Ateismo e libertà
Benvenuto sul forum "Ateismo e libertà"

Per partecipare alle discussioni effettua il login. Non sei ancora iscritto? Registrati per iniziare a partecipare!

Serie tv

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Serie tv

Messaggio Da Fux il Gio Gen 15 2015, 13:07

uaah

Aggiungo al mio post di sopra che devo pure finire di vedere Outlander, che alla fine ho lasciato a metà (ho visto 4 episodi sugli 8 usciti finora).

Fux

https://ioateo.wordpress.com/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Fux il Sab Gen 17 2015, 18:07

Vi aggiorno :machicazzotelhachiesto: lookaround

Finito Outlander che riprende ad aprile, The Big Bang Theory riprende tra due settimane, ora ho solo Broadchurch. Quindi potrei iniziare una nuova serie oppure mettermi a studiare. lookaround

Fux

Messaggio Da JoJo il Lun Feb 16 2015, 13:57

io al momento mi sto guardando white collar (suggerito non mi ricordo se da @elima o da @psyre): carino, simpatico... promosso

inoltre ho riprovato a guardarmi breaking bad, approfittando che la morosa non l'aveva mai visto: ci siamo fermati ancor prima della volta precedente (mia), ovvero a metà seconda serie... e sì che sono curioso di sapere come va a finire, però.... è troppo lento per me, mi sa che mi andrò a leggere su wiki il riassunto lookaround

invece una serie che vale la pena vedere è black mirror: serie inglese di cui per ora ci sono due stagioni e sta cominciando la terza... serie un po' anomala, considerendo che:
1- ha solo 3 episodi per serie;
2- gli episodi sono a sè stanti.
prendo da wiki
La serie ha un cast e una trama diversa per ogni episodio, pur mantenendo un tema comune: l'incedere ed il progredire della tecnologia, l'assuefazione da essa causata ed i suoi effetti.
fin'ora ho visto 5 episodi (tutta la prima stagione e due della seconda) e tutti sono di altissimo livello.
se decidente di guardarli vi consiglio di non leggervi la trama prima, che vi rovinate la sorpresa di capire dove sta andando a parare.
per ora come voto alla serie do 8.5 tendente al 9
PS: non so se è stata doppiata in italiano o no, però, in ogni caso vale la pena guardarla in ingl (eventualmente con i sottotitoli) visto che hanno l'accento british (che io adoro)
JoJo

Messaggio Da Fux il Lun Feb 16 2015, 14:05

@JoJo ha scritto:inoltre ho riprovato a guardarmi breaking bad, approfittando che la morosa non l'aveva mai visto: ci siamo fermati ancor prima della volta precedente (mia), ovvero a metà seconda serie... e sì che sono curioso di sapere come va a finire, però.... è troppo lento per me, mi sa che mi andrò a leggere su wiki il riassunto lookaround
Molto male. diffidente

Io ho iniziato a guardare "Better Call Saul", bello il primo episodio, ottimo il secondo. sisi

Fux

Messaggio Da JoJo il Lun Feb 16 2015, 15:12

@fux, guardati black mirror, poi mi dici.. secondo me ti garberà assai sisi
JoJo

Messaggio Da Fux il Lun Feb 16 2015, 15:23

Me la segno. sisi Anche io adoro l'accento british. loveyou

Fux

Messaggio Da nemo il Mer Feb 18 2015, 00:44

Fargo (devo vedere l'ultima puntata)
e prima True detective, The newsroom e The knick (Steven Soderbergh)

Inizio The strain a breve (Guillermo Del Toro), recupero Penny dreadful (con Eva Green) e Better call Saul ovviamente

e aspetto The honourable woman, la terza di House of cards e la quinta di Game of thrones

se avanza tempo cercherò di incastrarci le due stagioni di Orange is the new black

nemo

Messaggio Da Fux il Mer Feb 18 2015, 19:23

La terza di House of Cards la sto aspettando molto anche io. ça_va Per Game of Thrones non so che fare, non vorrei ci fossero spoiler sui libri, visto che Giorgione non si muove a finire il sesto...

Domani inizia anche la terza di Vikings.

Nessuno guarda Broadchurch? Per me merita. sisi

Fux

Messaggio Da jessica il Gio Feb 26 2015, 02:27

qualcuno dei più nerd-like per sbaglio guarda doctor who?
jessica

Messaggio Da delfi68 il Gio Feb 26 2015, 09:33

who's?

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da delfi68 il Gio Feb 26 2015, 09:44

this is your life..

un mondo che non può ricordare nessuno, forse piccole tracce e reminescenze in chi ha più di 60-70 anni..chissà se tra 50 anni anche i miti attuali appariranno altrettanto dimentichi e cosi incomprensibili nello stile, nell'umorismo, nelle posture..

ho un lontanissimo ricordo, di attimi cosi dolci e tranquilli, domenica mattina, poco prima di pranzo e rigorosamente in bianco e nero su Rai, di rai ce n'era una sola..le comiche di Stanlio e Ollio, una spolverata di zucchero a velo presto divorata dalle turbolenze della vita.
Ieri sera parlavamo dei voti di mia figlia Ameliè..due 9 e tutti 10. Da esserne felici..ma abbiamo deciso che questi voti sono costati troppo in termini di stress e fatica, la bambina non capisce bene questa "prepotenza" di Jelena nel farla studiare cosi a fondo e le ha chiesto se davvero le vuole bene. troppa severità e nervosismo in ore di studio a casa..c'è stato un fraintendimendo nel vedere la vita tra noi adulti e lei bambina, s'è reso necessaria una riunione del gran consiglio!
Jelena ne ha parlato con me, e abbiamo deciso che ci basta anche meno, qualche nove e il resto di 8 ci sembra comunque un risultato eccellente, un buon compromesso.

Non siamo sicuri, anzi dubitiamo molto che un grande cervello possa lasciare sufficiente posto a un grande cuore..

Lo zucchero a velo dell'infanzia viene presto cancellato dall'adolescenza e quel passaggio di vita richiede l'aver accumulato tanto dolce, studieremo un po meno e staremo più tempo a oziare e viziarci. Affare fatto.

Avessi avuto io un gran consiglio alle spalle, forse ricorderei di più il viso di quel comico, avrei più emozioni nel rituffarmi in questi bianco e nero della mia infanzia..

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da elima il Gio Feb 26 2015, 10:06

@jessica ha scritto:qualcuno dei più nerd-like per sbaglio guarda doctor who?
Io. ma l'ultima "faccia" non mi piace proprio, non capisco perché uno che si rigenera debba sembrare un 50enne.

Jesus promised the end of all wicked people
Odin promised the end of all Ice Giants
I don't see many Ice Giants around ....
elima

Messaggio Da jessica il Ven Feb 27 2015, 04:03

@elima ha scritto:
Io. ma l'ultima "faccia" non mi piace proprio, non capisco perché uno che si rigenera debba sembrare un 50enne.
si? a me sta simpatico, anche se non sono ancora a quella rigenerazione....
il precedente non mi piace (anche se non sono ancora a quella rigenerazione.... )
devo dire però che ho dovuto sforzarmi assai a superare le prime 7-8 puntate, e solo perchè ci sono stata costretta
jessica

Messaggio Da elima il Ven Feb 27 2015, 10:04

Te lo stai vedendo da capo? affraid
Spero dal 2005 e non dal 1963. ça_va
Ti conviene, più avanti di vederti anche lo spin-off Torchwood: è decisamente carino.

Jesus promised the end of all wicked people
Odin promised the end of all Ice Giants
I don't see many Ice Giants around ....
elima

Messaggio Da jessica il Ven Feb 27 2015, 13:23

@elima ha scritto:Te lo stai vedendo da capo? affraid
Spero dal 2005 e non dal 1963. ça_va
Ti conviene, più avanti di vederti anche lo spin-off Torchwood: è decisamente carino.
si si.... quelle dal 2005. ma sai che superato lo scoglio iniziale mi sta pure piacendo
jessica

Messaggio Da quovadis il Gio Mar 26 2015, 15:56

@delfi68 ha scritto:

un mondo che non può ricordare nessuno, forse piccole tracce e reminescenze in chi ha più di 60-70 anni..chissà se tra 50 anni anche i miti attuali appariranno altrettanto dimentichi e cosi incomprensibili nello stile, nell'umorismo, nelle posture...

Eppure Stanlio e Ollio oggi continuano a fare ridere ancora i piccoli. Con mio figlio di quasi 4 anni ce li rivediamo spesso su youtube, e lui se la ride come un matto
Certamente gli uomini di oggi non ridono più a quelle gag perché col passare dei tempi cambiano i costumi e cambia la nostra sensibilità ricettiva degli attributi della comicità.
Ma curiosamente i bambini di oggi riescono ancora a ridere con quella comicità che oggi è per noi una comicità semplice e fin troppo schietta. Forse perché col passere del tempo, ogni ansia, cattivo ricordo,  inquietudine che in noi mette radice, si porta via anche un poco di quel nostro originario saper ridere spensierato e bambino.
quovadis

Messaggio Da jessica il Gio Apr 02 2015, 13:14

@elima ha scritto:

uaah oh ma sai che invece il vecchio è il mio preferito?
jessica

Messaggio Da JoJo il Sab Ago 15 2015, 22:33

eccomi qua! cominciato un paio di settimane fa e sono all'inizio della 4a serie (per fortuna, non sopportavo più David Tennant! troppo tronfio!)
la prima serie per ora rimane la migliore (sia a livello di Doctor, sia a livello di storie)
JoJo

Messaggio Da Tommy the Cat il Dom Ago 16 2015, 00:55

Ho finito Lost, Roma e continuo con Hannibal.
Le consiglio tutte, specialmente Roma e Hannibal.
Tommy the Cat

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu

Messaggio Da JoJo il Lun Ago 17 2015, 19:44

davvero? consigli Lost?!? io l'avrei consigliato fino alla serie 3, ma poi si è capito troppo bene che la stavano tirando avanti inserendo cose 'a cazzo' che poi non avrebbero spiegato... e infatti il finale è tra il finale 'paraculo' per eccellenza... mannaggia a loro, gli possa venire il CFMS*!!! chair4qr chainsaw :vudu:

*:
Cagotto Fulminante Multi-Spruzzo
JoJo

Messaggio Da Tommy the Cat il Mar Ago 18 2015, 04:14

Ah si, Lost è andato a farsi benedire dopo un pò ma diciamo che tutto sommato ha mantenuto una buona qualità e le prime tre stagioni, e magari anche 4 sono buone.
Anch'io avrei voluto un evoluzione diversa della faccenda in effetti.
Tommy the Cat

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: