ehhh...
capisco...

peace!  wink  
 yessir 

ci sarebbero tanti motivi ragionevoli, ma vince l'ìstinto : a uno che ha quello sguardo e quella attitudine... non lascerei neppure le chiavi della mia auto... figuriamoci una nazione così incasinata.
In altre parole, alternative migliori?
Ludwig von Drake

Messaggio Da Mario84 il Sab Gen 18 2014, 19:31

Te lo chiedo per pura curiosità, Ludwig, anche se ha poca attinenza con il tema di questa discussione: sei rimasto soddisfatto dell'operato del Movimento 5 stelle? Lo rivoterai alle prossime elezioni?

Mario84

Messaggio Da Fux il Sab Gen 18 2014, 19:32

A me Akka sta simpatico. sisi Anche se sono geloso perché è l'amante di Lya!  risata 

Ah, ma sono OT.  mgreen : Renzi non mi piace, mi dà l'idea di essere un Berlusconi "di sinistra". Così a pelle, eh...

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Messaggio Da Mix il Sab Gen 18 2014, 19:32

@Mazda ha scritto:strano questo accanimento contro akka!

tutta invidia?
Stai dirottando un sentire tuo su altri, secondo me.
Le motivazioni oggettive delle critiche agli SCRITTI di Akka sono scritte nero su bianco.
Se poi cerca rogne può anche aspettarsi di trovarle, infastidendo il prossimo.
Se vuoi convincerti o restare convinto di altro, nessuno te lo impedisce, comunque.
Sulle capacità di inquadrare i soggetti su internet abbiamo già avuto esperienze, comuni tra noi, abbastanza illuminanti, mi pare.
Non sarò certo IO a prendere esempio da te, in questo specifico argomento, perciò.

Mix

Messaggio Da Ludwig von Drake il Sab Gen 18 2014, 19:36

@Mario84 ha scritto:Te lo chiedo per pura curiosità, Ludwig, anche se ha poca attinenza con il tema di questa discussione: sei rimasto soddisfatto dell'operato del Movimento 5 stelle? Lo rivoterai alle prossime elezioni?
Se ci sara' Renzi, alle prossime elezioni votero' per lui.

Non sono rimasto soddisfatto delle scelte del M5S al momento della formazione del governo, della deriva dittatoriale verso cui mi sembra si stia dirigendo Grillo e del comportamento di alcuni parlamentari eletti col M5S.

Sono, invece, contento del comportamento di altri parlamentari M5S, Di Meo tra questi.
Ludwig von Drake

Messaggio Da Mario84 il Sab Gen 18 2014, 19:39

Grazie per la risposta smile 

Mario84

Messaggio Da Mazda il Sab Gen 18 2014, 19:41

OT

@Mix ha scritto:
Sulle capacità di inquadrare i soggetti su internet abbiamo già avuto esperienze...

si, è vero, non son capace di inquadrare le persone, ma non solo su internet.
soffro di eccessiva sospensione del giudizio e radicale fiducia nel genere umano.

ma sto guarendo pian piano.

idealisti si nasce
cinici si diventa

mi piacerebbe sapermi fermare a metà strada
Mazda

Messaggio Da nemo il Sab Gen 18 2014, 19:41

@Mazda ha scritto:
@Akka ha scritto:

tutta invidia?

ehhh...
capisco...

peace!  wink  

giusto per non alimentare equivoci
chiedilo pure ad akka che magari se lo ricorda
ma di là io lo chiamavo *akka dove al posto dell'* c'era una k
e lya doveva ancora iscriversi al forum

come dici tu akka spesso interviene alleggerendo (tecnicamante: sv-akka-ndo) i thread o con tesi fumose che nulla aggiungono e nulla tolgono
qualche volta posta qualcosa di interessante

per quanto riguarda il flood e la socializzazione è un campione assoluto
questo bisogna riconoscerglielo

nemo

Messaggio Da Akka il Sab Gen 18 2014, 19:43

@Mix ha scritto:

tutta invidia?
Le motivazioni oggettive delle critiche agli SCRITTI di Akka sono scritte nero su bianco.
Se vuoi convincerti o restare convinto di altro, nessuno te lo impedisce, comunque.
Sulle capacità di inquadrare i soggetti su internet abbiamo già avuto esperienze, comuni tra noi, abbastanza illuminanti, mi pare.
Non sarò certo IO a prendere esempio da te, in questo specifico argomento, perciò.

ok mix, questo è il mio ultimo intervento perchè davvero non mi piacciono ste polemiche in cui tu proprio gongoli... ti lascio volentieri l' ultima parola, visto che parli di maturità

in merito alla parte in grassetto ti ricordo(ma fa comodo avere la memoria breve, basta vai indietro di un paio di pagine!!) che io ho solo espresso la mia opinione su renzi, al che, nemo ha risposto in maniera quantomeno poco carina(ma pace, mica ci rimango male... sai quante ne dice su tutti e tutto...), a cui poi ti sei aggiunto tu, con le solite filippiche...

quini, visto che le motivazioni oggettive sono scritte nero su bianco(parole tue), vai a vedere e dimmi se non sono andate così le cose... abbi la correttezza di rispondere onestamente però!! chiedo solo questo! e chi vuole verificare lo faccia(e si faccia una sua idea)... io non aggiungo altro, stammi bene

Ultima modifica di Akka il Sab Gen 18 2014, 19:44, modificato 1 volta
Akka

Messaggio Da nemo il Sab Gen 18 2014, 19:43

@Akka ha scritto:è curioso che sia tu a difendere il libero mercato e le furberie finanziarie per non pagare le tasse dove viene prodotto il reddito! postando addirittura come la pensano i bocconiani! i bocconiani minchia!!

questa è elusione(ma diciamo pure evasione) fiscale in tutto e per tutto, legalizzata per carità, dall' ue tra l' altro... ok, quindi aspettiamo che si pronunci l' europa nel 2015... per intanto(come fa da anni) permettiamo ad amazon di fare concorrenza sleale a tutti quelli che vendono gli stessi identici prodotti, ma che sono tanto stupidi da avere la partita iva in italia...

come può ibs(per fare un nome) concorrere con amazon? è concorrenza sleale...

ma l' italia si sa, non conta un cavolo in europa, e dire fermamente:''finchè non si troverà una soluzione la google tax resta'' si vede che è un atto troppo... pretenzioso...
è curioso che tu non legga da dove abba copia incollato/quotato il pezzo
l'ho fatto solo per sapere che ne pensavi
lo hai detto
ok

nemo

Messaggio Da Akka il Sab Gen 18 2014, 19:49

@nemo ha scritto:
@Akka ha scritto:è curioso che sia tu a difendere il libero mercato e le furberie finanziarie per non pagare le tasse dove viene prodotto il reddito! postando addirittura come la pensano i bocconiani! i bocconiani minchia!!

questa è elusione(ma diciamo pure evasione) fiscale in tutto e per tutto, legalizzata per carità, dall' ue tra l' altro... ok, quindi aspettiamo che si pronunci l' europa nel 2015... per intanto(come fa da anni) permettiamo ad amazon di fare concorrenza sleale a tutti quelli che vendono gli stessi identici prodotti, ma che sono tanto stupidi da avere la partita iva in italia...

come può ibs(per fare un nome) concorrere con amazon? è concorrenza sleale...

ma l' italia si sa, non conta un cavolo in europa, e dire fermamente:''finchè non si troverà una soluzione la google tax resta'' si vede che è un atto troppo... pretenzioso...
è curioso che tu non legga da dove abba copia incollato/quotato il pezzo
l'ho fatto solo per sapere che ne pensavi
lo hai detto
ok

no no avevo letto, solo mi sembrava strano fossi proprio tu a piazzarlo(invece era intenzionale la faccenda, ti sottovaluto, me ne scuso...) comunque non sono daccordo, ma su tante cose che scrivono su wired, su forbes, o che sostengono i bocconiani, non sono daccordo...
Akka

Messaggio Da nemo il Sab Gen 18 2014, 19:51

è difficile farsi un'idea per aggiunte negative
lo sfondo è enorme
per questo si fatica a comprenderti

nemo

Messaggio Da Mix il Sab Gen 18 2014, 19:52

@Akka ha scritto:
@Mix ha scritto:

tutta invidia?

ok mix, questo è il mio ultimo intervento perchè davvero non mi piacciono ste polemiche in cui tu proprio gongoli... ti lascio volentieri l' ultima parola, visto che parli di maturità

in merito alla parte in grassetto ti ricordo(ma fa comodo avere la memoria breve, basta vai indietro di un paio di pagine!!) che io ho solo espresso la mia opinione su renzi, al che, nemo ha risposto in maniera quantomeno poco carina(ma pace, mica ci rimango male... sai quante ne dice su tutti e tutto...), a cui poi ti sei aggiunto tu, con le solite filippiche...

quini, visto che le motivazioni oggettive sono scritte nero su bianco(parole tue), vai a vedere e dimmi se non sono andate così le cose... abbi la correttezza di rispondere onestamente però!! chiedo solo questo! e chi vuole verificare lo faccia(e si faccia una sua idea)... io non aggiungo altro, stammi bene

Mix

Messaggio Da Akka il Sab Gen 18 2014, 19:54

è no è, è a te che piace credere che io sia per la massimizzazione dei profitti a scapito dei lavoratori dipendenti, che sia ''dalla parte dei padroni''(una volta proprio tu m' accusasti di ciò), e che difenda sempre e comunque le rendite finanziarie, quelle parassitarie comprese, a scapito dei poveri cani...
Akka

Messaggio Da Ludwig von Drake il Sab Gen 18 2014, 20:09

ma di Renzi non si parla piu'?
Ludwig von Drake

Messaggio Da Ludwig von Drake il Sab Gen 18 2014, 20:09

ma di Renzi non si parla piu'?
Ludwig von Drake

Messaggio Da Lyallii il Sab Gen 18 2014, 20:33

Mazda non hai niente da guarire, resta così come sei piuttosto che diventare cinico :)

Lyallii

Messaggio Da nemo il Sab Gen 18 2014, 20:42

l'incontro renzi-berlusconi rientra nell'ambito delle trattative stato-mafia

nemo

Messaggio Da Mix il Sab Gen 18 2014, 20:58

@nemo ha scritto:l'incontro renzi-berlusconi rientra nell'ambito delle trattative stato-mafia
Non si sa più chi rappresenta chi, però.

Mix

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: